Re: Vacanze 2012
#106Vicino c'è Otranto che offre tantk....prova a fare un'occhiata magari trovi x il viaggio vie pensavate di organizzarvi?
Moderatore: Steve1973
elemauli ha scritto:Vicino c'è Otranto che offre tantk....prova a fare un'occhiata magari trovi x il viaggio vie pensavate di organizzarvi?
Sacrilegiooooooooo!!eli_felix ha scritto:Io in Puglia non sono mai stata, così come nelle isole...![]()
!
Prezzi abbordabili?Rouge84 ha scritto:yes!bubu ha scritto:Voli per il giappone?metà agosto
ahahah sì scusa ero con il cell e non sono ancora capacevalery ha scritto:elemauli ha scritto:Vicino c'è Otranto che offre tantk....prova a fare un'occhiata magari trovi x il viaggio vie pensavate di organizzarvi?
nn ho capito bene tutto...
cmq.....volevamo stare sulla costa ionica.
quello che dici tu è sull'adriatico?
Purtroppo è così....mi piacerebbe molto andare però!!bubu ha scritto:Sacrilegiooooooooo!!eli_felix ha scritto:Io in Puglia non sono mai stata, così come nelle isole...![]()
!![]()
![]()
bubu ha scritto:Sacrilegiooooooooo!!eli_felix ha scritto:Io in Puglia non sono mai stata, così come nelle isole...![]()
!![]()
![]()
DOPPIO SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOelemauli ha scritto:Anche io ho viaggiato pochissimo in Italia.In particolare ho viaggiato pochissimo al sud infatti sono stata solo una volta a Tropea oramai 13 anni fa. Conosco solo il mare della Liguria e della Sardegna.
Vorrei tanto farmi anche un bel tour della Sicilia prima o poi
Io ci sono stata, diciamo,quasi un paio di decenni faLalli04 ha scritto:A me invece e' venuta una insana voglia di andare alle Eolie![]()
![]()
mumble mumble...economiche non sono...pensavo a giugno o a settembre inoltrato...
consigli![]()
Ecco, villino in stile eoliano...mi tenta, non sai quantobubu ha scritto:Io ci sono stata, diciamo,quasi un paio di decenni faLalli04 ha scritto:A me invece e' venuta una insana voglia di andare alle Eolie![]()
![]()
mumble mumble...economiche non sono...pensavo a giugno o a settembre inoltrato...
consigli![]()
![]()
A me sono piaciute moltissimo, hanno un fascino particolare queste isole vulcaniche.
Con amici avevamo affittato un villino in stile eoliano, sull'isola di vulcano e poi abbiamo girato un po' in barca (per mia somma "gioia"), oppure la sera raggiungevamo con l'aliscafo la piu' mondana Lipari
no...e' che non so i prezzibubu ha scritto:Vabbe' lalli, ma allora ne sai meglio di me!!