Re: Vacanze 2012

elemauli ha scritto:Vicino c'è Otranto che offre tantk....prova a fare un'occhiata magari trovi x il viaggio vie pensavate di organizzarvi?

nn ho capito bene tutto...
cmq.....volevamo stare sulla costa ionica.
quello che dici tu è sull'adriatico?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

eli_felix ha scritto:Io in Puglia non sono mai stata, così come nelle isole... :oops:
!
Sacrilegiooooooooo!! :shock: :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Voli per il giappone?

Ecco, per esempio il gargano non mi piace per niente :roll:
Ultima modifica di bubu il 01/02/12 19:09, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto:
bubu ha scritto:Voli per il giappone?
yes! :D metà agosto
Prezzi abbordabili? :roll:
Io te lo dico, ma in giappone in agosto c'e' un'umidita' quasi al 100%, preparati :| l'ex aiutante del mio parrucchiere e' giapponese, e me l'aveva sempre sconsigliato, visto che volevo andarci anch'io in agosto :wink:
(Coco Chanel)

valery ha scritto:
elemauli ha scritto:Vicino c'è Otranto che offre tantk....prova a fare un'occhiata magari trovi x il viaggio vie pensavate di organizzarvi?

nn ho capito bene tutto...
cmq.....volevamo stare sulla costa ionica.
quello che dici tu è sull'adriatico?
ahahah sì scusa ero con il cell e non sono ancora capace :mrgreen:
volevo chiederti come pensate di organizzarvi per il viaggio.
Sì Frassanito è sull'Adriatico è nella riserva di Alimini
Immagine

Arrivo pupa

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io in Puglia non sono mai stata, così come nelle isole... :oops:
!
Purtroppo è così....mi piacerebbe molto andare però!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Anche io ho viaggiato pochissimo in Italia.In particolare ho viaggiato pochissimo al sud infatti sono stata solo una volta a Tropea oramai 13 anni fa. Conosco solo il mare della Liguria e della Sardegna.
Vorrei tanto farmi anche un bel tour della Sicilia prima o poi
Immagine

Arrivo pupa

Anche a me la Sicilia ispira molto, la Sardegna non tanto perché io non sono amante del mare...però un tour culturale in Sicilia non sarebbe male!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:
!
elemauli ha scritto:Anche io ho viaggiato pochissimo in Italia.In particolare ho viaggiato pochissimo al sud infatti sono stata solo una volta a Tropea oramai 13 anni fa. Conosco solo il mare della Liguria e della Sardegna.
Vorrei tanto farmi anche un bel tour della Sicilia prima o poi
DOPPIO SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO

vabbè, anche io non sono mai andata al mare più a nord dell'Argentario, ma un motivo ci sarà....

a me quest'anno toccano vacanze risparmiosissimissime... entro giugno vorremmo chiudere la DIA... ecco, se ci riusciamo, va bene così!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

A me invece e' venuta una insana voglia di andare alle Eolie :!: :D
mumble mumble...economiche non sono...pensavo a giugno o a settembre inoltrato...
consigli :?: :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:A me invece e' venuta una insana voglia di andare alle Eolie :!: :D
mumble mumble...economiche non sono...pensavo a giugno o a settembre inoltrato...
Io ci sono stata, diciamo,quasi un paio di decenni fa :lol:
A me sono piaciute moltissimo, hanno un fascino particolare queste isole vulcaniche.
Con amici avevamo affittato un villino in stile eoliano, sull'isola di vulcano e poi abbiamo girato un po' in barca (per mia somma "gioia"), oppure la sera raggiungevamo con l'aliscafo la piu' mondana Lipari :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A me invece e' venuta una insana voglia di andare alle Eolie :!: :D
Io ci sono stata, diciamo,quasi un paio di decenni fa :lol:
A me sono piaciute moltissimo, hanno un fascino particolare queste isole vulcaniche.
Con amici avevamo affittato un villino in stile eoliano, sull'isola di vulcano e poi abbiamo girato un po' in barca (per mia somma "gioia"), oppure la sera raggiungevamo con l'aliscafo la piu' mondana Lipari :wink:
Ecco, villino in stile eoliano...mi tenta, non sai quanto :D
io ci ero stata da bimba (in aliscafo da Na, una delle peggiori traversate di sempre :lol: )
eravamo a Vulcano, viste Pananrea Lipari e Stromboli.
Poi questa estate ho fatto l'escursione giornaliera a Stromboli da tropea... e la voglia di tornarci e' tanta,
poi il principe consorte era la prima volta che ci metteva piede e gli e' rimasta la volgia di fare trekking sullo Stromboli 8)

bubu ha scritto:Vabbe' lalli, ma allora ne sai meglio di me!! :lol:
no...e' che non so i prezzi :oops: :lol:
e poi.. io al mare in Sicilia praticamente non ci sono mai stata, e.....torno alle Eolie :?: