domovoy ha scritto: Mio marito un bracciale quasi completo trollbeads!!! Wow wow!

Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:Saul1978 ha scritto: si ma la domanda che tutti si fanno è: " cosa ci farà l'amante col mini pimer?!?!"![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiii...non me lo ricordare...quando Eto il primo natale mi ha regalato il mini pimer...l'averei ucciso!!
![]()
![]()
![]()
Che carina! Io forse mi sarei un poco imbarazzata, comunque e' un bel regalo.Verderia ha scritto: e sapete cosa mi ha regalato mia suocera: un completino intimo di seta![]()
Altrimenti chiamiamo Enzo e Carlailadoc ha scritto: e veniamo al marito...
la sera del 24 mi ha dato un pacchetto: c'era il cellulare nuovo ma il regalo "vero" me lo ha dato il 25..una postepay "carica" e un biglietto bellissimo![]()
visto che nell'ultimo anno ho pensato a tutti tranne che a me, spendendo tutto per il pargolo, con la postepay ho l'obbligo di rifarmi il guardaroba, andare dal parrucchiere e dall'estetista. Esige scontrini di dove ho speso i soldi e mi cazzierà pesantemente se con quella postepay pago bollette o compro roba a giulio![]()
Credo che ce la farò!!!!
Beh io preferisco ricevere i soldi piuttosto che qualcosa di non corrispondente al mio gusto e con la suocera che mi ritrovoquesto è praticamente la regolaFederinik ha scritto: Dai suoi: set copripiumone (catalogo Essleunga)
e soldini (odio quando i suoi ci danno i soldi... poi non e' che mi ci compro qualcosa per me)
bubu ha scritto:Fede, io continuo a chiedermi dove tu possa mettere tutte quelle tazze che ti regalano!!![]()
![]()
Verderia ha scritto:etamina ha scritto:Saul1978 ha scritto: si ma la domanda che tutti si fanno è: " cosa ci farà l'amante col mini pimer?!?!"![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiii...non me lo ricordare...quando Eto il primo natale mi ha regalato il mini pimer...l'averei ucciso!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io quest'anno ho ricevuto in regalo il Minipimer... ma dai miei genitori![]()
![]()
![]()
![]()
e sapete cosa mi ha regalato mia suocera: un completino intimo di seta![]()
E poi: da mia sorella la fantastica SPARABISCOTTI![]()
una borsa a bauletto da mia cugina
sciarpa e guanti da un'amica
bottiglia di vino da un'altra amica
Io e mio marito ci siamo invece regalati l'album di nozze dal fotografo....che sberla![]()
![]()
![]()