Foto caricate sul pc, ma....
Se Lorena si collega raramente la pw per caricarle sull'album chi ce la da?

Moderatore: Steve1973
Prova a chiederla a kia85...lei ha già messo delle foto, quindi dovrebbe averla!Mouse44 ha scritto:E' ora! Addobbi fatti domenica, anche se mi manca l'illuminazione esterna, devo aspettare che smetta di piovere/nevicare...
Ah, ecco me l'ero persa questamoonlight ha scritto:Prova a chiederla a kia85...lei ha già messo delle foto, quindi dovrebbe averla!Mouse44 ha scritto:E' ora! Addobbi fatti domenica, anche se mi manca l'illuminazione esterna, devo aspettare che smetta di piovere/nevicare...
Fatto!Mouse44 ha scritto:Ah, ecco me l'ero persa questamoonlight ha scritto:Prova a chiederla a kia85...lei ha già messo delle foto, quindi dovrebbe averla!Mouse44 ha scritto:E' ora! Addobbi fatti domenica, anche se mi manca l'illuminazione esterna, devo aspettare che smetta di piovere/nevicare...
Se Lorena si collega raramente la pw per caricarle sull'album chi ce la da?Son stordita! kiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Mi mandi pm?
Devi seguire il link in prima pagina e per aggiungere all'album le tue foto devi loggarti con l'ID indicato sempre in prima pagina. Per la pass dell'ID chiedi a Lorena, a Kia o a me che ce l'abbiamo già!verovero ha scritto:![]()
ma come fate ad aggiungere le foto?![]()
comunque oggi fò l'albero e fine settimana fotografo il tutto!
conniecat ha scritto:Mouse bella la ghirlanda e le decorazioni alla finestra e l'albero coi fiocchi!
Ti devo anche ringraziare volevo appendere la calza natalizia alla porta e non sapevo come farcela stare poi ho visto come hai fissato il tuo topolino![]()