ramon64 ha scritto:
annsca ha scritto:
ramon64 ha scritto:A me hanno fatto questo prezzo senza iva per Villeroy&Boch Subway 2.0
bidet 170, vaso 226, sedile con soft close 120,con il trattamento della ceramica per facilitarne la pulizia si alza di circa 100 euro a pezzo.
anche a me hanno fatto prezzi analoghi. Esteticamente mi piacciono molto nella versione sospesa, ma ho anch'io sentito parlare di problemi nello scarico e mi piacerebbe sentire i pareri di chi li possiede :roll:
Mi sapresti dire di che genere i problemi di scarico? Penso ti riferisci al vaso..
:cry:
sì , diciamo di scarico lento ...ma scusa ramon mi sembravi l'affermassi tu stesso in un post precedente :shock: ... a te cosa risultava ?
Immagine

annsca ha scritto:
solis ha scritto:Apprezzo i Villeroy&Boch : Subway 2.0 :wink:
anche a me piacciono e poi mi sono fissata con il rivestimento della foto :
AAAA RIVESTIMENTO CERCASI : QUALCUNO L'HA VISTO ????? 8) :lol:

Solo che un uccellino mi ha fischiettato in un orecchio che hanno un sistema di scarico non eccezionale, qualcuno può testimoniare ?
SIL se solo ti provi a "partire per la tangente" da questa affermazione vengo lì e ti spiumo per benino :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Lo dicevi tu qui , era la prima volta che ne sono venuto a conoscenza...

ramon64 ha scritto:
annsca ha scritto:
solis ha scritto:Apprezzo i Villeroy&Boch : Subway 2.0 :wink:
anche a me piacciono e poi mi sono fissata con il rivestimento della foto :
AAAA RIVESTIMENTO CERCASI : QUALCUNO L'HA VISTO ????? 8) :lol:

Solo che un uccellino mi ha fischiettato in un orecchio che hanno un sistema di scarico non eccezionale, qualcuno può testimoniare ?
SIL se solo ti provi a "partire per la tangente" da questa affermazione vengo lì e ti spiumo per benino :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Lo dicevi tu qui , era la prima volta che ne sono venuto a conoscenza...
allora ci siamo incartati :lol: .
Comunque per tranquillizzarti e tranquillizzarmi, ho solo un'unica testimonianza ...mi piacerebbe sentire dagli amici del forum se si è trattato di un caso isolato e sfortunato oppure se il problema sussiste realmente ...ma per ora nessuna nuova, buona nuova :wink:
Immagine

A noi li installeranno e spero di usarli entro il disgelo, benedetto cantiere.... :twisted:

Però due idraulici ce li hanno consigliati senza riferire di problema alcuno, speriamo bene! Vi saprò dire o, forse, sarete voi a far sapere a me! :lol:

six ha scritto:A noi li installeranno e spero di usarli entro il disgelo, benedetto cantiere.... :twisted:

Però due idraulici ce li hanno consigliati senza riferire di problema alcuno, speriamo bene! Vi saprò dire o, forse, sarete voi a far sapere a me! :lol:
quindi anche tu v&b ? bene bene .... finalmnte avremo qualche testimonianza sul campo ...ehmmm :oops: ...dal bagno 8) :lol: ...grazie six, tienici aggiornati :wink:

PS: hai mica scelto anche il mobile bagno ? avrei qualche domandina anche su quello :roll: 8)
Immagine

Risposta al PS: no ma quasi deciso, ordineremo entro le feste. A disposizione per qualsiasi domanda, ma spostiamoci magari nel mio topic così non inquiniamo qui! :wink:

Re: Sanitari a me !!!! :-)

....affinchè non si dica che nei miei 3d non si quaglia, aggiorno con le scelte in valutazione (anche per il resto dell'arredo bano) :roll: 8) :mrgreen:

Bagno + grande (con vasca)

Per la vasca abbiamo visto questi prodotti

jacuzzi: Versa 170*70 o Rivela 170*70 ..il problema è che nella parte centrale spanciano un poco e arrivano a 76 cm
BluBleu: Gina 170*70 (bella ...ma costa + della jacuzzi :shock: )
Vitaviva: Cassandra 170*70 (il nome lascia un pò a desiderare maaaaaaaaaaaaaaa.... :roll: 8) :lol: )

Sanitari : Globe Stone a terra filomuro
Rubinetteria: Fantini (Plano) o Bongio (Myamix, Domino, Grip quest'ultimo forse troppo basso))

Fantini Plano
Immagine
Bagno cieco (con doccia)
Dobbiamo trovare dei sanitari sospesi , profondi 50 o giù di lì (non troppo profondi): in mostra ne abbiamo provati alcuni veramenti piccini (sìsìsìsìsì ...avete letto bene ..provati :mrgreen: ) ma quelli sotto i 50 sono davvero risicati. Vi viene in mente qualcosa ? Le marche trattate dal ns. rivenditore sono Globo appunto, Faleri, Azzurra, Pozzi Ginori (abbiamo intravisto i 500)

Piatto doccia: Docciabella di Globo (100*70) o Nuvola di Azzurra ceramica (100*70)
Box doccia : Provex Combi CF (anta a soffietto) o CN (nta a battente) o Samo Polaris Deluxe (anta a battente)

Rubinetteria : fantini /mare

Qualcuno conosce questi prodotti ? esperienze, consigli ?
Immagine

Re: Sanitari a me !!!! :-)

annsca ha scritto:....affinchè non si dica che nei miei 3d non si quaglia, aggiorno con le scelte in valutazione (anche per il resto dell'arredo bano) :roll: 8) :mrgreen:

Bagno + grande (con vasca)

Per la vasca abbiamo visto questi prodotti

jacuzzi: Versa 170*70 o Rivela 170*70 ..il problema è che nella parte centrale spanciano un poco e arrivano a 76 cm
BluBleu: Gina 170*70 (bella ...ma costa + della jacuzzi :shock: )
Vitaviva: Cassandra 170*70 (il nome lascia un pò a desiderare maaaaaaaaaaaaaaa.... :roll: 8) :lol: )

Sanitari : Globe Stone a terra filomuro
Rubinetteria: Fantini (Plano) o Bongio (Myamix, Domino, Grip quest'ultimo forse troppo basso))

Fantini Plano
Immagine
Bagno cieco (con doccia)
Dobbiamo trovare dei sanitari sospesi , profondi 50 o giù di lì (non troppo profondi): in mostra ne abbiamo provati alcuni veramenti piccini (sìsìsìsìsì ...avete letto bene ..provati :mrgreen: ) ma quelli sotto i 50 sono davvero risicati. Vi viene in mente qualcosa ? Le marche trattate dal ns. rivenditore sono Globo appunto, Faleri, Azzurra, Pozzi Ginori (abbiamo intravisto i 500)

Piatto doccia: Docciabella di Globo (100*70) o Nuvola di Azzurra ceramica (100*70)
Box doccia : Provex Combi CF (anta a soffietto) o CN (nta a battente) o Samo Polaris Deluxe (anta a battente)

Rubinetteria : fantini /mare

Qualcuno conosce questi prodotti ? esperienze, consigli ?
Non conosco i prodotti Fantini ma ho dei rubinetti molto-molto simili alla serie Plano (ho Rettangolo di Gessi) e sono "disperata" perché queste forme così squadrate, piatte "trattengono" sulla loro superficie l'acqua e se c'è presenza di calcare nell'acqua sei fritta. Devo asciugare sempre il rubinetto e pulirlo un paio di volte al giorno... una schiavitù! :( Forse per colpa del calcare (ho l'addolcitore condominiale), per colpa della forma del rubinetto e quindi l'esigenza di pulirlo due volte al giorno, mi ritrovo con un rubinetto di 5 anni con la cromatura tutta rovinata.
Ti consiglio Milano sempre di Fantini, molto carino, un po' meno piatto e senza placca alla basa che dovresti asciugare sempre :roll:
Immagine
Immagine
Guarda anche linee più sottili tipo Isy Stick di Zucchetti.
I sanitari Stone di Globo sono molto carini e simili a Terra di Flaminia ma il lavabo d'appoggio da 85cm della serie Stone non è molto comodo perché ha parecchio "piano d'appoggio" ma piccola buca inoltre, dal vero, appare molto massiccio e, se non ricordo male, quello della mia amica ha un problema di "pendenze" (cerco di fare qualche foto e avere informazioni più precise).
Non so nulla di piatti doccia e vasche. :oops:

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

purtroppo, le forme arrotondate a me non piacciono :? (il mio lui sarebbe anche + possibilista). Il Milano poi oltre a costare un rene in più rispetto al plano ( che già costicchia imho :x ), ha il miscelatore tipo joystick che, considerata la ns. proverbiale delicatezza, non sopravviverebbe al terzo giorno :mrgreen:.

Per i lavabi, ha fatto bene a darmi queste indicazioni ... a catalogo ho visto i Free di Globo con relativi mobili sospesi, giusto per farti capire il genere. La pendenza è essenziale, mi è capitato in un albergo, uno splendido lavabo di design, bellissimo veramente, ma il lavabo era completamente piatto, il che vuol dire che se ti lavi le mani ,il sapone resta sul fondo del lavabo e non riesci a mandarlo giù a meno di mettersi con la spugnetta ad asciugare acqua e sapone, una follia ! :shock:
Immagine

Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

annsca per sanitare "contenuti" hai provato a guardare la serie Connect di Ideal standard?? NOn costa molto, è simile alla tonic come linea ma leggermente + piccina!
Io ho scelto la rubinetteria CUBIC della Cisal per il bagno piano camere abbinato al lavabo 120+ della stocco, mentre per le forme tonde dell'altro bagno ho scelto Kusasi di IB rubinetterie!