ma guarda che è carina!!!nancy77 ha scritto:ma dici a me??antopattin ha scritto:a me pareva così, ma dopo vederla vista indossata da una bambina ho fatto caso che ha il colletto tondo![]()
se fai prima di me te la mando via corriere![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ma guarda che è carina!!!nancy77 ha scritto:ma dici a me??antopattin ha scritto:a me pareva così, ma dopo vederla vista indossata da una bambina ho fatto caso che ha il colletto tondo![]()
![]()
dammi retta, conservala tuantopattin ha scritto:ma guarda che è carina!!!nancy77 ha scritto:ma dici a me??antopattin ha scritto:a me pareva così, ma dopo vederla vista indossata da una bambina ho fatto caso che ha il colletto tondo![]()
![]()
io li avevo presi all'ikeastelli80 ha scritto:devo comprare i blocca cassetti di sicurezza per la cucina....voi li avete presi? se si dove?
Beh, ma ci ho messo un po', prima che smettessi di essere attratto dalla nostra roba (pentole e libri soprattutto, buttava giu' intere mensole)ciccia80 ha scritto:Chiaretta, sei fortunata...anche Irene ha la sua roba, ma non gliene può fregar di meno
Grazie, mi dai speranza!chiaretta ha scritto:Beh, ma ci ho messo un po', prima che smettessi di essere attratto dalla nostra roba (pentole e libri soprattutto, buttava giu' intere mensole)ciccia80 ha scritto:Chiaretta, sei fortunata...anche Irene ha la sua roba, ma non gliene può fregar di meno
quindi li hanno!! Mi sa che questo weekend vado a fare un girociccia80 ha scritto:Ho preso i chicco.