Moderatore: Steve1973
GRazie.....la cruda realtà si è già fatta sentire...vorrei essere ancora sulla sdraio e sentir riecheggiare nell'aria BAR SERVICE, BAR SERVICE... alzare la testa dalla sdraio con un piccolo sforzo della nuca e cercare di vedere da dove arriva quella voce guardando di sbieco tra le lenti scure......e poi pensare che se ordino da bere posso anche cibarmi, e così pian piano raccogliere le forze infilare le infradito e trascinarmi fino al buffet, guardarlo tutto e poi decidere cosa ingurgitare......pan ha scritto:Oh...eccoli tornati gli sposini!!!
Benarrivati alla cruda realtà......![]()
Parliam di cose serie.....le foto????????
PSW, please....![]()
Grassie
che tenera!!aleale ha scritto:GRazie.....la cruda realtà si è già fatta sentire...vorrei essere ancora sulla sdraio e sentir riecheggiare nell'aria BAR SERVICE, BAR SERVICE... alzare la testa dalla sdraio con un piccolo sforzo della nuca e cercare di vedere da dove arriva quella voce guardando di sbieco tra le lenti scure......e poi pensare che se ordino da bere posso anche cibarmi, e così pian piano raccogliere le forze infilare le infradito e trascinarmi fino al buffet, guardarlo tutto e poi decidere cosa ingurgitare......pan ha scritto:Oh...eccoli tornati gli sposini!!!
Benarrivati alla cruda realtà......![]()
Parliam di cose serie.....le foto????????
PSW, please....![]()
Grassie![]()
![]()
![]()
LApsw telamando via mp
po, grazie....
![]()
e per vero...no,non era agitata...era sciolta...dovevi vederla...se per sbaglio fosse caduta si sarebbe rotta in mille pezzi tipo statuetta di porcellana
E aggiungo che mi guardava e mi diceva "stai tranquillo".....po ha scritto:che tenera!!aleale ha scritto:po, grazie....
![]()
e per vero...no,non era agitata...era sciolta...dovevi vederla...se per sbaglio fosse caduta si sarebbe rotta in mille pezzi tipo statuetta di porcellana
DIERRE ha scritto:Eh grazie!
Che cariniiiii,Ale molto elegante e vero tutta una nuvola di tulle
![]()
Che bello dove avete fatto il ricevimento!
Bellissima la torta e carine le bomboniere (quelle di Alessi starebbero bene da me ho la serie)
pan ha scritto:Belli!!!![]()
In effetti Vero parevi un tantinino ino ino tesuccia eh![]()
Ale molto più sciolto invece.....
Per quanto riguarda il post crociera ...me lo ricordo molto bene pure io![]()
![]()
Noi l'abbiamo fatta ad agosto nel Mare del Nord con dei bellissimi 20° ventilati.....e poi siamo atterrati a Malpensa dove ce n'erano 40°.....tristessssaaa
dai, non mi dire che non eri emozionato anche tu!!aleale ha scritto:E aggiungo che mi guardava e mi diceva "stai tranquillo".....po ha scritto:che tenera!!aleale ha scritto:po, grazie....
![]()
dai, non mi dire che non eri emozionato anche tu!!bubu ha scritto:
E aggiungo che mi guardava e mi diceva "stai tranquillo".....