Re: forum nuovooo

Tata&Tato ha scritto:Ragazzi... problema...
Col forum nuovo potrò connettermi poco x i seguenti motivi:

Sfondo Blu: Spara sopra il programma di contabilità grigio... prima si mimetizzava, ora... :cry:

Finestra ridotta: prima mi potevo creare il riquadro rimpicciolendo la finestra e lasciando fuori le pubblicità che sparano sullo schermo riuscivo a mimetizzarlo bene... sembrava la finestra clienti fornitori :D Ora invece se rimpicciolisco la finestra quella bast@rda della pubblicità mi corre dietre e copre pure le emoticons!!! Non so come spiegarmi, provate e capirete :(

Per cui, non potendo più avere un forum camaleontico... dovrò guardarlo solo quando sono a casa o di corsa sull'iPhone.

Me tremendamente triste :cry: :cry: :cry:

Citone!!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Ma non ci crede nessuno, lo sappiamo che sei sempre online a caxxeggiare!! :lol:
probabilmente lo fa per poter leggere il thread schifoso dove parlate di cicli e mestrui senza essere sgamato! Perverso.... :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

:shock:
Va' che sorpresa! Mo' do anche un'occhiata a tutte quelle funzioncine che dite voi (chissà anche che il caricamento immagini non mi sia più agevolato, p.e. :roll: ), ma intanto MI LAMENTO :twisted: : con i nomi scritti in minuscolo e il 99% degli avatar scomparsi non capisco più una mazza di chi interviene dove!!! :x
Detto ciò, leggo tutto il topic: magari avrete già segnalato anche come ovviare al problema! :P

Intanto, saluti a tutti!
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma non ci crede nessuno, lo sappiamo che sei sempre online a caxxeggiare!! :lol:
probabilmente lo fa per poter leggere il thread schifoso dove parlate di cicli e mestrui senza essere sgamato! Perverso.... :twisted:
1- VILLANO

2- adesso si vede tutto dove vai con chi vai ecc ecc

3- se sai che parlano di mestruo è perchè ci vai anche tu!!!! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
2- adesso si vede tutto dove vai con chi vai ecc ecc
ma si vedeva anche primaaaaaa :lol:

ma solo io lo sapevo?

una cosa che prima si intuiva ma non si sapeva direttamente era proprio chi usava la funzione nascosto
ora con la scritta online vicino ai nick degli autori dei post è più facile risalire a chi c'è nascosto (tipo la sottoscritta) :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:difra come si faceva? :roll: :?:
bastava cliccare in fondo al forum generale sulla scritta Chi c'è in linea
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it