Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design del cuore

bubu ha scritto:Io non eredito mai niente porca vacca! mia madre poi le sue cose se le tiene ben strette :evil:
dovrò attendere che tiri le cuoia per ereditare il suo super tavolo tondo cristallo/vetro anni '70 :roll:
ma...bubu?!...i tuoi sogni glamour ti fanno ammattire??!! :lol: :lol: ..comunque manco io eredito mai una minchia.....a parte un'eenciclopedia ...ma non rientra propriamente nei miei iconic dream... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

bubu ha scritto:Io non eredito mai niente porca vacca! mia madre poi le sue cose se le tiene ben strette :evil:
dovrò attendere che tiri le cuoia per ereditare il suo super tavolo tondo cristallo/vetro anni '70 :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sono più fortunata: non mi piace nulla di casa dei miei.... :lol:
Però caspita se mia madre avesse un tavolo tondo in cristallo anni '70, la sfinirei per farmelo donare...

Comunque pure io adoro i tavolo rondi...solo che essendo un pò "caxxona" ho presto quello quadrato, che però è sufficientemente conviviale..

Quanto al topic, non conto di parteciparvi, rischierei con l'intasarlo con tutti i miei "dream"...

Eh...mia madre ha dei pezzi anni '70 bellissimi e attualissimi, mobili laccati bianchi senza tempo...
In quanto al fatto che tiri le cuoia, questo accadrà molto tardi...una rompicogli@ni della sua portata è destinata a superare il secolo, si sa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Eh...mia madre ha dei pezzi anni '70 bellissimi e attualissimi, mobili laccati bianchi senza tempo...
In quanto al fatto che tiri le cuoia, questo accadrà molto tardi...una rompicogli@ni della sua portata è destinata a superare il secolo, si sa :roll:
nn ripeterlo troppo che quando accadrà davvero (spero tra tanti tanti anni) sarai la prima a desiderare di tornare indietro..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Lore non credo :wink:
di questo mi spiace molto.. è davvero triste nn provare Amore per un genitore a prescindere dai suoi difetti... :( ma nn discuto oltre.. le motivazioni le sai solo tu.

Lo so Lore...è molto triste sì...ma se tre figli su tre provano gli stessi sentimenti un motivo ci dev'essere eccome :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Lore non credo :wink:
di questo mi spiace molto.. è davvero triste nn provare Amore per un genitore a prescindere dai suoi difetti... :( ma nn discuto oltre.. le motivazioni le sai solo tu.

Lo so Lore...è molto triste sì...ma se tre figli su tre provano gli stessi sentimenti un motivo ci dev'essere eccome :wink:
..anche io non entro nel merito, dico solo che a volte i genitori fanno degli errori che i figli non possono accettare come "persone", a prescindere dall'amore che provano come figli e questo li allontana...e capisco...

Mi dispiace intorpidire questo topic con questo argomento per me spinoso, ma dovrei scrivere un romanzo per far capire i miei sentimenti...
Sono fortunatamente lonatana 900 km dai miei, li vedo 3 volte all'anno e non sento minimamente la loro mancanza. Li sento telefonicamente 1 volta a settimana, soprattutto perchè è mia madre a chiamarmi, non ho mai niente da dirle, del resto quando ero in casa da loro passavamo ore, giorni, chiusi nei nostri silenzi...
Dal punto di vista umano provo pena per loro, ma per nessuna ragione al mondo vorrei che gli succedesse qualcosa di brutto.
Poche persone possono capirmi, ....purtroppo.
(Coco Chanel)