Re: mamme e babbi natale 2010

Eccomiii! :D
NOME: Federinik
SOPRANNOME: Chicca
QUANTI ANNI HAI: 33
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata da 2,5 anni
HAI FIGLI: no, uffa!
SEGNO ZODIACALE: bilancia
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : estremo fascino, conta? :lol:
Misura di scarpe: 38
ALTEZZA: 170
CAPELLI/OCCHI? si, grazie.
SEI INNAMORATA? si
TI PIACI INTERIORMENTE? discretamente
COSA ODI? l'ipocrisia
TIMIDO O ESTROVERSO? timida ed estroversa
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? non piu'... ho un marito geloso, cosi la foca di peluche e' in cameretta
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) verde
IL COLORE ODIATO: beige (ovviamente :lol:)
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? si tutto. cappelli no.
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno, pochi oggetti, tante piante. facile da pulire, sopratutto.
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? il mio bagno!
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? solo quelli utili. Thun e svarowski sono il mio incubo!
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) leggo romanzi, sopratutto gialli, e saggi, mi piace cucinare, cucire, il bricolage e il faidate in vari campi, disegnare. Mi paice correre e andare in bicicletta, fare yoga. Per la musica sono negata.
TI PIACCIONO LE PIANTE? Moltissimo. Un po' meno io piaccio a loro.
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): sono la rompipalle della cosmesi ecobio, creod non sia un segreto per nessuno, qui :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Anch'io ci sono! Ma quindi dobbiamo già mandarti gli indirizzi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

NOME: AleBi
SOPRANNOME: nessuno
QUANTI ANNI HAI: 33
SEI SPOSATA/CONVIVI:
HAI FIGLI:
SEGNO ZODIACALE: capricorno
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : avevo un piercing ma con l'età della ragione l'ho fatto sparire :lol:
MISURA DI SCARPE: 38/39
ALTEZZA: 172
CAPELLI/OCCHI? bionda (tinta) occhi castani
SEI INNAMORATA?
TI PIACI INTERIORMENTE? non sempre
COSA ODI? la falsità, l'ipocrisia e l'invidia
TIMIDO O ESTROVERSO? estroversa
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: non particolarmente
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) nero
IL COLORE ODIATO: nessuno in particolare (leggendo il questionario dell'anno scorso avevo scritto blu perchè a scuola avevo la divisa blu :lol: ora però mi piace quindi direi che ho superato il trauma :lol: )
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? guanti no, sciarpe sì, leggings sì
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? sì, ma non troppi, mi piace uno stile essenziale
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) leggo un po' di tutto, adoro cucinare
TI PIACCIONO LE PIANTE? sì molto ma le faccio morire tutte, ho il pollice nero :lol:
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): mi piace e anche molto, peccato sia troppo pigra per farlo :roll: :lol:

ela grazie per la dritta............hai ragione, cancello chi non mi ha inviato l'indirzzo :wink: :D

sappiate che se non siete nella lista è perchè non ho il vostro indirizzo....................anche il tuo alebi, mica lo so il nome della via :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ela grazie per la dritta............hai ragione, cancello chi non mi ha inviato l'indirzzo :wink: :D

sappiate che se non siete nella lista è perchè non ho il vostro indirizzo....................anche il tuo alebi, mica lo so il nome della via :lol: :lol: :lol:
Rimedio subito :wink:
Immagine
Immagine

Ecco la mia scheda!

NOME: Edit, metto il nick, betty boop, tanto la mia mamma o il mio papy saprà in MP il nome vero!
SOPRANNOME: mmmm... nessuno
QUANTI ANNI HAI: 29
SEI SPOSATA/CONVIVI: sì
HAI FIGLI: no
SEGNO ZODIACALE: Toro
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno
Misura di scarpe: 38
ALTEZZA: 1,59
CAPELLI/OCCHI? tuuuuutto castano
SEI INNAMORATA? sì!
TI PIACI INTERIORMENTE? mah, dipende, non sempre
COSA ODI? Boh, così su due piedi... diciamo che mi infastidiscono l'eccessiva lentezza e la maleducazione
TIMIDO O ESTROVERSO? Inizialmente timida, ma poi mi lascio andare!
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì! I cani in particolar modo
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? il marito conta?
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO): nero, grigio, marrone, beige... tutto! Non ci sono colori che mi facciano schifo a parte il senapino. Però non amo particolarmente i colori pastello, preferisco i colori decisi.
IL COLORE ODIATO: ecco appunto, senapino e colori pastello
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sì, tutto... non sempre contemporaneamente però :)
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? ah non saprei... incasinato direi, la sala e la cucina sono colorate, quasi etniche (nei colori) mentre la camera è bianca e grigia... diciamo però che è tutto in stile moderno, non country e classico per intenderci.
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? La sala/cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Mah, una volta sì, ora inizio a non avere più spazio per nulla e mi piacciono molto meno...
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) amo il pattinaggio sul ghiaccio, la lettura, ultimamente mi sto appassionando alla cucina ma più per dovere che per piacere, mi piace la musica, in particolare sono attratta dalle colonne sonore.
TI PIACCIONO LE PIANTE? non molto... e io non piaccio a loro visto che mi dimentico di abbeverarle...
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): in genere no, o meglio, non con prodotti particolari. Però è una vita che vorrei comprarmi una crema o qualcosa all'odore di cocco... quando lo sento su qualcuno per strada impazzisco!
Ultima modifica di betty_boop il 14/10/10 15:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

sil se capiti mi a figlia natale ti regalo delle mutande di rete super fescionnnn!!!
e non dire chei l regalo non è per te 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:sil se capiti mi a figlia natale ti regalo delle mutande di rete super fescionnnn!!!
e non dire chei l regalo non è per te 8) :lol:
che carina che sei! :D :D

:twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:DLIN DLON, comunicazione di servizio:
Non so se Saul partecipa, ma chiedo che gli sia formalmente vietato il riciclaggio dell'orrendo soprammobile con fiori finti sui toni del lilla.
:shock:
non so cosa sia.. ma se mi arriva il palo da lapdance non farebbe chifo! :wink: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
betty_boop ha scritto:DLIN DLON, comunicazione di servizio:
Non so se Saul partecipa, ma chiedo che gli sia formalmente vietato il riciclaggio dell'orrendo soprammobile con fiori finti sui toni del lilla.
:shock:
non so cosa sia.. ma se mi arriva il palo da lapdance non farebbe chifo! :wink: :lol: :lol:
A si? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

probabile regalo di Saul...blocchetto da 10 schedine del superenalotto!

ovviamente, da giocare.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)