ottimo! poi se facciamo i pizzoccheri andrebbero bene anche per lui!sunset ha scritto:per noi penso vada bene, devo chiedere conferma al marito, ma mettici nei sì; speriamo non nevichi!
Saul1978 ha scritto:ottimo! poi se facciamo i pizzoccheri andrebbero bene anche per lui!sunset ha scritto:per noi penso vada bene, devo chiedere conferma al marito, ma mettici nei sì; speriamo non nevichi!
sisi, so che non vede l'ora.. ah, sonderò anche una nostra amica che ci teneva a mangiarli, ma non riusciamo mai ad andare, nel caso sarebbe un problema? giuro che te lo faccio sapere molto prima!
SLURP ! dov'è che si mangerebbero ste bontà ?Saul1978 ha scritto:aggiornato pag 1 non ci sto capendo più niente... HELP ME
se andasse in porto così...
orientativamente che ne direste come menù di fare come stavo dicendo: pizzoccheri alla valtellinese seguiti da brasato con polenta taragna?
chez moi!annsca ha scritto:SLURP ! dov'è che si mangerebbero ste bontà ?Saul1978 ha scritto:aggiornato pag 1 non ci sto capendo più niente... HELP ME
orientativamente che ne direste come menù di fare come stavo dicendo: pizzoccheri alla valtellinese seguiti da brasato con polenta taragna?
daiiii salta su un aereo e vieniiiiiiiiiiiiiiiii
figurati! più siamo meglio è!!sunset ha scritto:Saul1978 ha scritto:ottimo! poi se facciamo i pizzoccheri andrebbero bene anche per lui!sunset ha scritto:per noi penso vada bene, devo chiedere conferma al marito, ma mettici nei sì; speriamo non nevichi!
sisi, so che non vede l'ora.. ah, sonderò anche una nostra amica che ci teneva a mangiarli, ma non riusciamo mai ad andare, nel caso sarebbe un problema? giuro che te lo faccio sapere molto prima!
ti dico solo che per me sarebbe un sogno!!!Saul1978 ha scritto: orientativamente che ne direste come menù di fare come stavo dicendo: pizzoccheri alla valtellinese seguiti da brasato con polenta taragna?
anche perchè la curva glicemica ce l'ho il 16.12!!!
occorre solo un contorno alternativo per M che non mangia formaggio (ma bastano delle patate al forno, + 2 porzioni del gelato alla crema dell'altra volta, ed è a posto anche lui!)
okok!
quindi farei piccolo aperitivo con stuzzichini
salterei l'antipasto altrimenti mi sembra troppo davvero...
poi pizzoccheri alla valtellinese (se a qualcuno non piacciono non sarà un problema sostituirli al momento con un piatto di riso o pasta)
poi brasato ( o mio padre consiglia controfiletto di bue al barolo) con polenta taragna..
e per finire direi fetta di pandoro con cioccolato fuso sopra...semplice ma buonissima.
può andare?
poi pizzoccheri alla valtellinese (se a qualcuno non piacciono non sarà un problema sostituirli al momento con un piatto di riso o pasta)
poi brasato ( o mio padre consiglia controfiletto di bue al barolo) con polenta taragna..
e per finire direi fetta di pandoro con cioccolato fuso sopra...semplice ma buonissima.
può andare?
che spettacoloSaul1978 ha scritto:okok!
può andare?
ma quindi per il 19 riusciamo ad esserci tutti? mi son distratta col menù e non ho seguito
io e il marito non andiamo matti di pizzoccheri quindi forse barattiamo quelli, però per il resto è ok!
dimenticavo, price?
dimenticavo, price?
attentooooooo ...che ti prendo in parolaSaul1978 ha scritto:chez moi!annsca ha scritto:SLURP ! dov'è che si mangerebbero ste bontà ?Saul1978 ha scritto:aggiornato pag 1 non ci sto capendo più niente... HELP ME
orientativamente che ne direste come menù di fare come stavo dicendo: pizzoccheri alla valtellinese seguiti da brasato con polenta taragna?![]()
daiiii salta su un aereo e vieniiiiiiiiiiiiiiiii