Poi monteremo tutti i bagni verso il week..
Intanto vi faccio vedere il mosaico della doccia bimbe (ancora da pulire, sudicissimo perdonate :pork: )

Non si vede bene perchè era tardi oggi..

Moderatore: Steve1973
La marca è Faenza mod. Sierra grigio (foto 86 album)ficomela ha scritto:ciao...che bello il gres finto legno,...pure io sono orientata verso questo prodotto...vorrei metterlo in tutta casa e per praticità di utilizzo lo sto valutando al posto del vero legno anche se ...ahimè...mi piange un pò il cuore.
posso chiederti di che marca è??
grazie
che bello...! ci sei quasi, siamo quasi allo stesso punto di lavoro ma io trasloco a settembreCaillou ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ci siamo quasi!!
L'idraulico ha montato i bagni, la caldaia, i lavelli terrazzi... ha finito!!
L'elettricista ha concluso (mancano le placche)
L'allarmista deve solo collaudare
Il marito ha messo le lampade
Giovedì arrivano le porte, i cancellini e le zanzariere (non le porte a vetro x ora), venerdì montano il pax ikea e sabato arriva il letto della figlia grande.
Settimana nuova si trasloca.
Siamo un mix di felicità, stanchezza (mooolta) e tristezza x l'addio a casetta vecchia...
Aggiornato fotille!
Per la doccia problemi di umidità non credo, casa vecchia ha una combinada davanti a una finestra in legno di pino trattato con mordente specifico.agatuccia ha scritto:Ciao! Ho guardato i tuoi album, che casona!!!!I bagni mi piacciono un sacco, la doccia è enorme! Ma con la finestra dietro non ci sono problemi di umidità??
Hai un terrazzo magnifico, io adoro i terrazzi!!
La cucina come sarà (nn mi pare di averla vista!)?
Torna a “Galleria fotografica”