Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#1051Simo...gli serviva qualcosa su cui appoggiare i piedi una volta stravaccatosi sul divano!!!
Per non parlare del fatto che è sicuramente più comodo spostare tutta quella roba utilizzando una cesta, appunto.Bizzy ha scritto:Simo...gli serviva qualcosa su cui appoggiare i piedi una volta stravaccatosi sul divano!!!
Per non parlare del fatto che è sicuramente più comodo spostare tutta quella roba utilizzando una cesta, appunto.[/quotesunset ha scritto:Bizzy ha scritto:Simo...gli serviva qualcosa su cui appoggiare i piedi una volta stravaccatosi sul divano!!!
esatto! e poi le bottiglie vuote dove le metti?sunset ha scritto:Per non parlare del fatto che è sicuramente più comodo spostare tutta quella roba utilizzando una cesta, appunto.Bizzy ha scritto:Simo...gli serviva qualcosa su cui appoggiare i piedi una volta stravaccatosi sul divano!!!
ah ma quindi non si abbandonano x terra vicino al divano? o se va bene sul tavolino?!Bizzy ha scritto:esatto! e poi le bottiglie vuote dove le metti?sunset ha scritto:Per non parlare del fatto che è sicuramente più comodo spostare tutta quella roba utilizzando una cesta, appunto.Bizzy ha scritto:Simo...gli serviva qualcosa su cui appoggiare i piedi una volta stravaccatosi sul divano!!!
Bizzy ha scritto:Simo...gli serviva qualcosa su cui appoggiare i piedi una volta stravaccatosi sul divano!!!
betty_boop ha scritto:Frozen tu con tuo marito dovresti adottare la tecnica che si usa per i cani, gli pucci il muso nella scodella delle patatine vuote e poi lo conduci per la collottola fino al lavandino/lavastoviglie
Alexandra77 ha scritto:Capitolo spesa e marito
L'altro giorno preparo la lista della spesa (che gli devo inviare su whatsapp perchè lui non va in giro con i biglietti o con il volantino) con tanto di prezzi, va al supermercato e mi messaggia ma non c'è niente di quello che mi hai scritto in offerta, ma come no controlla bene, mi risponde poco dopo le offerte iniziano da domani, mi scuso vabbè lascia perde.
Torna a casa con delle cose perchè non poteva uscire dal supermercato senza nientenaturalmente erano cose che dal giorno dopo avrebbero messo in offerta
justonething ha scritto:
Il mio fidanzato con le offerte è imbattibile invece![]()
Una volta non voleva comprare l'acqua il venerdì perché da lunedì era in offerta , il problema è che eravamo completamente senza
Chi può dirlo, che poi non potevo neanche dire ah visto che il primo errore era stato il mioPapera ha scritto:
Ma è il cugino di Bizzo???![]()
![]()
![]()
Ciao Ale...............me pareva strano che ti fossi convertita alle ballerine!!!![]()
![]()
Effettivamente per un solo we potevi farne a menoPapera ha scritto:justonething ha scritto:
Una volta non voleva comprare l'acqua il venerdì perché da lunedì era in offerta , il problema è che eravamo completamente senza
Ma pure tu, non potevi resistere un we senza bere???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:
Effettivamente per un solo we potevi farne a menoPapera ha scritto:justonething ha scritto:
Ma pure tu, non potevi resistere un we senza bere???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi può dirlo, che poi non potevo neanche dire ah visto che il primo errore era stato il mioAlexandra77 ha scritto:Papera ha scritto:
![]()
![]()
Ciao Ale...............me pareva strano che ti fossi convertita alle ballerine!!!![]()
![]()
In acquistiPapera ha scritto:Chi può dirlo, che poi non potevo neanche dire ah visto che il primo errore era stato il mioAlexandra77 ha scritto:Papera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Pap ti ho salutato di laho voluto provare, che poi alla fine se mi stavano come numero le avrei tenute
![]()
Ma chi te crede???![]()
![]()
![]()
![]()
Dove, non ho visto???