E' ora! Addobbi fatti domenica, anche se mi manca l'illuminazione esterna, devo aspettare che smetta di piovere/nevicare...
Foto caricate sul pc, ma....
Se Lorena si collega raramente la pw per caricarle sull'album chi ce la da? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:E' ora! Addobbi fatti domenica, anche se mi manca l'illuminazione esterna, devo aspettare che smetta di piovere/nevicare...
Se Lorena si collega raramente la pw per caricarle sull'album chi ce la da? :oops:
Prova a chiederla a kia85...lei ha già messo delle foto, quindi dovrebbe averla! ;-)
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E' ora! Addobbi fatti domenica, anche se mi manca l'illuminazione esterna, devo aspettare che smetta di piovere/nevicare...
Prova a chiederla a kia85...lei ha già messo delle foto, quindi dovrebbe averla! ;-)
Ah, ecco me l'ero persa questa :) Son stordita! kiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Mi mandi pm?
CASA MOUSE

Grazie a chi è piaciuto il mio cantiere natalizio!!! :D :D :D L'albero è storto e malconcio, ma il mio moroso ci ha messo l'impegno e mi ha fatto una sorpresa, mi pareva brutto mettermi lì a sistemarlo!!! :lol:

Mouse44 ha scritto:
moonlight ha scritto:
Ah, ecco me l'ero persa questa :) Son stordita! kiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Mi mandi pm?
Fatto! :wink:

Chi altro volesse la pass, mi mandi pure un pm :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Fotine aggiunte!
CASA MOUSE

:shock:
ma come fate ad aggiungere le foto? :shock:

comunque oggi fò l'albero e fine settimana fotografo il tutto! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::shock:
ma come fate ad aggiungere le foto? :shock:

comunque oggi fò l'albero e fine settimana fotografo il tutto! :wink:
Devi seguire il link in prima pagina e per aggiungere all'album le tue foto devi loggarti con l'ID indicato sempre in prima pagina. Per la pass dell'ID chiedi a Lorena, a Kia o a me che ce l'abbiamo già! :)
CASA MOUSE

Mouse bella la ghirlanda e le decorazioni alla finestra e l'albero coi fiocchi!
Ti devo anche ringraziare volevo appendere la calza natalizia alla porta e non sapevo come farcela stare poi ho visto come hai fissato il tuo topolino :lol: :lol:
B1
Sweet home

che belle le vostre decorazioni, e Kia quello che conta è il pensiero!!! io le foto le ho già fatte, ma sto aspettando che smetta di piovere per fotografare il balcone, mentre per il presepe quest'anno è in continuo aggiornamento perché pian pianino sto sostituendo un pò di cose che non mi vanno, quindi per ora metterò una foto generale...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Allestimenti natalizi completati anche per quest'anno.
Non ho tempo adesso di fare le foto, sto per farmi un bel pisolino 8) 8)

Pero' nei prossimi giorni le mettero' :D

conniecat ha scritto:Mouse bella la ghirlanda e le decorazioni alla finestra e l'albero coi fiocchi!
Ti devo anche ringraziare volevo appendere la calza natalizia alla porta e non sapevo come farcela stare poi ho visto come hai fissato il tuo topolino :lol: :lol:
:) prego
Riferisco al marito, io non volevo bucare la porta o appiccicare adesivi e avevo appeso il topo alla maniglia ;)
CASA MOUSE

Fatto l'albero (a casa dei miei) e fatto le decorazioni (molto leggere) nelle vetrine del mio negozio...
Le foto le ho fatte velocemente col cellulare ma si vedono abbastanza ... ora provo a metterle nell'album, anche se non ho ben capito come si fa ...mhmhhmmm...

.... a ecco devo chiedere a qalcuno la password....

Ragazzi, scusate tutti l'assenza.

Io e Beatrice abbiamo fatto albero e presepe da 5 giorni ma non ho scattatato neppure una foto :oops: Devo però dire che il mio albero quest'anno mi soddisfa proprio! E' come lo voleva il primo ano da sposati, solo che non c'erano in vendita addobbi bianchi nel 2006!
Immagine
Immagine