Ecco la mia scheda!
NOME: Edit, metto il nick, betty boop, tanto la mia mamma o il mio papy saprà in MP il nome vero!
SOPRANNOME: mmmm... nessuno
QUANTI ANNI HAI: 29
SEI SPOSATA/CONVIVI: sì
HAI FIGLI: no
SEGNO ZODIACALE: Toro
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno
Misura di scarpe: 38
ALTEZZA: 1,59
CAPELLI/OCCHI? tuuuuutto castano
SEI INNAMORATA? sì!
TI PIACI INTERIORMENTE? mah, dipende, non sempre
COSA ODI? Boh, così su due piedi... diciamo che mi infastidiscono l'eccessiva lentezza e la maleducazione
TIMIDO O ESTROVERSO? Inizialmente timida, ma poi mi lascio andare!
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì! I cani in particolar modo
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? il marito conta?
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO): nero, grigio, marrone, beige... tutto! Non ci sono colori che mi facciano schifo a parte il senapino. Però non amo particolarmente i colori pastello, preferisco i colori decisi.
IL COLORE ODIATO: ecco appunto, senapino e colori pastello
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sì, tutto... non sempre contemporaneamente però

QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? ah non saprei... incasinato direi, la sala e la cucina sono colorate, quasi etniche (nei colori) mentre la camera è bianca e grigia... diciamo però che è tutto in stile moderno, non country e classico per intenderci.
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? La sala/cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Mah, una volta sì, ora inizio a non avere più spazio per nulla e mi piacciono molto meno...
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) amo il pattinaggio sul ghiaccio, la lettura, ultimamente mi sto appassionando alla cucina ma più per dovere che per piacere, mi piace la musica, in particolare sono attratta dalle colonne sonore.
TI PIACCIONO LE PIANTE? non molto... e io non piaccio a loro visto che mi dimentico di abbeverarle...
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): in genere no, o meglio, non con prodotti particolari. Però è una vita che vorrei comprarmi una crema o qualcosa all'odore di cocco... quando lo sento su qualcuno per strada impazzisco!