Re: Mamme e papà 2012

Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:sil, ci sarebbe andrea in qst giorni
e poi ila! :D

mary, io ho buttato lì al sentimento di portar su dalla cantina la navetta e la culla, ma mi ha guardato storto.....
spero per lui gli facciano il cesareo! :lol: :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Chloe, non avevo visto :D
congratulazioni, anche solo per l'idea :D (qui M è fermamente deciso a non allargare ulteriormente la famiglia, ma chissà... vedremo) 8)

valery!
le coppettine d'argento sono l'ultima cosa a cui devi pensare per la tua valigia, magari manco ti servono (io poi devo ancora ritrovare le mie... in compenso ho ritrovato il comfortbody, che sollievo! peccato che mi vada ancora largo, x fortuna mal di schiena x ora non pervenuto)

ila, resisti! -3 giorni all'alba :D (che poi, a stare a casa tutto il giorno si fatica di più...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

CIAO Sil , che bello rileggerti!!!

Chiaretta, ho intravisto la tua non pancia....e ho riguardato la mia. Ecco non lo dovevo fare :evil:

Ila , resisti!! Il riposo è vicino!

val anche secondo me le coppette non è necessario prenderle ora!
Io per fortuna non ho avuto problemi nonostante ne allatti due e le mie tette sono sempre sollecitate! L'olio vea lo mettevo all'inizio , ora onestamente me lo dimentico molto spesso!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao gioie!!!
Io - cioé Amlucio :mrgreen: - ho pagato le coppette d'argento ben 45 euro!!!
Grazie per i consigli di ieri e di oggi, l'ingorgo parre superato, per il capezzolo oggi mi portano l'aureomicina, il resto tutto sperimentato (olio vea, purelan, no coppette assorbilatte, etc )

:arrow: Chloe congratulazioni e in bocca al lupo!!! Ma perché io nonostante dorma nemmeno 4 ore a notte e sia ancora un mezzo cadavere, penso gia` al secondo???? :roll: :shock:

amluci ha scritto:ciao gioie!!!
Grazie per i consigli di ieri e di oggi, l'ingorgo parre superato, per il capezzolo oggi mi portano l'aureomicina, il resto tutto sperimentato (olio vea, purelan, no coppette assorbilatte, etc )

:arrow: Chloe congratulazioni e in bocca al lupo!!! Ma perché io nonostante dorma nemmeno 4 ore a notte e sia ancora un mezzo cadavere, penso gia` al secondo???? :roll: :shock:
beh io ci penso da quando sono uscita dalla sala parto (e non ho fatto l'epidurale!)....misteri delle donne :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:

beh io ci penso da quando sono uscita dalla sala parto (e non ho fatto l'epidurale!)....misteri delle donne :D
voi siete fuori :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Allora chiariamo subito che sono una poco propensa agli eccessi di miele... Saranno gli omoni, non so. Ma io da quando posso tenere mio figlio sul mio petto e farlo dormir cosi penso che potrei sfornarne altri 3 o 4, per come mi sento appagata e felice :D

a scanso equivoci (se ne é parlato poco tempo fa in m'amma non m'amma, mi pare) ci tengo a sottolineare che: ho avuto una vita felice finora, mio marito mi adora, non ci siamo fatti mancar nulla, ho un ottimo lavoro e mi sono sempre sentita realizzata nel farlo anche perché mi reputo discretamente in gamba.
Però ora é diverso...tutto.

amluci ha scritto:Allora chiariamo subito che sono una poco propensa agli eccessi di miele... Saranno gli omoni, non so. Ma io da quando posso tenere mio figlio sul mio petto e farlo dormir cosi penso che potrei sfornarne altri 3 o 4, per come mi sento appagata e felice :D

a scanso equivoci (se ne é parlato poco tempo fa in m'amma non m'amma, mi pare) ci tengo a sottolineare che: ho avuto una vita felice finora, mio marito mi adora, non ci siamo fatti mancar nulla, ho un ottimo lavoro e mi sono sempre sentita realizzata nel farlo anche perché mi reputo discretamente in gamba.
posso quotare tutto?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
amluci ha scritto:Allora chiariamo subito che sono una poco propensa agli eccessi di miele... Saranno gli omoni, non so. Ma io da quando posso tenere mio figlio sul mio petto e farlo dormir cosi penso che potrei sfornarne altri 3 o 4, per come mi sento appagata e felice :D

posso quotare tutto?
:D
ovviamente sì!
è bello riuscire a dar voce ad emozioni così intense :wink:

Cri ha scritto:

posso quotare tutto?
Amluci, ma ti quoto pure io...
Dopo partorito davvero ho capito che giulio non sarebbe mai rimasto figlio unico...però, ecco, 18 mesi (e non 18 gg 8) ) senza chiudere occhio mi hanno fatto un attimino posticipare la seconda gravidanza :lol:

stelli80 ha scritto:
Cri ha scritto:

voi siete fuori :mrgreen:
Io invece quoto stelli :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco, ho deciso anch'io appena uscita dalla sala parto che Beatrice non avrei voluto che rimanesse sola; praticamente a bissare ci penso da quel giorno.. Certo, non sarà una ricerca spasmodica. In fondo non abbiamo fatto nulla per impedire che succedesse di nuovo già da subito (ecco, in questo siamo stati forse un po' folli.. :wink: ) ma, come dire, il fatto che il capoparto sia arrivato è un po' come se mentalmente mi dia il via!!
Non credo di potermi definire coraggiosa, forse più incosciente.. :wink:
Beatrice è una bimba meravigliosa, ma non è facilissima. Da 9 mesi non dormo una notte intera, non so contare quante volte si svegli per mangiare (ma il fatto di allattarla ancora e di tenerla nel lettone tra me e A mi fa sentire meno la fatica), è sempre addosso a me e non l'ho praticamente mai lasciata a nonni o zii..
..ma ce l'hanno fatta tutte e so che potrei farcela anch'io. Mi piacerebbe darle una sorellina, e mi piacerebbe che fosse il più possibile vicina di età (un po' come me e moonlight).. mi piacerebbe farle il regalo più grande per la vita!!

E poi ragazze...alla fine non sono poi così giovincella... :oops: Se voglio averne un altro mi devo pur dare una mossa! Non posso mica farlo a 50 anni come la Nannini o Carmen Russo!! :wink:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Anche io vorrei gia' il secondo! E non vorrei far passare neanche troppo tempo!

Questione lavoro: il 20 dicembre finisco la maternita', poi vorrei prendere ferie x arrivare a inizio gennaio. Vorrei pero' fare quattro ore. Che vpi sappiate e' possibile sfruttare 2 ore di allattamento e 2 ore di facoltativa al giorno x fare part time?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html