Si sibetty_boop ha scritto:Ale anche tu sei nascosto?

Moderatore: Steve1973
Tata&Tato ha scritto:Ragazzi... problema...
Col forum nuovo potrò connettermi poco x i seguenti motivi:
Sfondo Blu: Spara sopra il programma di contabilità grigio... prima si mimetizzava, ora...![]()
Finestra ridotta: prima mi potevo creare il riquadro rimpicciolendo la finestra e lasciando fuori le pubblicità che sparano sullo schermo riuscivo a mimetizzarlo bene... sembrava la finestra clienti fornitoriOra invece se rimpicciolisco la finestra quella bast@rda della pubblicità mi corre dietre e copre pure le emoticons!!! Non so come spiegarmi, provate e capirete
Per cui, non potendo più avere un forum camaleontico... dovrò guardarlo solo quando sono a casa o di corsa sull'iPhone.
Me tremendamente triste![]()
![]()
veramente no....cmq controlloaleale ha scritto:No perchè probabilmente hai lo stato "nascosto"Lanternarossa ha scritto:ma voi mi vedete online? io nell'angolino del mio avatr non lo vedo...
betty_boop ha scritto:Ma non ci crede nessuno, lo sappiamo che sei sempre online a caxxeggiare!!
Io lo preferirei bianco comunque... un bell'alberello colorato in alto e stop...difra64 ha scritto:ma forse lo sfondo azzurrone è solo per le feste!
probabilmente lo fa per poter leggere il thread schifoso dove parlate di cicli e mestrui senza essere sgamato! Perverso....betty_boop ha scritto:Ma non ci crede nessuno, lo sappiamo che sei sempre online a caxxeggiare!!
1- VILLANOSaul1978 ha scritto:probabilmente lo fa per poter leggere il thread schifoso dove parlate di cicli e mestrui senza essere sgamato! Perverso....betty_boop ha scritto:Ma non ci crede nessuno, lo sappiamo che sei sempre online a caxxeggiare!!
ma si vedeva anche primaaaaaaaleale ha scritto:2- adesso si vede tutto dove vai con chi vai ecc eccSaul1978 ha scritto:probabilmente lo fa per poter leggere il thread schifoso dove parlate di cicli e mestrui senza essere sgamato! Perverso....betty_boop ha scritto:Ma non ci crede nessuno, lo sappiamo che sei sempre online a caxxeggiare!!
bastava cliccare in fondo al forum generale sulla scritta Chi c'è in lineaaleale ha scritto:difra come si faceva?![]()