però...odio quando di danno agli animali nomi di persona!

Moderatore: Steve1973
sil....non facciamo commenti sui nomi che poi si scatena l'infernoSil70 ha scritto:Eli...non amo quel tipo di cane, ma la tua c'ha proprio una faccetta carina!![]()
però...odio quando di danno agli animali nomi di persona!
eli_felix ha scritto:Nome scelto: "Carlotta"!
naaaa...secondo me le stava molto meglio "Mariangela"nancy77 ha scritto:eli_felix ha scritto:Nome scelto: "Carlotta"!![]()
potevi chiamarla Carolina![]()
![]()
ah già. Era carolina il nome in ballottoggio per la bimba. Non carlotta. Li confondo sempre.nancy77 ha scritto:eli_felix ha scritto:Nome scelto: "Carlotta"!![]()
![]()
Mi sa di sì!!!realexa ha scritto:ben arrivata a Carlotta, allora!
Almeno elifelixo ha scongiurato il rischio di chiamare così sua figlia![]()
furbone
oh oh, mi fai venire il dubbio visto che mi prepara la spremuta tutti i giorni e la bevo nella tua tazza!!etamina ha scritto:Chiwawa... *_____* amoooreeeeee!!
E brava la mia figliola...ammettilo sù, il marito ha avuto l'idea cane mignon perchè a forza di vedere la foto della Satin sulla tua tazza ha cercato un similare![]()
![]()
![]()
beh, se ripenso che una volta a casa dei suoceri, quando ho chiamato Giulia mi son venuti incontro mia figlia e il cane dei vicini....bubu ha scritto:sil....non facciamo commenti sui nomi che poi si scatena l'infernoSil70 ha scritto:Eli...non amo quel tipo di cane, ma la tua c'ha proprio una faccetta carina!![]()
però...odio quando di danno agli animali nomi di persona!![]()
![]()
ma và bubu, io mica m'offendo!! sono la prima a dire che certi nomi non sono il massimo....ovvio che poi ad altri non potrebbero piacere quelli che metto io!bubu ha scritto:sil....non facciamo commenti sui nomi che poi si scatena l'infernoSil70 ha scritto:Eli...non amo quel tipo di cane, ma la tua c'ha proprio una faccetta carina!![]()
però...odio quando di danno agli animali nomi di persona!![]()
![]()
etamina ha scritto:naaaa...secondo me le stava molto meglio "Mariangela"nancy77 ha scritto:eli_felix ha scritto:Nome scelto: "Carlotta"!![]()
![]()
![]()
Ripensaci Eli!![]()
![]()
eli_felix ha scritto:
ma và bubu, io mica m'offendo!! sono la prima a dire che certi nomi non sono il massimo....ovvio che poi ad altri non potrebbero piacere quelli che metto io!
Perché mio marito il cane me l'avrà pur regalato, ma dice che quando ci sarà la piccola lui non vuole peli (che non perde) e tappetini per la pipì in giro per casa....Lasciamo stare và, ci ho già discusso ieri....stelli80 ha scritto:Perchè dici che non riuscirete a tenerla quando nasce la pupa??![]()
noi con 3 gatti siamo riusciti cmq ad arrangiarci
ma sì, io scherzavoeli_felix ha scritto:nancy...carolina no, magari riesco ancora a convincere il marito!!!![]()
Guarda.....perchè il topic sfoghi ha NECESSARIAMENTE quella funzione....eli_felix ha scritto:Perché mio marito il cane me l'avrà pur regalato, ma dice che quando ci sarà la piccola lui non vuole peli (che non perde) e tappetini per la pipì in giro per casa....Lasciamo stare và, ci ho già discusso ieri....stelli80 ha scritto:Perchè dici che non riuscirete a tenerla quando nasce la pupa??![]()
noi con 3 gatti siamo riusciti cmq ad arrangiarci![]()
Notare che sua mamma è un amante dei gatti e gli ho detto che allora non porteremo neanche la piccola da sua madre perché ci sono in giro i peli del gatto e da lì la discussione è degenerata....ma ciò andrebbe in sfoghi (non esiste ancora il topic "vorrei mandare a quel paese....?)