super complimenti

Moderatore: Steve1973
io speravo che notassi la foto 32...iladoc ha scritto:Accidenti Kylie (che sfiga la storia dell'epidurale)...kylie ha scritto: ... verso l'1 ero già di 9 cm, tutti pensavamo sarebbe stata una passeggiata, peccato che tommy non avesse nessuna voglia di nascere, la testa era troppo alta, non riusciva a scendere probabilmente....
insomma, della fase finale mi ricordo poco, solo tanta concitazione intorno a me, uno che mi ha dato delle gomitate all'addome che non le dimenticherò per tutta la vita......
il tuo parto mi ricorda quello di qualcun'altra![]()
![]()
![]()
con la differenza che a me non hanno fatto l'episiotomia (ringrazia a vita il dottore che ti ha tagliato da parte a parte)
Vado subito a vedermi le foto!!!!
la mattina stessa del travaglio ero a + 11 kg.valery ha scritto:beh. ma nn era per mancanza di fiducia nelle tue parole....era proprio per "vedere" la scenakylie ha scritto:ti assicuro che li avevovalery ha scritto:
ma........le foto di te che esci dall'ospedale coi tacchi?!?!??!![]()
![]()
però un semplice tacco 8![]()
aspetto di fare una foto quando sarò + in forma...![]()
più in forma?!?!??!?
ma se avevi preso quanti? 10 kg?!??!?!
sarai già praticam in formissima!
Kylie, abbi pietà di mekylie ha scritto:io speravo che notassi la foto 32...iladoc ha scritto:Accidenti Kylie (che sfiga la storia dell'epidurale)...kylie ha scritto: ... verso l'1 ero già di 9 cm, tutti pensavamo sarebbe stata una passeggiata, peccato che tommy non avesse nessuna voglia di nascere, la testa era troppo alta, non riusciva a scendere probabilmente....
insomma, della fase finale mi ricordo poco, solo tanta concitazione intorno a me, uno che mi ha dato delle gomitate all'addome che non le dimenticherò per tutta la vita......
il tuo parto mi ricorda quello di qualcun'altra![]()
![]()
![]()
con la differenza che a me non hanno fatto l'episiotomia (ringrazia a vita il dottore che ti ha tagliato da parte a parte)
Vado subito a vedermi le foto!!!!
![]()
lo avevo vestito così il primo giornoa casa in attesa di tutto il parentado in visita al bimbo tipo i re magi all'epifania...
peccato che a metà mattina allattandolo lo ho inondato di latte e ho dovuto cambiarlo...
ha fatto in tempo a vederlo nel suo primo completo super trendy e omonimo (ora sai il perchè per l'estate VOGLIO la polo viola di Tommy per il mio Tommy) solo mia sorella che è impazzita per il nipotino.
si, di brutto!stefania_b ha scritto:kylie quindi il latte ti è già arrivato, bene