Re: album casa petra (con psw) - NUOVE foto

ho aggiunto qualche foto.
salotto ( 2 divani , poltrona,tavolino,taccia, cassapanca con tv , libreria)
la tappezzeria dei divani deve essere sistemata -prima o poi .

bagno cieco (probabilmente era meglio usare un rivestimento bianco :roll: , le piastrelle mi erano piaciute molto di più nello show- room) sanitari marca Hidra, rubinetteria new form.
scelta sbagliata: specchio con luce incorporata.non fa luce! ho dovuto aggiungere una lampada . probabilmente il colore arancione verrà eliminato in favore del bianco. il muretto della doccia trovo sia stata una spesa inutile.
Ultima modifica di petra18 il 15/06/12 14:04, modificato 5 volte in totale.

..è meravigliosa.. davvero penso che sia troppo troppo bella.. anche io sto cercando di fare qualcosa di simile, per cui mi piace tantissimo..... :-)
L'unica cosa che forse non avrei scelto è il colore arancio, ma è una mia preferenza..
Mi spiace per la scala, per le macchie, pero ' alla fine puoi dire di averle solo recuperate.. e la macchia fa parte della patina.. ;-)
davvero complimenti, e la cucina per me sta benissimo.. ed è molto pratica..
ti seguiro' con piacere nelle evoluzioni.

:-)

grazie cmtemt.
la cucina effettivamente è pratica.
la maggior parte dei gradini sono di recupero. solo uno è veramente inguardabile, sembra che sia penetrato dell'olio.
naturalmente cerco di fotografare ,con la mia grande abilità e la mia macchina fotografica super professionale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , gli elementi più positivi. ho bellamente evitato di fotografare la madia della sala da pranzo .è molto rustica
non ci saranno grandi evoluzioni ...

non ho resistito ed ho fatto un giretto super rapido che però rifarò al mio rientro :wink:

petra di nome e di fatto.. almeno la casa :mrgreen:
pietra legno vetro
bellissimo connubio calibrato e leggero
tocchi di colore che ringiovaniscono il tutto e lo fanno ulteriormente risaltare

quadri e opere molto particolari
un tocco lieve e delicato nell'arredare questa casa che, se si eccede, rischia di diventare "impegnativa"

mi piacerebbe capire la pianta, se possibile
ci torno con più calma, ma grazie davvero della gentilezza di avermi ospitato
e se per caso hai ancora qualcosa da sistemare... non farti scrupolo a chiedere :wink:

grazie ancora dell'invito
un pensiero che apprezzo molto, raro e per questo ancora più prezioso
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: album casa petra (con psw)

Ciao Petra!
Grazie mille per il giro..molto bella ma soprattutto molto particolare..la trovo diversa dagli standard..
Mi son piaciuti parecchio gli scorci di pietra nei muri e gli accostamenti legno-vetro-pietra..molto bella e lineare la cucina!
L'unica cosa che a mio gusto cozza un po' sono le sedie..trovo che non si abbinino bene a quel tavolo..
Grazie ancora e buon proseguimento lavori! :)

l'abbinamento tavolo nero e sedie cesca mi pare sensato. sono complementi prodotti negli anni '70 a firma di Le Corbusier e Marcel Breuer (cassina e gavina).
mi pare di avere già visto un paio di volte un abbinamento simile.
ad esempio
Immagine
in cucina devo verificare l'abbinamento con l'arrivo del nuovo tavolo

una settimana intensa... ma anche da rimbecillita totale (io)
petra, scusa, mi ridaresti la pw? :oops: :oops:
nel bailamme degli mp non l'ho salvata

grazie mille
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it