buongiorno a tutti, qualche piccolo aggiornamento: la Stef stanotte ha dormito abbastanza bene. Adesso il Tesoro è su con Davide e attendono l'esito dei prelievi per far salire anche lei.
Forza forza forza!!
Re: e' nato Davide!
#107Hella e Chiara, grazie per gli aggiornamenti!
Forza piccolino XXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza piccolino XXXXXXXXXXXXXXXXX

#108chiaretta ha scritto:buongiorno a tutti, qualche piccolo aggiornamento: la Stef stanotte ha dormito abbastanza bene. Adesso il Tesoro è su con Davide e attendono l'esito dei prelievi per far salire anche lei.
Forza forza forza!!
forza Davideeeee

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#109Ommamma mi ero persa l'aggiornamento... perche' trasfusione? Spero continui a migliorare!
In effetti a pensare che la Stef e' Mamma... mi sale una commozione incredibile; e' un pensiero dolcissimo che mi fa venire i lacrimoni!
(avro' gli ormoni sballati, sara' la menopausa...)
In effetti a pensare che la Stef e' Mamma... mi sale una commozione incredibile; e' un pensiero dolcissimo che mi fa venire i lacrimoni!
(avro' gli ormoni sballati, sara' la menopausa...)
#110Povero davide. Speriamo sia forte e si rinforzi. Anche povera stefania...nn poterci stare sempre insieme é una tortura disumana. Forza a tutti e 3
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#111un abbraccione a mamma, papà e piccoletto!!!
hella, chiaretta, teneteci aggiornate

hella, chiaretta, teneteci aggiornate

Simona
#112Forza piccolino che mamma e papà ti vogliono tenere stretto.
Un in bocca al lupo gigante.
Un in bocca al lupo gigante.
#113Tanti XXXXXXXX ancora per Davide e un mega abbraccio alla Stef.Approfittane per riposarti un pochino e riprenderti dall'operazione!
Ma solo a me il cesareo aveva dato una stanchezza infinita?Saranno l'anestesia e gli antidolorifici ...
Ma solo a me il cesareo aveva dato una stanchezza infinita?Saranno l'anestesia e gli antidolorifici ...
#114Tantissimi auguri, Stefania!
Ben arrivato al piccolo
Ben arrivato al piccolo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#115ragazzeeee!!!
sms di poco fa:
"Davide è fuori dall'incubatrice. L'ho attaccato al seno e poi gli abbiamo dato 10 gr di latte. Alle 15 secondo round, ora devo riposare"
forza forza forza!!!

"Davide è fuori dall'incubatrice. L'ho attaccato al seno e poi gli abbiamo dato 10 gr di latte. Alle 15 secondo round, ora devo riposare"
forza forza forza!!!
#116Grande!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
#117beneeee! questo bambino è davverp fortissimochiaretta ha scritto:ragazzeeee!!!sms di poco fa:
forza forza forza!!!

grazie chiaretta x gli aggiornamenti

#118Evvai!! Forza Davide e forza Stef e Tesoro!!
#119Hella ha scritto:aggiorno anch'io, grazie alle massaie di noimaipiù![]()
![]()
dunque, in ordine:
-Davide pesa poco meno di 3chili, tipo 2,900 o giu' di li....stanotte c'e' stata un po' di confusione, e' piccolo ma entro gli standard
-la Stef e' stanca ma ora che ha visto Davide si e' tranquillizzata un pochetto...quindi cerchera' di riposare.( a questo proposito : non mandatele sms per un paio di ore)
-Davide e' di colorito roseo, reattivo e migliora....
insomma, il momento di stanotte sembra superato, ora dovranno capire cosa e' successo!!!
ora posso tirare un sospiro di sollievo e confessare che sono stata davvero tanto in ansia!!!
Grazie per glia ggiornamenti speriamo che ci siano miglioramenti continui
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#120OttimoLanternarossa ha scritto:beneeee! questo bambino è davverp fortissimochiaretta ha scritto:ragazzeeee!!!sms di poco fa:
forza forza forza!!!![]()
grazie chiaretta x gli aggiornamenti

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...