bellissimorealexa ha scritto:

Moderatore: Steve1973
daniela gristina però pare non abbia rivenditori. Bisogna per forza andare a romabubu ha scritto:Bello! Piacerebbe tanto anche ad una mia amica a cui ho consigliato proprio questo stile
belli, gan. di chi sono?ganesha ha scritto:
Zawa ha scritto:ah....altra cosa...
come si fa a non pensare solo al matrimonio??
cmq ho già semi-risolto il problema invitati.
Sono passata da 101 a 85 valutando la possibilità di invitare alcune persone solo alla cerimonia e non al ricevimento.
di quegli 85 5 sono bambini.....e degli altri 80.....sicuramente qualcuno non viene.
Zawa ha scritto:perfetto....
non so ancora quando mi sposo e ho già troppe cose in testa![]()
![]()
![]()
fortuna che con voi posso parlare.....perchè se dico a Zawo tutte le idee che mi vengono cambia idea prima di subito![]()
![]()
![]()
yes, i primi due sono champagne. BellissimoLightblue ha scritto:dovessi sposarmi di nuovo (eh no non voglio) azzarderei col colore...visto che i modelli sono tutti più o meno simili...
quello degli abiti postati da gan è davvero bello ( vero real )...sarà champagne..cos è?
sì. dai, almeno quel giorno! Poi magari ti abitui e non le molli più. Oppure fai come me, nature. Ciecata naturaleZawa ha scritto:altro groooooooooooosso problema...
gli occhiali...
io non porto lenti a contatto....è il caso di cominciare a farci l'abitudine???
Zawa ha scritto:altro groooooooooooosso problema...
gli occhiali...
io non porto lenti a contatto....è il caso di cominciare a farci l'abitudine???
realexa ha scritto:yes, i primi due sono champagne. BellissimoLightblue ha scritto:dovessi sposarmi di nuovo (eh no non voglio) azzarderei col colore...visto che i modelli sono tutti più o meno simili...
quello degli abiti postati da gan è davvero bello ( vero real )...sarà champagne..cos è?