Re: Mamme & papà 2013

Lorena ha scritto:La figlia di mia cugina ha avuto il taglio da bisturi in mezzo alle ciappett! Era podalica.
Se è per quello ce l'ho anch'io....Giada era incanalata testa braccio :roll:
però ragazze.....da un lato meglio l'episiotomia...ve lo garantisco :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Menchy cara come ti capisco!
Questa del parto vicino a ferragosto è stata un pò la mia fissa (però un pò più in là con la gravidanza, prima non avevo realizzato per fortuna!)... quando l'ho detto al mio gine si è fatto una grande risata :evil:
Capisco che quando inizia una paranoia puoi sentire mille parole incoraggianti e non serve molto a farsela passare, ma voglio comunque rassicurarti che ad agosto gli ospedali funzionano benissimo e che nascono taaaanti bimbi in tutta tranquillità, uno di questi è il mio :wink:

Che poi va bene la dpp ma magari nasce prima o dopo ferragosto! Stai serena su questo :wink:
Immagine

stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto:La figlia di mia cugina ha avuto il taglio da bisturi in mezzo alle ciappett! Era podalica.
Intendevo la nasciutura si è beccata il taglio sul culetto!!!!
Immagine
Immagine

LA COSA BRUTTA del lavorare ancora è che mi becco dalle clienti di quei commenti :evil:
sul pancione :evil: ...ma certa gente dove le trova certe battute...

per fortuna ci sono anche quelli gentili... 8) ..che mi fanno complimenti e mi dicono solo cose belle...

ma io dico...piuttosto stò zitta..perchè dire delle cose brutte....ma chi te le ha chieste!!... :roll:

la tipa che è appena uscita :evil:
ti manca poco?
io: si 8 gg
lei: immaginavo...stai per esplodere!!...sei enorme!
io: è si (ma dentro di me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma chi caz...te l'ha chiesto il tuo parere....vecchia stron....che nemmeno ti conosco)

scusate lo sfogo :| :lol:

un'altro ieri....sei sicura che non siano due...secondo me è nascosto dietro e non lo hanno visto :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

dolfino ha scritto:Chiedo scusa a Fede e Menchy se ieri i discorsi vi hanno un po sconvolto, non volevo.

Dolfino, stai scherzando?!!
Ma non ti scusare!
Parlo per me: in questo periodo sono moltoooo più sensibile ed elettrica del normale. Non è stato assolutamente il tuo discorso a toccarmi i nervi eh! :wink: , anzi da una parte mi dispiace non poterti dare un'opinione, un supporto in merito.
Oggi va un pò meglio.
Nancy, grazie cara.
Infatti mi dico anche che potrebbe nascere prima, dopo o anche con tc!
Diamogli tempo! :lol: :wink:

Tamy, la gente apre bocca e gli da fiato. Quasi sempre a sproposito.
Immagine

tamy79 ha scritto:LA COSA BRUTTA del lavorare ancora è che mi becco dalle clienti di quei commenti :evil:
sul pancione :evil: ...ma certa gente dove le trova certe battute...

per fortuna ci sono anche quelli gentili... 8) ..che mi fanno complimenti e mi dicono solo cose belle...

ma io dico...piuttosto stò zitta..perchè dire delle cose brutte....ma chi te le ha chieste!!... :roll:

la tipa che è appena uscita :evil:
ti manca poco?
io: si 8 gg
lei: immaginavo...stai per esplodere!!...sei enorme!
io: è si (ma dentro di me :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma chi caz...te l'ha chiesto il tuo parere....vecchia stron....che nemmeno ti conosco)

scusate lo sfogo :| :lol:

un'altro ieri....sei sicura che non siano due...secondo me è nascosto dietro e non lo hanno visto :twisted: :twisted:

Tamy, ma puoi lavorare così tanto?
non è obbligatorio andare via almeno 1 mese prima del parto?
Immagine

Lorena ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Intendevo la nasciutura si è beccata il taglio sul culetto!!!!
oddio......povera stella :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
tamy79 ha scritto:piccolissima

non credo ci sia un'obbligo....se uno stà bene :wink:
ah ok, avevo interpretato male il termine "astensione obbligatoria"...
:wink:
solo per le lavoratrici dipendenti. :wink:
si che poi noi imprenditrici non siamo aliene :lol: :lol:
siamo donne come le "dipendenti"...
ma per lo stato siamo diverse :lol:

pensa che l'imps per darmi qualcosa...deve avere il certificato di nascita....prima non fa partire le pratiche....invece una donna dipendente lo chiede due mesi prima :roll:
con noi vogliono essere sicuri che ci sia il bambino :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Le lavoratrici dipendenti hanno delle tutele per proteggerle da eventuali "soprusi" che il datore di lavoro potrebbe attuare approfittando della posizione impari.
Le imprenditrici... andrebbero tutelate da se stesse :wink: forse si presuppone che possono tutelarsi da sole... il caso superstakanovista non e' contemplato dal legislatore :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

si beh io non vorrei essere stacanovista :shock: :roll:
il fatto è che mi tocca

sfogo ON
visto che la mia "dipendente" è sempre malata :roll:
stamattina ha le convulsioni :lol:
ha una fantasia :lol:
ogni 15 giorni ha la febbre....ok uno si può ammalare...ma scusate se ho dei dubbi :lol:
per fortuna a maggio gli scade il contratto...e poi non assumerò mai più nessuno!
tanto ho pagato 30mila euro all'anno per un dipendente...che non viene mai al lavoro...nemmeno adesso che sono al termine :evil:
da maggio diventerò stacanovista...almeno risparmio 30milaeuro!

sfogo OFF
Immagine
Immagine