1- domani non lavoro (faccetta che saltella di gioia)
WWWWWOOOOOWWWWWWWWWW
2- domattina vado a roma e visto che partiamo intornoalle 10.30-11 miposso alzare alle 9 !!!!!!!!!!!!

ann ha fatto una capatina e poi si è dileguata !?!
Moderatore: Steve1973
Ehh, ma avevo intuito anche se mascheri bene quando ci sentiamo...ehehehehannsca ha scritto:a chi lo dici archiarchibagno ha scritto:Che settimana dura questa!!!!![]()
... e la prossima la vedo tinta anche peggio
![]()
Buonasera a tutti ... annsca, presente all'appello serale![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:ciao kyky ... sì ci sono ... un pò mezza addormentata ma ancora qualche minuto reggo ... allora sei pronta per andare a Roma ? a proposito quando scendi ?Kyky ha scritto:ciao ann mi era parso di vederti![]()
archibagno ha scritto:Ehh, ma avevo intuito anche se mascheri bene quando ci sentiamo...ehehehehannsca ha scritto:a chi lo dici archiarchibagno ha scritto:Che settimana dura questa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione è che penso a quando io scendo a Roma ....insomma quando vai ?Kyky ha scritto:annsca ha scritto:ciao kyky ... sì ci sono ... un pò mezza addormentata ma ancora qualche minuto reggo ... allora sei pronta per andare a Roma ? a proposito quando scendi ?Kyky ha scritto:ciao ann mi era parso di vederti![]()
![]()
scendo? dove ?
![]()
![]()
![]()
![]()
MA parli con meeeeeeeannsca ha scritto:archibagno ha scritto:Ehh, ma avevo intuito anche se mascheri bene quando ci sentiamo...ehehehehannsca ha scritto: a chi lo dici archi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... guarda che se ripassa di qua "qualcuno" rischi di risentirti dare del .... come era il termine inglese usato da dammi ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ohhhh LOT, grazie della visitina...lot ha scritto:Entro un secondo per un salutino a tutti i nottambuli, e buon WE..