domovoy ha scritto: Mio marito un bracciale quasi completo trollbeads!!! Wow wow!
8) 8) fotooooo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mi son fermata a pag 3... scusate :oops:

Lore, caspita la CIG! Mi dispiace tanto.
Lunapiena, foto del tennis di rubini?

Io:
Dai miei: kit Dremel a me :D hard disk portatile al Mr e scatola 1kg cioccolatini Venchi (catalogo Essleunga) :D
Immagine
Dai suoi: set copripiumone (catalogo Essleunga) :D
Immagine
e soldini (odio quando i suoi ci danno i soldi... poi non e' che mi ci compro qualcosa per me :?)

Zia: libro di ricette "Cucina Mediterranea" :D
Altra zia: presepe su sassi dipinti :?
Altri zii: scatole da te e una tazza :evil: (UNA tazza con tisane me l'hanno regalata pure l'annoscorso... ma dico siam sposati da 2,5 anni e ancora ci regali UNA tazza?!?)
Altri zii: sciarpa, asciugamano dipinto e 3 umidificatori per caloriferi a forma di fiore :!: :?
Nonni: asciugamano fatto ricamare a mano:D

Amici: borsetta :D
Amici 2: portatessere :D
Amica 3: noci per il bucato e mollette :?
Amica 4: liquore fatto in casa
Vari dolci e dolcetti.

Marito: 3 cofanetti dei Simpson.
In realta' volevo un paio di orecchini, ma non li abbiamo trovati ancora.
Ultima modifica di Federinik il 03/01/11 11:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Allora regali ricevuti da me:
FRATELLI foulard burberry's
genitori miei soldini
suocera soldini
cugina 1 burrocacao erbolario
cugina 2 penna da borsetta fatta a forma di rossetto (una tamarrata di dimensioni epocali :lol: )
zia 3 asciughini con tema natalizio molto bellini
mamma natale prodotti viso l'oreal, libro + grembiule natalizio
e veniamo al marito...
la sera del 24 mi ha dato un pacchetto: c'era il cellulare nuovo ma il regalo "vero" me lo ha dato il 25..una postepay "carica" e un biglietto bellissimo :oops:
visto che nell'ultimo anno ho pensato a tutti tranne che a me, spendendo tutto per il pargolo, con la postepay ho l'obbligo di rifarmi il guardaroba, andare dal parrucchiere e dall'estetista. Esige scontrini di dove ho speso i soldi e mi cazzierà pesantemente se con quella postepay pago bollette o compro roba a giulio :P
Credo che ce la farò!!!!

Federinik ha scritto:Ila che carinooo! :D Anche io credo ce la farai... se serve aiuto, siam qui! :wink:
sì, mi ha fatto veramente commuovere :oops:

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto: si ma la domanda che tutti si fanno è: " cosa ci farà l'amante col mini pimer?!?!" :P :P :lol: :lol:
:shock: :shock: miiiiiiii...non me lo ricordare...quando Eto il primo natale mi ha regalato il mini pimer...l'averei ucciso!! :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io quest'anno ho ricevuto in regalo il Minipimer... ma dai miei genitori :wink: :lol: :lol: :lol:
e sapete cosa mi ha regalato mia suocera: un completino intimo di seta 8)

E poi: da mia sorella la fantastica SPARABISCOTTI :wink: :D
una borsa a bauletto da mia cugina
sciarpa e guanti da un'amica
bottiglia di vino da un'altra amica

Io e mio marito ci siamo invece regalati l'album di nozze dal fotografo....che sberla :!: :roll: :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Ila che carinooo! :D Anche io credo ce la farai... se serve aiuto, siam qui! :wink:
quotone!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Verderia ha scritto: e sapete cosa mi ha regalato mia suocera: un completino intimo di seta 8)
Che carina! Io forse mi sarei un poco imbarazzata, comunque e' un bel regalo.
Anche se probabilmente, si tratta di una richiesta di nipotino.
Immagine

Vi presento... con pwd

iladoc ha scritto: e veniamo al marito...
la sera del 24 mi ha dato un pacchetto: c'era il cellulare nuovo ma il regalo "vero" me lo ha dato il 25..una postepay "carica" e un biglietto bellissimo :oops:
visto che nell'ultimo anno ho pensato a tutti tranne che a me, spendendo tutto per il pargolo, con la postepay ho l'obbligo di rifarmi il guardaroba, andare dal parrucchiere e dall'estetista. Esige scontrini di dove ho speso i soldi e mi cazzierà pesantemente se con quella postepay pago bollette o compro roba a giulio :P
Credo che ce la farò!!!!
Altrimenti chiamiamo Enzo e Carla :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Fede, io continuo a chiedermi dove tu possa mettere tutte quelle tazze che ti regalano!! :roll: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto: Dai suoi: set copripiumone (catalogo Essleunga) :D
Immagine
e soldini (odio quando i suoi ci danno i soldi... poi non e' che mi ci compro qualcosa per me :?)
Beh io preferisco ricevere i soldi piuttosto che qualcosa di non corrispondente al mio gusto e con la suocera che mi ritrovoquesto è praticamente la regola :twisted: :twisted: :twisted: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Fede, io continuo a chiedermi dove tu possa mettere tutte quelle tazze che ti regalano!! :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Te lo confesso, proprio a te, paladina del non-riciclo: due tazze thun, ancora inscatolate, le ho consegnate a mia madre per riciclarle con mio cugino appena sposato.
almeno erano due tazze!
E poi sono certa che a loro piace il classic/country.
Immagine

Vi presento... con pwd

Ah, ecco svelato l'arcano....ok, fede ti dispenso per questa volta. :lol:
(Coco Chanel)

Verderia ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto: si ma la domanda che tutti si fanno è: " cosa ci farà l'amante col mini pimer?!?!" :P :P :lol: :lol:
:shock: :shock: miiiiiiii...non me lo ricordare...quando Eto il primo natale mi ha regalato il mini pimer...l'averei ucciso!! :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io quest'anno ho ricevuto in regalo il Minipimer... ma dai miei genitori :wink: :lol: :lol: :lol:
e sapete cosa mi ha regalato mia suocera: un completino intimo di seta 8)

E poi: da mia sorella la fantastica SPARABISCOTTI
:wink: :D
una borsa a bauletto da mia cugina
sciarpa e guanti da un'amica
bottiglia di vino da un'altra amica

Io e mio marito ci siamo invece regalati l'album di nozze dal fotografo....che sberla :!: :roll: :roll: :lol:

Qui si esigono foto! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)