Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Cyber ho letto il racconto e visto le foto, mi unisco al coro di emozionate, anch'io sarei pronta a rivivere mille volte quei momenti :D
Tu eri bellissima, davvero magra eh, io invece ero ingrassata 5 chili per il matrimonio :oops: Bello il bouquet, mi è piaciuto tanto!
Di nuovo auguri auguri auguri :D

Mi sono accorta che c'è una nuova sposina, o forse non l'ho seguita io perché sono intervenuta tardi in questo topic, Lagatto ho visto le foto, che carini che siete ( anche se c'era troppo vento in alcune :wink: ) ma non ho capito per cosa sono :oops: qualcuno mi spiega? :oops: oh mi sembra di essermi sposata decenni fa, e non da un paio d'anni, ma quante cose si organizzano adesso?
Everything changes.

Style! credo che siano quello che viene chiamato "engagement shoot"
sono le foto fatte prima del matrimonio :)
oltre che essere un'idea molto carina, aiutano a creare un certo feeling tra fotografo e futuri sposi, cosicchè il giorno del matrimonio non ci si senta in "imbarazzo" davanti alla macchina fotografica!
io la trovo un'idea molto molto carina!
noi faremo il post wedding shooting! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Grazie ragazze :wink:
ganesha ha scritto:Style! credo che siano quello che viene chiamato "engagement shoot"
sono le foto fatte prima del matrimonio :)
oltre che essere un'idea molto carina, aiutano a creare un certo feeling tra fotografo e futuri sposi, cosicchè il giorno del matrimonio non ci si senta in "imbarazzo" davanti alla macchina fotografica!
io la trovo un'idea molto molto carina!
noi faremo il post wedding shooting! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gan appena fatto lo vedremo vero? :mrgreen:
A me le foto di Lagatto piacciono moltissimo (vento compreso) :D

buongiorno!
allora prossime sposine come vanno i preparativi?
noi qui stiamo cercando di organizzarci un viaggetto.
o meglio STO organizzando il nostro viaggetto super low cost autoprodotto!
destinazione estonia e finlandia!
che metallari saremmo se non andassimo in terra vikinga? :mrgreen:
Immagine

Gan il viaggio in terra vikinga mi sembra perfetto :D
Lagatto come stai? Io inizio ad essere agitata, mi sembra di avere mille cose da fare e di non avere tempo per nulla :? Poi il lavoro in questi giorni è intenso e non riesco a staccarmi mai dal negozio ... ho bisogno di una pausa! :twisted:
Stamattina siamo andati in comune per il consenso ... dunque stasera aperitivo lungo e cenetta sul lago mi sembra d'obbligo :mrgreen:

ecchime, ma che capperini l'ho dovuto riesumare il topic ihihi.

Allora x ora solo idee.

PERIODO MAGGIO/SETTEMBRE 2013
NIENTE FOTOGRAFO conto sulla bravura degli invitati (faremo trovare anche delle macchinette usa e getta sui tavoli) :mrgreen:

http://www.castellomontegiovehotel.com/ita/home

entrambe le location hanno anche la chiesettina quindi l'idea è di fare tutto lì (tocca solo trovare un sacerdote che non abbia problemi a spostarsi e spero che ce lo indichino i proprietari)

bomboniere così o circa
Immagine
vestito Max Mara Bridal http://bridal.maxmara.com/it/Bridal

questi non mi dispiacciono
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Anche questo ma senza la spallina
Immagine
Per ora solo un sacco di idee insomma poi si vedrà, a cosa altro devo pensare :?:

P.s. il matrimonio contiamo di ripagarcelo con i regali degli invitati visto che conviviamo da 6 anni e l'unica cosa che ci serve sono i soldi :mrgreen: Poi se avanza qualcosa vediamo quanto e decidiamo la meta del viaggio di nozze 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sami! Evviva!!!
Allora...
...io ti consiglio di non scartere tassativamente il fotografo...le foto sono un bel ricordo che rimane... Vedrai che anche a distanza di tempo ti farà un gran piacere riguardarle. Magari evita il filmino...ma un po' di foto professionali...bhè..secondo me ci vogliono :wink:

Hai da pensare alle partecipazioni, agli addobbi floreali, al tema conduttore di cerimonia e ricevimento (tipo, hai un colore preferito o un fiore che ti piace particolarmente che vorresti fosse il tema ricorrente in addobbi, bomboniere, partecipazioni e quant'altro?)
e per gli abiti...suvvia...puoi fare di meglio 8) :lol:

iladoc ha scritto:Sami! Evviva!!!
Allora...
...io ti consiglio di non scartere tassativamente il fotografo...le foto sono un bel ricordo che rimane... Vedrai che anche a distanza di tempo ti farà un gran piacere riguardarle. Magari evita il filmino...ma un po' di foto professionali...bhè..secondo me ci vogliono :wink:

Hai da pensare alle partecipazioni, agli addobbi floreali, al tema conduttore di cerimonia e ricevimento (tipo, hai un colore preferito o un fiore che ti piace particolarmente che vorresti fosse il tema ricorrente in addobbi, bomboniere, partecipazioni e quant'altro?)
e per gli abiti...suvvia...puoi fare di meglio 8) :lol:
No dai per gli abiti vanno benissimo quelli :lol: :lol: :lol: non ci voglio spendere troppo che tanto poi finisce nell'armadio a me piacciono semplici e lineari anche un semplicissimo abito sottoveste bianco mi andrebbe bene.

Parlatemi della trafila burocratica come funziona?
Avrei bisogno di avere tipo una tabella di marcia per capire in che ordine fare cosa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sam sembra di rileggere me :lol: ero partita con Max Mara e no fotografo e poi sono arrivata da Polignano e sì fotografo :lol: .
Belle le location!Anche io come Ila ti consiglio di valutare il fotografo.Io l'avevo preso solo per la cerimonia, alla festa mi sono affidata agli amici e sui tavoli avevo lasciato dei cd vuoti con una copertina in cui chiedevo di caricare le foto. In questo modo riesci a recuperare le foto e sono anche di buona qualità rispetto alle macchine usa e getta
Immagine

Arrivo pupa

Sami, quoto le altre, non scartare a priori il fotografo, magari lima su album e menate varie, ma fatti fare le foto da un professionista! Tipo noi in comune avevamo una luce bastarda, tutte le foto degli invitati sono inguardabili, mentre quelle del fotografo sono belle! Noi ci siamo divertiti in quella mezz'oretta di foto "in posa", poi non so voi ma noi non avevamo neanche una foto, in tutta la nostra storia, che valesse la pena di incorniciare, mentre così ne abbiamo un set intero! :D

Per i regali, vai di lista viaggio e buste, vedrai che rientri nei costi! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sam benvenuta sposina!!!
Prime cose da fare e con urgenza, tante location sono occupate anche 2 anni prima
1- decidere la data
2- Fermare chiesa
3- prenotare location
4- Fotografo nemmeno io lo escluderei, ho delle foto degli invitati stupende ma molte altre da buttare, e alla fine l'album è quello che ti resta
5- se ti sposi a maggio inizia a guardare per l'abito

Poi con calma pensa al tema e ai colori che vuoi dare al tuo matrimonio, con le bomboniere che hai scelto (molto belle) potrebbero essere bianco e verde i colori, e le piante il tema.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23