Kylie :D :D Tommaso è davvero bellissimo.....ha proprio il visino da angioletto :oops: :oops: :oops:

super complimenti :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Kylie, Tommy è bellissimo con quella faccettina concentrata :D

Mi spiace per quello che è successo al parto, ma ormai è andata e adesso hai questo bellissimo fagottino da spupazzarti...

Sei stata bravissima e continuerai ad esserlo!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Kylie, Tommy è veramente un amore! Ha degli occhioni fantastici!
Mi spiace che il parto non sia andato benissimo... ma in ogni caso ce l'hai fatta, e il frutto e premio dei tuoi sforzi ora è lì con te! Pensa solo a godertelo.
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

iladoc ha scritto:
kylie ha scritto: ... verso l'1 ero già di 9 cm, tutti pensavamo sarebbe stata una passeggiata, peccato che tommy non avesse nessuna voglia di nascere, la testa era troppo alta, non riusciva a scendere probabilmente....
insomma, della fase finale mi ricordo poco, solo tanta concitazione intorno a me, uno che mi ha dato delle gomitate all'addome che non le dimenticherò per tutta la vita......
Accidenti Kylie (che sfiga la storia dell'epidurale)...
il tuo parto mi ricorda quello di qualcun'altra :oops: :oops: :oops:
con la differenza che a me non hanno fatto l'episiotomia (ringrazia a vita il dottore che ti ha tagliato da parte a parte)

Vado subito a vedermi le foto!!!!
io speravo che notassi la foto 32...
:wink:
lo avevo vestito così il primo giornoa casa in attesa di tutto il parentado in visita al bimbo tipo i re magi all'epifania...
peccato che a metà mattina allattandolo lo ho inondato di latte e ho dovuto cambiarlo...
ha fatto in tempo a vederlo nel suo primo completo super trendy e omonimo (ora sai il perchè per l'estate VOGLIO la polo viola di Tommy per il mio Tommy) solo mia sorella che è impazzita per il nipotino.
Immagine

Che bello! E' già sveglio e vigile! Che spressione sorniona! Complimenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

valery ha scritto:
kylie ha scritto:
valery ha scritto:
ma........le foto di te che esci dall'ospedale coi tacchi?!?!??! :D
ti assicuro che li avevo :wink:
però un semplice tacco 8 :oops:
aspetto di fare una foto quando sarò + in forma... :wink:
beh. ma nn era per mancanza di fiducia nelle tue parole....era proprio per "vedere" la scena :wink:

più in forma?!?!??!?
ma se avevi preso quanti? 10 kg?!??!?!
sarai già praticam in formissima! :D
la mattina stessa del travaglio ero a + 11 kg.
mi sono pesata ieri mattina e sono già a + 2,5 kg dal peso iniziale.
ho ancora l'utero un pò grosso e la montata lattea che contribuiscono...
ma continuo a buttare fuori liquidi in eccesso tra plin plin e sudore sgradevolissimo.. :?
dovrei farmi 10 docce al giorno, peccato che se me ne riesco a concedere una è già un lusso...
povero Tommy...altro che profumo di mamma! :lol:
Immagine

kylie ha scritto:
iladoc ha scritto:
kylie ha scritto: ... verso l'1 ero già di 9 cm, tutti pensavamo sarebbe stata una passeggiata, peccato che tommy non avesse nessuna voglia di nascere, la testa era troppo alta, non riusciva a scendere probabilmente....
insomma, della fase finale mi ricordo poco, solo tanta concitazione intorno a me, uno che mi ha dato delle gomitate all'addome che non le dimenticherò per tutta la vita......
Accidenti Kylie (che sfiga la storia dell'epidurale)...
il tuo parto mi ricorda quello di qualcun'altra :oops: :oops: :oops:
con la differenza che a me non hanno fatto l'episiotomia (ringrazia a vita il dottore che ti ha tagliato da parte a parte)

Vado subito a vedermi le foto!!!!
io speravo che notassi la foto 32...
:wink:
lo avevo vestito così il primo giornoa casa in attesa di tutto il parentado in visita al bimbo tipo i re magi all'epifania...
peccato che a metà mattina allattandolo lo ho inondato di latte e ho dovuto cambiarlo...
ha fatto in tempo a vederlo nel suo primo completo super trendy e omonimo (ora sai il perchè per l'estate VOGLIO la polo viola di Tommy per il mio Tommy) solo mia sorella che è impazzita per il nipotino.
Kylie, abbi pietà di me :oops: ho dormito 2 ore e Tommy c'ha un bavaglio grande quanto lui :evil:
Bello Tommy vestito Tommy :wink:
Devi programmare una sessione di shopping dalle mie parti :wink: 8)

stefania_b ha scritto:kylie quindi il latte ti è già arrivato, bene :wink:
si, di brutto!
resto della mia idea, non mi piace allattare...
ma lo faccio x lui, almeno ha gli anticorpi, con sto freddo...
la gente che arriva e magari gli trasmette i germi...
come si fa?
e poi alla fine è comodo anche se il seno mi fa male e devo sempre stare a sua disposizione come una mucca.
finchè c'è e riesco lo faccio, poi vedremo.
intanto da sabato mattina a questa mattina ha già preso 150 gr! :shock:
che toro!!!
Immagine

kylie lo sai che anche io sono combattuta sul tema allattamento ma se se il latte mi arriverà e lui non avrà problemi penso che lo allatterò.

iladoc ha scritto: Devi programmare una sessione di shopping dalle mie parti :wink: 8)
magari...
mi piacerebbe!
qui devo ancora scoprire qualche outlet decente
Immagine

Kylie ho letto nel topic delle mamme che chiedevi se assecondare o meno Tommy sull'allattamento...il consiglio che ti dò è per ora di assecondarlo in modo che la produzione parta per bene, poi sarà lui ad allungare un pò i tempi...x gli orari...io sto tentado ora di darne qualcuno a Rebecca ( alle 6 prima poppata e alle 23 l'ultima)..durante il giorno però è ancora abbastanza anarchica anche se non scendiamo mai sotto le 3 ore.
Per la ricerca di contatto è assolutamente normale, a me avevano consigliato di fasciarla con un lenzuolino per farla sentire meno persa e simulare il contenimento che aveva in pancia e devo dire che è andata bene..ci sono alcuni ospedali che praticano questa cosa da subito (ad esempio a Magenta)
Posso vedere anche io il tuo bimbo?
Grazie mille :wink:
Immagine

Arrivo pupa