Diciamo pure che che le ha concesso qualche cosa in più del solito (per due sere è andata a dormire a mezzanotte, la seconda sera è crollata in macchina alle 20 senza neppure cenare....) ma se la sono cavata egregiamente!

Moderatore: Steve1973
grazie lorena... mi fa piacere che io e mia figlia siamo sempre ricordate x questioni di stomacoLorena ha scritto: Durante una contrazione particolarmente forte rimetto tutto il pranzo e mi viene in mente Dolores...![]()
No, no, l'ho fatta per curiosità. Magari lo peso al mattino per vedere come cresce e basta.valery ha scritto:pure io
pure io
60 gr......penso vada bene.
cmq.....nn andare troppo in fissa con la doppia pesata...... mi raccomando
Lorena a me in ospedale dissero che per i primi 15 giorni i bimbi devono fare poppate da 60 non di più poi aumentare mano a mano!!! Quindi direi che va benissimo!!!Lorena ha scritto:Chiaretta! Che bello leggerti!![]()
Grazie ancora a tutti!
Questa mattina Alessio pesa kg 3,100, perciò abbiamo deciso di non tornare in neonatologia per il controllo della bilirubina. Infatti ci hanno detto di andare nel caso in cui perda peso. Mercoledì abbiamo il primo tagliando dalla pediatra, sarà lei a valutare se fare un altro controllo o meno.
Visto che la mia vicina di casa ci ha prestato la bilancia ho fatto per sfizio una doppia pesata: dopo 20 minuti di tetta ha preso 60g: com'è secondo voi? Poi piccola pausa ed ha ciucciato ancora un po'.
Ho deciso di pesarlo una volta al giorno per alcuni giorni e se continua a crescere riconsegno il tiralatte. Tanto ho quello manuale se mi dovesse servire.
ah...
http://www.alfemminile.com/album/pulcino10
pw in privato