Re: Piccoli passi avanti dalla foto 239 luci scala e cameret

Mi son sfogliata tutto l'album e wow, che bello vedere crescere una casetta. Ci sono diverse cose che mi piacciono.
L'illuminazione che avete scelto per il portico è molto bella e di impatto.
Mi ha stupita la scelta di dipingere di rosso la parte alta delle pareti del bagno, riprendendo il colore del mobiletto! Una bell'idea che introduce uno spruzzo di colore e vivacità interessante :D sarà poi che amo il rosso :P
La cucina che sfrutta così bene il sottoscala è molto bella e pratica. Non amo gli ambienti cucina+soggiorno, ma come l'avete organizzato voi è molto accogliente e ben distribuito.
GagaGru home
blog

Grazie a tutte per aver lasciato un commento e per i complimenti!
Bubu la scritta in arabo sono i nostri nomi, adesso vorrei anche decorare i piatti per pizza che ho acquistato con la scritta buon appetito sempre in arabo... I pensili sono sukupira e li abbiamo abbinati al laminato bianco effetto vetro. Quelli che avevamo opzionali erano lucidi rossi ma abbinati al larice bianco..
Le luci del portico ci convincono dobbiamo ancora pensare se metteremo sotto il solo tavolo da pranzo o anche il barbecue...
Il rosso del bagno invece l'abbiamo cambiato tre volte prima di imbroccare quello giusto!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

grazie della pass...

la tua casa è bella, accogliente, calda ma anke moderna e ben studiata...
poi è grandissima...ahahah!!!

posso farti una domanda?
la scala...quanto è larga? perkè anke io devo farla (rifare) e anke io devo fare l'angolo con 3 gradini...è comoda così?
ma la lasci senza ringhiera o la metteri dopo?
perkè così è bellissima ma un pò pericolosa...

anke io metterò i connect...ma quelli a terra filo muro...però anke sospesi son bellissimi :-)

poi volevo chiederti....cosa sono quelle "scatole" sotto ogni finestra??

ancora complimenti :-)

Ciao Moni!!!
Quanti progressi!!!!!
La cucina è venuta davvero bene e quanto spazio mamma mia!
Anche la cameretta è proprio bellina :mrgreen: :mrgreen: le monizarine sono felici??
E la doccia :shock: stupenda

però...fai delle foto decenti dai!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ascolta, per la scala...dammi retti...metti subito qualcosa!!! settimana scorsa ho portato la bimba dei miei vicini all'ospedale per un volo dalla scala ancora aperta a casa loro :cry: :cry: