posso sbirciare anch'io????
grazie

linda
Per il piano lavoro...siamo davvero molto contenti per la scelta fatta....anche a posteriori, dopo oltre un mese che lo stiamo usando.alice7 ha scritto:La cucina è spettacolare, mamma mia quanto mi piace quel piano in pietra...se un giorno rifarò la cucina a vorrò così...l'olmo mi piace molto io l'ho scelto come parquet in tutta la casa, complimenti è veramente bella
Purtroppo questo non riesco a dirtelo, in quanto ci è stato sostituito ad un piano lavoro che era nel primo preventivo. Ed in questa variante non ci è stato fatto il preventivo in quanto non è stato modificato il prezzo per la modifica.sami ha scritto:complimentoni! bella davvero l'idea della vetrinetta sospesa in cucina penso di copiarla anch'io mi sai dire quanto ti è costata? grazie
Spero di ricordare bene.Bebbo ha scritto:Ciao Eso,
una curiosità... che tipo di pavimento hai usato? Marca\modello?
Credo sia lo stesso che ho scelto anche io![]()
grazie!
Grazie Bambola per gli apprezzamenti.Bambola ha scritto:Eso grazie della psw e complimenti per il lavoro fatto! Mi piace molto tutto, il colore della camera, il mega divano (ma in quanti ci state?? Che bellezza...), le luci, pure gli accessori dei bagni. Bravi davvero. E il contesto in borgo davvero insolito e delizioso. Complimentoni
Torna a “Galleria fotografica”