apetta un po' a spenderli, hai visto mai li rivogliano indietro!

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:buona la prima....rosdev ha scritto:dai regalo di Natale,una volta tanto...difra64 ha scritto:rimborso irpef 2010....
(La faccina è perchè la cifra è bella consistente o ridicola?)
già...Sil70 ha scritto:Difra...![]()
![]()
etamina ha scritto:Risultati dell'ecocardio della Satin arrivati....nulla di particolare se non un lievissimo accenno di hcm che aveva già l'anno scorso...fiuuuu...avevamo il terrore che sarebbe peggiorata!!! Felice io!
Molto, bene!etamina ha scritto:Risultati dell'ecocardio della Satin arrivati....nulla di particolare se non un lievissimo accenno di hcm che aveva già l'anno scorso...fiuuuu...avevamo il terrore che sarebbe peggiorata!!! Felice io!
etamina ha scritto:Risultati dell'ecocardio della Satin arrivati....nulla di particolare se non un lievissimo accenno di hcm che aveva già l'anno scorso...fiuuuu...avevamo il terrore che sarebbe peggiorata!!! Felice io!
Dai, che cariniKia85 ha scritto:Bene per Difra, eli, Zawa, ed Eta!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me oggi è arrivata un'altra piccola gioia, o meglio soddisfazione: mi ha chiamato il mio ex-capo x invitarmi alla cena di Natale della ditta. Vi ricordo che ho dato le dimissioni tipo un anno e mezzo fa... beh, è bello sapere che alla fin dei conti mi volevano bene!
Che meravigliaKia85 ha scritto:Bene per Difra, eli, Zawa, ed Eta!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me oggi è arrivata un'altra piccola gioia, o meglio soddisfazione: mi ha chiamato il mio ex-capo x invitarmi alla cena di Natale della ditta. Vi ricordo che ho dato le dimissioni tipo un anno e mezzo fa... beh, è bello sapere che alla fin dei conti mi volevano bene!
Kia85 ha scritto:Eh sì, ammetto che è da ieri che gongolo![]()
![]()