Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

pan ha scritto:Oh...eccoli tornati gli sposini!!!
Benarrivati alla cruda realtà...... :?
Parliam di cose serie.....le foto????????
PSW, please.... :mrgreen:
Grassie :D
GRazie.....la cruda realtà si è già fatta sentire...vorrei essere ancora sulla sdraio e sentir riecheggiare nell'aria BAR SERVICE, BAR SERVICE... alzare la testa dalla sdraio con un piccolo sforzo della nuca e cercare di vedere da dove arriva quella voce guardando di sbieco tra le lenti scure......e poi pensare che se ordino da bere posso anche cibarmi, e così pian piano raccogliere le forze infilare le infradito e trascinarmi fino al buffet, guardarlo tutto e poi decidere cosa ingurgitare...... 8) 8) 8)

LApsw telamando via mp

:arrow: po, grazie.... :oops: :wink:e per vero...no,non era agitata...era sciolta...dovevi vederla...se per sbaglio fosse caduta si sarebbe rotta in mille pezzi tipo statuetta di porcellana :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
pan ha scritto:Oh...eccoli tornati gli sposini!!!
Benarrivati alla cruda realtà...... :?
Parliam di cose serie.....le foto????????
PSW, please.... :mrgreen:
Grassie :D
GRazie.....la cruda realtà si è già fatta sentire...vorrei essere ancora sulla sdraio e sentir riecheggiare nell'aria BAR SERVICE, BAR SERVICE... alzare la testa dalla sdraio con un piccolo sforzo della nuca e cercare di vedere da dove arriva quella voce guardando di sbieco tra le lenti scure......e poi pensare che se ordino da bere posso anche cibarmi, e così pian piano raccogliere le forze infilare le infradito e trascinarmi fino al buffet, guardarlo tutto e poi decidere cosa ingurgitare...... 8) 8) 8)

LApsw telamando via mp

:arrow: po, grazie.... :oops: :wink:e per vero...no,non era agitata...era sciolta...dovevi vederla...se per sbaglio fosse caduta si sarebbe rotta in mille pezzi tipo statuetta di porcellana :mrgreen:
che tenera!! :oops:
"ci vediamo quando ci vediamo"

:D Eh grazie!
Che cariniiiii :D ,Ale molto elegante e vero tutta una nuvola di tulle 8)
Che bello dove avete fatto il ricevimento!
Bellissima la torta e carine le bomboniere ( :mrgreen: quelle di Alessi starebbero bene da me ho la serie)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Belli!!! :D
In effetti Vero parevi un tantinino ino ino tesuccia eh :lol:
Ale molto più sciolto invece.....

Per quanto riguarda il post crociera ...me lo ricordo molto bene pure io :roll: :roll:
Noi l'abbiamo fatta ad agosto nel Mare del Nord con dei bellissimi 20° ventilati.....e poi siamo atterrati a Malpensa dove ce n'erano 40°.....tristessssaaa
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:Belli!!! :D
In effetti Vero parevi un tantinino ino ino tesuccia eh :lol:
Ale molto più sciolto invece.....

Per quanto riguarda il post crociera ...me lo ricordo molto bene pure io :roll: :roll:
Noi l'abbiamo fatta ad agosto nel Mare del Nord con dei bellissimi 20° ventilati.....e poi siamo atterrati a Malpensa dove ce n'erano 40°.....tristessssaaa

Grazie!
noi il contrario, quando siamo partiti a Malpensa ore 7.00 0° arrivo 26° :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
po ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: po, grazie.... :oops: :wink:e per vero...no,non era agitata...era sciolta...dovevi vederla...se per sbaglio fosse caduta si sarebbe rotta in mille pezzi tipo statuetta di porcellana :mrgreen:
che tenera!! :oops:
E aggiungo che mi guardava e mi diceva "stai tranquillo"..... :lol:
dai, non mi dire che non eri emozionato anche tu!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)