Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

verovero ha scritto:io rimarrei su busto / legnano / castellanza (ecco a castellanza mi piace tanto il road house.. :oops: )
se decidiamo per pizza in quella zona ditemelo (ci ho vissuto per qualche anno) :wink:
conosci qualche buona pizzeria? Altrimenti approvo il roadhouse (che è a legnano mi sembra...)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

verovero ha scritto:forse il comune scrivono leganno, ma è all'uscita dell'autostrada di castellanza, dopo la grancasa a sinistra! :wink:

se volete pizza invece mi informo!
sarebbero 2 mangiate di carne... non so, decidete voi ...

io voto per pizza comunque (visto che sono a dieta ferrea, se devo sgarrare 2 volte preferirei una volta con la pizza e una con la carne ghghgh)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:forse il comune scrivono leganno, ma è all'uscita dell'autostrada di castellanza, dopo la grancasa a sinistra! :wink:

se volete pizza invece mi informo!
sarebbero 2 mangiate di carne... non so, decidete voi ...

io voto per pizza comunque (visto che sono a dieta ferrea, se devo sgarrare 2 volte preferirei una volta con la pizza e una con la carne ghghgh)
vizioso!!!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:io rimarrei su busto / legnano / castellanza (ecco a castellanza mi piace tanto il road house.. :oops: )
se decidiamo per pizza in quella zona ditemelo (ci ho vissuto per qualche anno) :wink:
conosci qualche buona pizzeria? Altrimenti approvo il roadhouse (che è a legnano mi sembra...)

Io ci sono stata una volta, non è che mi abbia entusiasmato, soprattutto per la caciara del sabato sera per via dell'alto tasso di famigliole e adolescenti...però va bene tutto, decidete qualsiasi cosa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)