2 ore fa mi ha chiamato la panetteria dove ho lavorato l'anno scorso....devo sostituire per 6 mesi....
sono stata un anno senza uno straccio di lavoro...e ora me ne capitano due sovrapposti....

Moderatore: Steve1973
nome e cognome di quelli che resistono, ci pensiamo noi...Zawa ha scritto:quelli che erano davanti a me in graduatoria stanno rifiutando.......![]()
![]()
potrei avere il regalo di natale![]()
![]()
elicita ha scritto:Bene Kia e Zawa!
La mia odierna è una GRANDE gioia: dopo 2 anni, ieri pomeriggio ho tolto l'ultima parte dell'apparecchio ai denti![]()
Bocca libera e sorriso Durban's![]()
![]()
elicita ha scritto:Bene Kia e Zawa!
La mia odierna è una GRANDE gioia: dopo 2 anni, ieri pomeriggio ho tolto l'ultima parte dell'apparecchio ai denti![]()
Bocca libera e sorriso Durban's![]()
![]()
La gioia .... è regalarli .... non hai nessuno abbastanza antipatico?Zawa ha scritto:HO VINTO DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI NOMADI!!!!!!!!!!!!!!!!
però non so con chi andarci![]()
o a chi regalarli
mi sa che la fortuna sta girando anche troppo!Zawa ha scritto:HO VINTO DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI NOMADI!!!!!!!!!!!!!!!!
però non so con chi andarci![]()
o a chi regalarli
mi sembra un buon investimento al momento!Zawa ha scritto:giusto per approfittare...quasi quasi vado a comprare un gratta e vinci![]()
![]()
![]()
peccato che a Zawo invece stia andando tutto male sul lavoro.
Io gli telefono tutta zompettante per dargli le belle notizie...e lui prende una batosta dietro l'altra
dai regalo di Natale,una volta tanto...difra64 ha scritto:rimborso irpef 2010....
buona la prima....rosdev ha scritto:dai regalo di Natale,una volta tanto...difra64 ha scritto:rimborso irpef 2010....
(La faccina è perchè la cifra è bella consistente o ridicola?)