Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:
...... io NON mi inca...rei se spendesse tanto .... nonononononononono se solo fosse una cosa bella :D
No, ma manco io! :lol:
Diciamo che lui ha paura di non azzeccare regalo, quindi lui dice: visto che il conto e' in comune scegliti tu qualcosa....ehhhhhhh, che uomo! :roll:
Poi chiaramente in questo periodo tanto vale che aspettiamo una settimana dopo il natale e sfruttiamo i saldi :wink:
L'anno scorso pero' si e' lanciato regalandomi il portafoglio nuovo :mrgreen:
sarà mica quello che hai riciclato!!! :lol: :lol: :lol:
No, simo :lol:
mi era piaciuto moltissimo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Real dita incrociate per che cosa :?: :lol:
io detesto abbastanza lamentarmi dei regali ricevuti, diciamo che quest'anno il karma negativo si e' scatenato...
l'unico regalo "indirizzato" da me e' risultato sbagliato (per il 50% colpa di una commessa di profumeria imbecille, imho...)
pero' poi ho ricevuto un bellizzimo bene rifugio 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Real dita incrociate per che cosa :?: :lol:
incrocini per la mia letterina a babbo natale che è andata dispersa. Spero sia stata recapitata alla befana :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cmq io non mi lamento dei regali che ho avuto.
Il ciondolo che mi ha regalato realexo...
questo ma con la A
Immagine
... mi piace molto. Io non amo i gioielli. O bigiotteria molto vistosa o qualcosa di semplice. Questo fa molto effeto soprattutto sui miei total black look
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aggiungo anch'io la mia lista dei regalini:

:arrow: mamma e papà: un maglione e una bellissima borsa in pelle marrone
:arrow: suoceri: soldi
:arrow: sorella e cognato: un paio di orecchini sui colori del marrone, una coperta morbidissima e caldissima con la tasca x i piedi e una maglia nera
:arrow: marito: una cornice digitale e una crema super snellente (richiesta da me...speriamo che funzioni!)
:arrow: amica: una crema corpo profumata
+ tanti tanti (anche troppi) regali x la mia bambina!!

argomento riciclo: io fin'ora non ho mai riciclato niente, anche perchè se devo essere sincera mi è sempre piaciuto tutto di quello che mi hanno regalato.
Sicuramente però riciclerò qualche abitino della mia bimba, che mi hanno regalato quando è nata ma non le ho mai messo perchè è cresciuta troppo velocemente e non ho fatto in tempo a metterle :wink:

Anto, bubu :shock: :shock: ... non ho parole x i vostri bellissimi regali :lol: è proprio vero che non c'è mai limite al peggio!!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

antopattin ha scritto:qualcuno mi suggerisce come riciclare questo?
Immagine
io credevo che fosse un regalo per sfottere, sapete, di quelli che si fanno per sottolineare certi aspetti del carattere di chi li riceve, in questo caso una certa nostalgia per gli anni '80. invece i miei suoceri l'hanno preso perché veramente convinti che vada benissimo per lo studio (dentistico) di Lou. :lol:
Lalli04 ha scritto:
elemauli ha scritto:vendilo su e-bay :lol:
come memerobilia degli Stones potrebbe avere una buona quotazione :mrgreen:
Immagine

E' la primissima cosa a cui ho pensato io, pensavo che il marito di Anto fosse patito degli Stones! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

non sopporto quando qualcuno..che sia parente o amica...conosce i tuoi gusti ma ti regala cose che non hanno nulla a che fare col tuo modo di vestire o col tuo arredamento...

mi sembra fatto apposta... :evil:

al contrario io cerco sempre di scegliere in base ai gusti della persona che deve ricevere ...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eh light..... io non mi so dare una spiegazione....
una natale una delle mie migliori amiche mi regalò una borsa di paglia panna e rosa raffigurante un cestino, con tanto di oca ricamata in perline (rosa) e con fondo fatto tipo prato erboso... raccapricciante...
Immagine
Immagine

Antopattin, il telefono è teribbbbileeeeeee!!!!! :lol:
Ma ottimo il suggerimento di venderlo su ebay.
Si vende e si compra di tutto!!!

Capitolo regali:
Mia madre che ha degli slanci di fantasia mostruosi ma pare sorda... invece del mio acqua di gioia classico s'è fatta vendere Essenza. Non c'entra una cippalippa, puzzicchia anche e a me l'onere di andare a cambiarlo. Due pxxxe. In più sei bicchieri rossi. Belli eh, non c'è che dire. Ma l'ha capito o no che non ho più nessuna parete rossa in casa da diversi mesi e che 'sto colore m'ha stufato?! :lol:
Certe volte mi sembra di un altro pianeta.
Mio padre nulla. E' sempre molto generoso al di fuori delle feste che va benissimo così. :mrgreen: 8)
Amiche: un libro, un centro tavola natalizio realizzato a mano dalla mia amica a dir poco bellissimo, creme profumate (che riciclo a mia cognata perchè non le uso, mentre lei se le mangerebbe anche!), degli adesivi grandi con la grafite dove ci si può scrivere col gessetto utili per la cucina - è una settimana che si discute su dove appenderli - grazie amica! :lol: , un vaso da esterno.
i miei cognati: una tutona lilla. Da domenica fankazzista! 8)
Io ed il mio lui ci siamo regalati un viaggio a NY.
E regalandoci ogni anno un viaggio, abbiamo risolto il problema dei musi lunghi per il regalo non azzeccato (il muso è solo il mio visto che lui sbaglia sempre!)
Immagine

ganesha ha scritto:eh light..... io non mi so dare una spiegazione....
una natale una delle mie migliori amiche mi regalò una borsa di paglia panna e rosa raffigurante un cestino, con tanto di oca ricamata in perline (rosa) e con fondo fatto tipo prato erboso... raccapricciante...
Immagine

ti ci vedo proprio! :shock:

:lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:non sopporto quando qualcuno..che sia parente o amica...conosce i tuoi gusti ma ti regala cose che non hanno nulla a che fare col tuo modo di vestire o col tuo arredamento...

mi sembra fatto apposta... :evil:

al contrario io cerco sempre di scegliere in base ai gusti della persona che deve ricevere ...

Quoto tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:Antopattin, il telefono è teribbbbileeeeeee!!!!! :lol:
Ma ottimo il suggerimento di venderlo su ebay.
Si vende e si compra di tutto!!!

Capitolo regali:
Mia madre che ha degli slanci di fantasia mostruosi ma pare sorda... invece del mio acqua di gioia classico s'è fatta vendere Essenza. Non c'entra una cippalippa, puzzicchia anche e a me l'onere di andare a cambiarlo. Due pxxxe. In più sei bicchieri rossi. Belli eh, non c'è che dire. Ma l'ha capito o no che non ho più nessuna parete rossa in casa da diversi mesi e che 'sto colore m'ha stufato?! :lol:
Certe volte mi sembra di un altro pianeta.
deve essersi imbattuta nella stessa commessa di profumeria di chi ha "cannato" il mio profumo :lol: :lol:
(ovviamente io per fare piacere a chi me lo regalava l'ho pure aperto....mo spero di scambiarlo su un forum apposito :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ganesha ha scritto:eh light..... io non mi so dare una spiegazione....
Immagine
La crema da gravidanza e pure scaduta di Bubu resta imbattibile, ma tu gan sei in seconda posizione con questa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)