Re: e' nato Davide!

chiaretta ha scritto:buongiorno a tutti, qualche piccolo aggiornamento: la Stef stanotte ha dormito abbastanza bene. Adesso il Tesoro è su con Davide e attendono l'esito dei prelievi per far salire anche lei.

Forza forza forza!!

forza Davideeeee
:D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ommamma mi ero persa l'aggiornamento... perche' trasfusione? Spero continui a migliorare!

In effetti a pensare che la Stef e' Mamma... mi sale una commozione incredibile; e' un pensiero dolcissimo che mi fa venire i lacrimoni!
(avro' gli ormoni sballati, sara' la menopausa...)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Povero davide. Speriamo sia forte e si rinforzi. Anche povera stefania...nn poterci stare sempre insieme é una tortura disumana. Forza a tutti e 3
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Tanti XXXXXXXX ancora per Davide e un mega abbraccio alla Stef.Approfittane per riposarti un pochino e riprenderti dall'operazione!
Ma solo a me il cesareo aveva dato una stanchezza infinita?Saranno l'anestesia e gli antidolorifici ...
Immagine

Arrivo pupa

chiaretta ha scritto:ragazzeeee!!! :D sms di poco fa:

"Davide è fuori dall'incubatrice. L'ho attaccato al seno e poi gli abbiamo dato 10 gr di latte. Alle 15 secondo round, ora devo riposare"

forza forza forza!!!
beneeee! questo bambino è davverp fortissimo :lol:
grazie chiaretta x gli aggiornamenti :wink:
Immagine

Immagine

Hella ha scritto:aggiorno anch'io, grazie alle massaie di noimaipiù :wink:
:D

dunque, in ordine:
-Davide pesa poco meno di 3chili, tipo 2,900 o giu' di li....stanotte c'e' stata un po' di confusione, e' piccolo ma entro gli standard
-la Stef e' stanca ma ora che ha visto Davide si e' tranquillizzata un pochetto...quindi cerchera' di riposare.( a questo proposito : non mandatele sms per un paio di ore)
-Davide e' di colorito roseo, reattivo e migliora....

insomma, il momento di stanotte sembra superato, ora dovranno capire cosa e' successo!!!

ora posso tirare un sospiro di sollievo e confessare che sono stata davvero tanto in ansia!!!

Grazie per glia ggiornamenti speriamo che ci siano miglioramenti continui
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:ragazzeeee!!! :D sms di poco fa:

"Davide è fuori dall'incubatrice. L'ho attaccato al seno e poi gli abbiamo dato 10 gr di latte. Alle 15 secondo round, ora devo riposare"

forza forza forza!!!
beneeee! questo bambino è davverp fortissimo :lol:
grazie chiaretta x gli aggiornamenti :wink:
Ottimo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine