Re: Mau e Silvia-No PW-novita 3 aprile pag.7

maurizio75 ha scritto:Ciao Difra, e certo giriamo pure il coltello nella piaga :), no Difra stò scherzando... l avevo già detto anche io che l'ideale sarebbe stato mettere delle tende a rullo ma purtroppo la signora (che comanda) ha detto che i rulli non li sopporta e quindi questa è stata la scelta più indolore per me, x annika, grazie per i complimenti, per il resto ti faccio sapere in mp, per il tessuto devo sentire perchè non mi ricordo, comunque ti faccio sapere ciao
acc scusa non avevo letto che era una decisione non condivisa :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Mau e Silvia-No PW-novita 26 marzo

maurizio75 ha scritto:Grazie Lady molto gentile, ne approfitto per mettere qualche foto delle tende e del porta tv, la tv è provvisoria per questo è più piccola del foro :)

Immagine

Immagine

Immagine

prima di pasqua dovrebbero venire anche a montare il mobile con il pannello scorrevole...speriamo bene
Ma cos'è quella griglia sotto il mobile? :roll:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Accidenti scusa Maurizio
ho visto solo ora che avevi gia scelto un lampadario simile a quello che ti avevo linkato mi son letto tutto il post ora ... ops :oops:
Se posso , come mai hai messo la tv decentrata a sinistra? ci andrà qualcosa a destra?
Azienda-Casa-Web scegli noi
http://www.oddassociati.it/

maurizio75 ha scritto:la griglia si può aprire, nella parte centrale c'e' una nicchia nel muro e contiene i decoder il dvd ecc ecc, nel resto penso di metterci i dvd, avevamo 3 possibilità, la griglia in legno, il vetro fumè oppure il tessuto per le casse (tipo mascheroni)
Capito. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

hanno montato il mobile della sala (tranne il pannello di legno per via di un problema) ma proprio con il pannello di legno non ci convince, forse lo preferiamo comè adesso, abbiamo paura che il pannello spezzi la continuità...aspetto qualche consiglio perchè siamo in crisi, magari nella nicchia in basso potrei mettere un portabottiglie e lasciarlo a giorno, oppure mi posso far rifare due sportelli e chiudere tutto...altrimenti rimane la vecchia idea del pannello in legno, vi metto qualche foto con e senza pannello....
BUONA PASQUA A TUTTI!!!

senza pannello di legno
Immagine

Immagine

Immagine

con il pannello di legno
Immagine

Immagine

PS anche il grigliato sopra le colonne non mi convince molto, in teoria li dovrebbe andare il condizionatore....ma mi sembra veramente brutto...attendo commenti

Re: Mau&Silvia-No PW-Aiuto Mobile sala finito molti dubbi a

Ciao! Inizio con augurarti BUONA PASQUA!!!! :D
Per quanto riguarda il tuo dubbio...io, personalmete ,preferisco senza il pannello e magari pitturerei la parete di un colore che ti piace , per contrastare con il mobile bianco...parete bianca e mobile bianco , non rende molto...però va a gusti!!!
Per quanto riguarda il grigliato del condizionatore , non è molto carino da vedere...non c'è un'altra soluzione? se non ho capito male , ora non c'è il condizionatore dunque momentaneamente non puoi coprirlo con dei pannelli , uguale all'armadio? è giusto un'idea....
Complimenti comunque per la casa perchè è proprio bella!!!! :wink: