La falegnami - modello Orientealeale ha scritto::saul la flaegnami il modello non lo ricordo...
Saul1978 ha scritto:La falegnami - modello Orientealeale ha scritto::saul la flaegnami il modello non lo ricordo...
bubu ha scritto:Io non eredito mai niente porca vacca! mia madre poi le sue cose se le tiene ben strette![]()
dovrò attendere che tiri le cuoia per ereditare il suo super tavolo tondo cristallo/vetro anni '70
bubu..bubu ha scritto:Io non eredito mai niente porca vacca! mia madre poi le sue cose se le tiene ben strette![]()
dovrò attendere che tiri le cuoia per ereditare il suo super tavolo tondo cristallo/vetro anni '70
ma...bubu?!...i tuoi sogni glamour ti fanno ammattire??!!bubu ha scritto:Io non eredito mai niente porca vacca! mia madre poi le sue cose se le tiene ben strette![]()
bubu ha scritto:Io non eredito mai niente porca vacca! mia madre poi le sue cose se le tiene ben strette![]()
nn ripeterlo troppo che quando accadrà davvero (spero tra tanti tanti anni) sarai la prima a desiderare di tornare indietro..bubu ha scritto:Eh...mia madre ha dei pezzi anni '70 bellissimi e attualissimi, mobili laccati bianchi senza tempo...
In quanto al fatto che tiri le cuoia, questo accadrà molto tardi...una rompicogli@ni della sua portata è destinata a superare il secolo, si sa
di questo mi spiace molto.. è davvero triste nn provare Amore per un genitore a prescindere dai suoi difetti...bubu ha scritto:Lore non credo
loremir77 ha scritto:di questo mi spiace molto.. è davvero triste nn provare Amore per un genitore a prescindere dai suoi difetti...bubu ha scritto:Lore non credoma nn discuto oltre.. le motivazioni le sai solo tu.
..anche io non entro nel merito, dico solo che a volte i genitori fanno degli errori che i figli non possono accettare come "persone", a prescindere dall'amore che provano come figli e questo li allontana...e capisco...bubu ha scritto:loremir77 ha scritto:di questo mi spiace molto.. è davvero triste nn provare Amore per un genitore a prescindere dai suoi difetti...bubu ha scritto:Lore non credoma nn discuto oltre.. le motivazioni le sai solo tu.
Lo so Lore...è molto triste sì...ma se tre figli su tre provano gli stessi sentimenti un motivo ci dev'essere eccome