Re: Work in progress anche per noi! immaginando la CAMERA...

Kibikibi ha scritto:Mire ma che bella camera!!! :D
Anch'io prenderò letto comò e comodini bianchi...Ma veramente dici che disturba poi se li prendessi con le venature del legno?? Quelli che mi piacciono sono in finitura frassino bianco come le porte.. :?
no no intendevo che forse disturberebbe un altro legno, noce, rovere moro, non so, mi sembra che già basta il teak del pavimento no???
per il bianco anche io preferisco il bianco "materico", credo sia la stessa cosa di "poro aperto" o comunque con le venature, piuttosto che il laccato-laminato (che ancora non ho capito la differenza eh!).
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Kibikibi ha scritto:Aaaaah ok!!! Menomale!
Infatti le venature del legno sono trooooppo belle! Anch'io qs mese dovrei fare un giretto per mobili! Almeno ti consoli visto che quei disgraziati del cantiere nn si danno una mossa! :evil: E' così bello vedere i mobili..Poi quando si dovrà mettere mano al portafogli è un'altra storia ma...DETTAGLI! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

io invece ho una sorta di repulsione.... vedo sempre la casa come un "miraggio lontano", e mi passa la voglia di guardare mobili.... :|
e pensare che la consegna della casa è prevista per fine settembre.... :evil:
Immagine

Ciao Julianna! giuro che non idea di che prezzo possano avere....
siamo stati in negozio ormai più di un mese fa, con le idee da chiarire... non abbiamo ancora idea del prezzo preciso ma l'arredatore ci ha indirizzati su una probabile spesa di 6-7mila euro per tutta la camera compreso armadio da 3 metri, ma con quella cifra si parlava di letto imbottito con contenitore quindi.... appena avrò qualche dettaglio in più ti farò sapere!
intanto sto meditando.... forse conviene tornare in negozio...?? e farmi fare il preventivo di quella composizione.... uhm mi sa di sì... :roll:
è appena sfumato il weekend a mare quindi....
Immagine

:shock: una bella cifra...
Miremiry ha scritto:intanto sto meditando.... forse conviene tornare in negozio...?? e farmi fare il preventivo di quella composizione.... uhm mi sa di sì... :roll:
Se siete abbastanza vicini all'acquisto magari si, un preventivo preciso può essere d'aiuto, almeno iniziate a schiarirvi le idee!
Miremiry ha scritto:appena avrò qualche dettaglio in più ti farò sapere!
Grazie!

Mi spiace per il we... :cry:

...non ti so aiutare, essendo molto indietro con i lavori (devono ancora tirare su le tramezze :cry: ), non siamo ancora andati a fare giri di questo genere. Abbiamo solo visto qualche cucina ma poi, causa ritardi nei lavori, abbiamo lasciato perdere, era inutile girare per cose che non verranno montate prima della primavera 2012. :cry:
Comunque a dirti la verità per la camera pensavo ci uscisse con massimo 4000 € :? (troppo ottimista? )...conta che non conosco assolutamente le marche di mobili, non so su che fascia di prezzo siano! :(

Julianna ha scritto:...non ti so aiutare, essendo molto indietro con i lavori (devono ancora tirare su le tramezze :cry: ), non siamo ancora andati a fare giri di questo genere. Abbiamo solo visto qualche cucina ma poi, causa ritardi nei lavori, abbiamo lasciato perdere, era inutile girare per cose che non verranno montate prima della primavera 2012. :cry:
Comunque a dirti la verità per la camera pensavo ci uscisse con massimo 4000 € :? (troppo ottimista? )...conta che non conosco assolutamente le marche di mobili, non so su che fascia di prezzo siano! :(
anche io ero ottimista in materia di spesa per i mobili ma mi sono dovuta ricredere! e poi abbiamo deciso di mantenerci in fascia media (fosse per me andavo anche ai mercatoni)... vedremo!!!
Immagine

sai che proprio oggi ho visto una serie di comodini tutti sul bianco e mi sono piaciuti un sacco.. solo due comodini mi hanno chiesto sui 900/1200 euro per i laccati a poro aperto, di più per i laccati lucido.
mentre un trittico che ho visto molto semplice ma carino veniva 2090 euro preso dallasala mostra.. non mi convinceva, sembra altino però sono i primi prezzi che ho visto e di marche che non conoscevo.. proverò a guradare meglio e a informarmi.. urca però che prezzi!

pagno ha scritto:sai che proprio oggi ho visto una serie di comodini tutti sul bianco e mi sono piaciuti un sacco.. solo due comodini mi hanno chiesto sui 900/1200 euro per i laccati a poro aperto, di più per i laccati lucido.
mentre un trittico che ho visto molto semplice ma carino veniva 2090 euro preso dallasala mostra.. non mi convinceva, sembra altino però sono i primi prezzi che ho visto e di marche che non conoscevo.. proverò a guradare meglio e a informarmi.. urca però che prezzi!

eh ssi, posso capire per un armadio una cifra alta, ma a quanto capito non c'è proporzione!! ma tu sei già qui al sud??? :D
Immagine

Miremiry ha scritto:
pagno ha scritto:sai che proprio oggi ho visto una serie di comodini tutti sul bianco e mi sono piaciuti un sacco.. solo due comodini mi hanno chiesto sui 900/1200 euro per i laccati a poro aperto, di più per i laccati lucido.

eh ssi, posso capire per un armadio una cifra alta, ma a quanto capito non c'è proporzione!! ma tu sei già qui al sud??? :D

si e ne sto approfittando per andare al mare ma il marito è solo soletto a milano... sto seguendo gli altri lavori e parecchia burocrazia!
ahah edit: prima ho scritto quel prezzo che vale per i laccati, di più per il poro aperto. quindi è il contrario di quello che ho scritto,scusa la confusione!
comunque è possibile spendere quasi mille euro per due comodini? boh.... :shock: :shock: :shock: