Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:A te stanno bene, tu magra sei.
Perchè tu non lo sei? a te starebbero male?ma va,va.... :wink:
. Parliamo al passato
:twisted:
+ 2,400 dopo capodanno. Adesso sto a più uno.
Ti dico solo che di profilo, sembravo incinta. Considera che con Lorenzo, a +2,400 ci stavo a 24 settimane, praticamente sono incinta di 6mesi.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto::mrgreen:
Mary, ma i periodi festivi, non si contano per la linea :D
cappe. Mettici pure la befana va, che e' ancora in bella vista a casa mia
Immagine
. Come soffro a nn poter aiutare i nani a mangiare. Per nn indurre tentazioni, ho nascosto i Ferrero Roche sotto i Kinder bueno, Kinder maxi, Kinder cereali, etc....

La vedo nera: Pasqua viene pure presto quest'anno
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Birba che bello il secondo outfit dei tre :wink: :D

Partendo dal presupposto che adoro l'abbigliamento oversize, boyfriend, chiamatelo come volete, entro in un negozio, provo un cappotto ad uovo della mia taglia, e la commessa mi dice, "se provasse un modello sciancrato, sembrerebbe molto più magra" .....ma mi chiedo chi cavolo ti ha detto che voglio sembrare più magra ?:x :? non l'ho comprato pe rappresaglia :mrgreen:

Immagine

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Birba che bello il secondo outfit dei tre :wink: :D

Partendo dal presupposto che adoro l'abbigliamento oversize, boyfriend, chiamatelo come volete, entro in un negozio, provo un cappotto ad uovo della mia taglia, e la commessa mi dice, "se provasse un modello sciancrato, sembrerebbe molto più magra" .....ma mi chiedo chi cavolo ti ha detto che voglio sembrare più magra ?:x :? non l'ho comprato pe rappresaglia :mrgreen:

Immagine

Immagine
:shock:
che cretina!

Degli outfit di birba, ripped jeans a parte, mi piace questo
prima o poi un cappottino rouge ci scappa 8)
Immagine

BIZET ha scritto:Sarà il colore della prossima stagione, mi piace molto soprattutto abbinato al blu.
Un paio di ballerine senape finiranno sicuramente nel mio guardaroba 8)
Immagine
Molto belle :D . Invece trovo un pò brutti i sandali che indossa la prima modella :oops:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti