Come si vede che sono due bimbe Sun...neanche sono nate e già devi lavare kg e kg di vestiti!
Io pensavo a questa soluzione perchè credevo di risparmiare mooooolto rispetto ai trio gemellari(e anche perchè mi sembra tuto più piccolo e maneggevole).
Se il guadagno è minimo non so nemmeno se vale la pena di tutto sto sbattimento.
Re: Mamme e Papà 2011
#107Mamme ci sono ancoraa!!
Sono "fagocitata" dalla piccola di 2 anni gioca e dai preparativi (mi è presa un po la sindrome del nido) quindi lava, stira rifai la valigia (fatta e rifatta 4 volte), prendi le ultime cose... sono in agitazione qui non si "muove nulla" e mi mancano 14 giorni non avevano detto che i secondi parti "anticipano"

Sono "fagocitata" dalla piccola di 2 anni gioca e dai preparativi (mi è presa un po la sindrome del nido) quindi lava, stira rifai la valigia (fatta e rifatta 4 volte), prendi le ultime cose... sono in agitazione qui non si "muove nulla" e mi mancano 14 giorni non avevano detto che i secondi parti "anticipano"

#108Claudia con i suoi 3,5 chili sta comoda nella taglia 1, qualcuna è un po' grandina e devo risvoltargli un po' le maniche altrimenti si ciuccia la tutina invece della manosunset ha scritto:ieri abbiamo fatto una lavatrice con l'abbigliamento taglia 0/1 , occupa tutto uno stendibiancheria, ho fatto anche delle foto.. considerato che non c'erano tanti body, mia mamma ne ha presi altri oggisperiamo che siano piccine come pensiamo, se no un sacco di roba sprecata!!!

Io ho circa 8/10 cambi e sono appena appena giusti

#109Conchicca, 8/10 cambi sono appena sufficienti? Io ne ho 5 intanto :roll
Per i movimenti o ho sentito direttamente i colpetti e non puoi non riconoscerli perché al secondo colpetto dall'interno ti chiedi cosa sia
Per i movimenti o ho sentito direttamente i colpetti e non puoi non riconoscerli perché al secondo colpetto dall'interno ti chiedi cosa sia

#110Forse è colpa mia che non so mettere bene il pannolinoarianh ha scritto:Conchicca, 8/10 cambi sono appena sufficienti? Io ne ho 5 intanto :roll

Comunque almeno 1 o 2 al giorno si sporcano, poi non è che faccio una lavatrice con solo 2 tutine... quindi accumulo un po' e poi lavo. Un altro giorno per asciugare ed ecco che si fa presto a finire le scorte

#111uhm... quindi forse qualcosa ancora dovrei prenderla...
The sisterhood of The Calf 40
#112Ari secondo me 5 sono pochi... ma proprio pochi!arianh ha scritto:Conchicca, 8/10 cambi sono appena sufficienti? Io ne ho 5 intanto :roll
ne serviranno per farli "girare" una decina... magari oltre alle tutine potete prendere delle "tute" tipo da ginnastica da mettere con body e magliettina a casa e con felpa quando uscite H&M ne ha tante e ha poco prezzo!

#113Il Problema è mia mamma che non vuole farmi prendere roba perchè me ne regaleranno un sacco quando nasce. Tutine ne ho prese 3 e ne ho altre che mi hanno dato, ma è sempre una lotta con lei. Da un lato ha ragione, ma mi sa che con i saldi compro ancora. Poi per lei dovrei sempre lavare a mano e non aspettare di riempire la lavatrice 

#114Tua mamma ha ragione: io avevo solo i 5 dell'ospedale, tra l'altro io ero a cavallo di 2 stagioni, una ghettina non sono riuscita a mettergliela neanche una volta, crescono talmente in fretta che quei cambi li ho usati davvero pocoarianh ha scritto:Il Problema è mia mamma che non vuole farmi prendere roba perchè me ne regaleranno un sacco quando nasce. Tutine ne ho prese 3 e ne ho altre che mi hanno dato, ma è sempre una lotta con lei. Da un lato ha ragione, ma mi sa che con i saldi compro ancora. Poi per lei dovrei sempre lavare a mano e non aspettare di riempire la lavatrice
#115io direi che 10 cambi di tutine e 10 di body sono sufficienti.
io poi ho fatto tanto bene con le tutine separate.. le ho sfruttate di + perchè i bimbi le usano + a lungo.. in quelle classiche.. quando cominciano ad essere precisi le devi per forza pensionare..
anche io faccio una bella lavatrice.. ma si riempie alla svelta.. tra body, calzini, tute, lenzuolini, asciugamano apposito (quello con la tasca per la testolina).. cambio culla, cambio navicella, copertine ma soprattutto BAVAGLI
lavo tutto a 40° ma ammetto anche che se c'è ancora posto nella lavatrice ci metto anche la nostra biancheria..
asciugamani, accappatoio, etc.
io poi ho fatto tanto bene con le tutine separate.. le ho sfruttate di + perchè i bimbi le usano + a lungo.. in quelle classiche.. quando cominciano ad essere precisi le devi per forza pensionare..

anche io faccio una bella lavatrice.. ma si riempie alla svelta.. tra body, calzini, tute, lenzuolini, asciugamano apposito (quello con la tasca per la testolina).. cambio culla, cambio navicella, copertine ma soprattutto BAVAGLI

lavo tutto a 40° ma ammetto anche che se c'è ancora posto nella lavatrice ci metto anche la nostra biancheria..

#116Ragazze ma intendete 10 cambi della prima taglia?
Lo so che è bello fare babyshopping
soprattutto se è il primo... Ma a me ne sono bastati la metà.. E Bea non è mai stata stitica
La cacchina liquida è tremenda, io lavavo sempre tutto subito: biopresto bebe' + napisan, acqua bella calda e via a bagno per un paio d'ore almeno... Se non avevo voglia di sciacquare a mano buttavo in lavatrice a fare risciacquo e centrifuga

Lo so che è bello fare babyshopping

La cacchina liquida è tremenda, io lavavo sempre tutto subito: biopresto bebe' + napisan, acqua bella calda e via a bagno per un paio d'ore almeno... Se non avevo voglia di sciacquare a mano buttavo in lavatrice a fare risciacquo e centrifuga

Forza Daniel!

#117Jndiana ha scritto:Ragazze ma intendete 10 cambi della prima taglia?![]()
Lo so che è bello fare babyshoppingsoprattutto se è il primo... Ma a me ne sono bastati la metà.. E Bea non è mai stata stitica
![]()
anche io all'inizio mi son data al lavaggio a mano.. ma poi sono rinsavita ed ho subito abbracciato il lavatricesimo...

#118secondo me 5 cambi + regali sono sufficienti
considerando poi che Ari hai l'asciugatrice direi che ci puoi stare...
io avevo preso un sacco di body pensando che nessuno me ne regalasse e invece me ne avanzano un bel pò
anche se comunque noi andiamo molto a periodi, alcuni devastanti altri intonsi...ora siamo in quello buono
Nel mio caso non bastano mai i bavaglini invece...ne ho una decina ma mi ritrovo tutti i giorni o quasi a doverne lavare a mano

io avevo preso un sacco di body pensando che nessuno me ne regalasse e invece me ne avanzano un bel pò
anche se comunque noi andiamo molto a periodi, alcuni devastanti altri intonsi...ora siamo in quello buono

Nel mio caso non bastano mai i bavaglini invece...ne ho una decina ma mi ritrovo tutti i giorni o quasi a doverne lavare a mano
#119elemauli ha scritto:secondo me 5 cambi + regali sono sufficienticonsiderando poi che Ari hai l'asciugatrice direi che ci puoi stare...
anche se comunque noi andiamo molto a periodi, alcuni devastanti altri intonsi...ora siamo in quello buono![]()
infatti ele.. io ne ho un 25 abbondanti e resto sempre senza.

che bell'immagine...

#120noi al momento combattiamo contro i fiumi di saliva incontrollati ed esageratamente aumentati causa pernacchiamento continuo dalla sveglia alla nanna
riesce pure a bagnare maglietta e body nel giro di pochissimo...ma nonostante tutto mi fa morir dal ridere vederla spernacchiare