Re: Mamme & papà 2013
#1052Se è per quello ce l'ho anch'io....Giada era incanalata testa braccioLorena ha scritto:La figlia di mia cugina ha avuto il taglio da bisturi in mezzo alle ciappett! Era podalica.

però ragazze.....da un lato meglio l'episiotomia...ve lo garantisco

#1053Menchy cara come ti capisco!
Questa del parto vicino a ferragosto è stata un pò la mia fissa (però un pò più in là con la gravidanza, prima non avevo realizzato per fortuna!)... quando l'ho detto al mio gine si è fatto una grande risata
Capisco che quando inizia una paranoia puoi sentire mille parole incoraggianti e non serve molto a farsela passare, ma voglio comunque rassicurarti che ad agosto gli ospedali funzionano benissimo e che nascono taaaanti bimbi in tutta tranquillità, uno di questi è il mio
Che poi va bene la dpp ma magari nasce prima o dopo ferragosto! Stai serena su questo
Questa del parto vicino a ferragosto è stata un pò la mia fissa (però un pò più in là con la gravidanza, prima non avevo realizzato per fortuna!)... quando l'ho detto al mio gine si è fatto una grande risata

Capisco che quando inizia una paranoia puoi sentire mille parole incoraggianti e non serve molto a farsela passare, ma voglio comunque rassicurarti che ad agosto gli ospedali funzionano benissimo e che nascono taaaanti bimbi in tutta tranquillità, uno di questi è il mio

Che poi va bene la dpp ma magari nasce prima o dopo ferragosto! Stai serena su questo

#1054Intendevo la nasciutura si è beccata il taglio sul culetto!!!!stelli80 ha scritto:Se è per quello ce l'ho anch'io....Giada era incanalata testa braccioLorena ha scritto:La figlia di mia cugina ha avuto il taglio da bisturi in mezzo alle ciappett! Era podalica.![]()

#1055LA COSA BRUTTA del lavorare ancora è che mi becco dalle clienti di quei commenti
sul pancione
...ma certa gente dove le trova certe battute...
per fortuna ci sono anche quelli gentili...
..che mi fanno complimenti e mi dicono solo cose belle...
ma io dico...piuttosto stò zitta..perchè dire delle cose brutte....ma chi te le ha chieste!!...
la tipa che è appena uscita
ti manca poco?
io: si 8 gg
lei: immaginavo...stai per esplodere!!...sei enorme!
io: è si (ma dentro di me
ma chi caz...te l'ha chiesto il tuo parere....vecchia stron....che nemmeno ti conosco)
scusate lo sfogo

un'altro ieri....sei sicura che non siano due...secondo me è nascosto dietro e non lo hanno visto

sul pancione

per fortuna ci sono anche quelli gentili...

ma io dico...piuttosto stò zitta..perchè dire delle cose brutte....ma chi te le ha chieste!!...

la tipa che è appena uscita

ti manca poco?
io: è si (ma dentro di me

ma chi caz...te l'ha chiesto il tuo parere....vecchia stron....che nemmeno ti conosco)
scusate lo sfogo

un'altro ieri....sei sicura che non siano due...secondo me è nascosto dietro e non lo hanno visto

#1056dolfino ha scritto:Chiedo scusa a Fede e Menchy se ieri i discorsi vi hanno un po sconvolto, non volevo.
Dolfino, stai scherzando?!!
Ma non ti scusare!
Parlo per me: in questo periodo sono moltoooo più sensibile ed elettrica del normale. Non è stato assolutamente il tuo discorso a toccarmi i nervi eh!

Oggi va un pò meglio.
Nancy, grazie cara.
Infatti mi dico anche che potrebbe nascere prima, dopo o anche con tc!
Diamogli tempo!

Tamy, la gente apre bocca e gli da fiato. Quasi sempre a sproposito.
#1057tamy79 ha scritto:LA COSA BRUTTA del lavorare ancora è che mi becco dalle clienti di quei commenti![]()
sul pancione...ma certa gente dove le trova certe battute...
per fortuna ci sono anche quelli gentili.....che mi fanno complimenti e mi dicono solo cose belle...
ma io dico...piuttosto stò zitta..perchè dire delle cose brutte....ma chi te le ha chieste!!...![]()
la tipa che è appena uscita![]()
ti manca poco?
io: è si (ma dentro di me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate lo sfogo![]()
un'altro ieri....sei sicura che non siano due...secondo me è nascosto dietro e non lo hanno visto![]()
Tamy, ma puoi lavorare così tanto?
non è obbligatorio andare via almeno 1 mese prima del parto?
#1058oddio......povera stellaLorena ha scritto:Intendevo la nasciutura si è beccata il taglio sul culetto!!!!stelli80 ha scritto:Se è per quello ce l'ho anch'io....Giada era incanalata testa braccioLorena ha scritto:La figlia di mia cugina ha avuto il taglio da bisturi in mezzo alle ciappett! Era podalica.![]()

#1059NOn ho sentito l'audio, e non ho potuto nemmeno vederlo tutto...
Ma le prime scene sono tenerissime!!
http://www.youtube.com/watch?v=OPSAgs-exfQ
Ma le prime scene sono tenerissime!!

http://www.youtube.com/watch?v=OPSAgs-exfQ
#1061ah ok, avevo interpretato male il termine "astensione obbligatoria"...tamy79 ha scritto:piccolissima
non credo ci sia un'obbligo....se uno stà bene

#1062solo per le lavoratrici dipendenti.piccolissima ha scritto:ah ok, avevo interpretato male il termine "astensione obbligatoria"...tamy79 ha scritto:piccolissima

#1063si che poi noi imprenditrici non siamo alieneFederinik ha scritto:solo per le lavoratrici dipendenti.piccolissima ha scritto:ah ok, avevo interpretato male il termine "astensione obbligatoria"...tamy79 ha scritto:piccolissima

siamo donne come le "dipendenti"...
ma per lo stato siamo diverse

pensa che l'imps per darmi qualcosa...deve avere il certificato di nascita....prima non fa partire le pratiche....invece una donna dipendente lo chiede due mesi prima

con noi vogliono essere sicuri che ci sia il bambino

#1064Le lavoratrici dipendenti hanno delle tutele per proteggerle da eventuali "soprusi" che il datore di lavoro potrebbe attuare approfittando della posizione impari.
Le imprenditrici... andrebbero tutelate da se stesse
forse si presuppone che possono tutelarsi da sole... il caso superstakanovista non e' contemplato dal legislatore

Le imprenditrici... andrebbero tutelate da se stesse

#1065si beh io non vorrei essere stacanovista
il fatto è che mi tocca
sfogo ON
visto che la mia "dipendente" è sempre malata
stamattina ha le convulsioni
ha una fantasia
ogni 15 giorni ha la febbre....ok uno si può ammalare...ma scusate se ho dei dubbi
per fortuna a maggio gli scade il contratto...e poi non assumerò mai più nessuno!
tanto ho pagato 30mila euro all'anno per un dipendente...che non viene mai al lavoro...nemmeno adesso che sono al termine
da maggio diventerò stacanovista...almeno risparmio 30milaeuro!
sfogo OFF

il fatto è che mi tocca
sfogo ON
visto che la mia "dipendente" è sempre malata

stamattina ha le convulsioni

ha una fantasia

ogni 15 giorni ha la febbre....ok uno si può ammalare...ma scusate se ho dei dubbi

per fortuna a maggio gli scade il contratto...e poi non assumerò mai più nessuno!
tanto ho pagato 30mila euro all'anno per un dipendente...che non viene mai al lavoro...nemmeno adesso che sono al termine

da maggio diventerò stacanovista...almeno risparmio 30milaeuro!
sfogo OFF