Antopattin, il telefono è teribbbbileeeeeee!!!!!
Ma ottimo il suggerimento di venderlo su ebay.
Si vende e si compra di tutto!!!
Capitolo regali:
Mia madre che ha degli slanci di fantasia mostruosi ma pare sorda... invece del mio acqua di gioia classico s'è fatta vendere Essenza. Non c'entra una cippalippa, puzzicchia anche e a me l'onere di andare a cambiarlo. Due pxxxe. In più sei bicchieri rossi. Belli eh, non c'è che dire. Ma l'ha capito o no che non ho più nessuna parete rossa in casa da diversi mesi e che 'sto colore m'ha stufato?!
Certe volte mi sembra di un altro pianeta.
Mio padre nulla. E' sempre molto generoso al di fuori delle feste che va benissimo così.
Amiche: un libro, un centro tavola natalizio realizzato a mano dalla mia amica a dir poco bellissimo, creme profumate (che riciclo a mia cognata perchè non le uso, mentre lei se le mangerebbe anche!), degli adesivi grandi con la grafite dove ci si può scrivere col gessetto utili per la cucina - è una settimana che si discute su dove appenderli - grazie amica!

, un vaso da esterno.
i miei cognati: una tutona lilla. Da domenica fankazzista!
Io ed il mio lui ci siamo regalati un viaggio a NY.
E regalandoci ogni anno un viaggio, abbiamo risolto il problema dei musi lunghi per il regalo non azzeccato (il muso è solo il mio visto che lui sbaglia sempre!)