Re: proviamoci: 5 GIUGNO??? NO - 30 aprile - MONZA
#106Ehm......maaaaa
....la grigliata del 5 è saltata del tutto? 
no no, è ancora papabile!stelli80 ha scritto:Ehm......maaaaa....la grigliata del 5 è saltata del tutto?
stelli, benvenuta nel mondo dei raduni, allora!stelli80 ha scritto:Se va in porto per il 5 giugno ci siamo anche io e stello......così finalmente comincio a conoscervidi persona
conosci qualche buona pizzeria? Altrimenti approvo il roadhouse (che è a legnano mi sembra...)verovero ha scritto:io rimarrei su busto / legnano / castellanza (ecco a castellanza mi piace tanto il road house..)
se decidiamo per pizza in quella zona ditemelo (ci ho vissuto per qualche anno)
sarebbero 2 mangiate di carne... non so, decidete voi ...verovero ha scritto:forse il comune scrivono leganno, ma è all'uscita dell'autostrada di castellanza, dopo la grancasa a sinistra!![]()
se volete pizza invece mi informo!
vizioso!!!!!Saul1978 ha scritto:sarebbero 2 mangiate di carne... non so, decidete voi ...verovero ha scritto:forse il comune scrivono leganno, ma è all'uscita dell'autostrada di castellanza, dopo la grancasa a sinistra!![]()
se volete pizza invece mi informo!
io voto per pizza comunque (visto che sono a dieta ferrea, se devo sgarrare 2 volte preferirei una volta con la pizza e una con la carne ghghgh)
Saul1978 ha scritto:conosci qualche buona pizzeria? Altrimenti approvo il roadhouse (che è a legnano mi sembra...)verovero ha scritto:io rimarrei su busto / legnano / castellanza (ecco a castellanza mi piace tanto il road house..)
se decidiamo per pizza in quella zona ditemelo (ci ho vissuto per qualche anno)