Sil70 ha scritto:Tamy...vai ancora di spritz?!?!?
Re: Mamme e papà 2012
#10622oggi ho la sinusite che mi stà uccidendo!!!!!!!
ho mal di testa da tutto il lato destro del viso!!..
cosa posso fare oltre ai fumi
cosa posso prendere???
help!
ho mal di testa da tutto il lato destro del viso!!..
cosa posso fare oltre ai fumi
cosa posso prendere???
help!
#10624chiaretta ha scritto: certo che belli cicciotti fanno tutto un altro effetto (nonostante questo, spero di partorire un'altra bruttarella e magrolina)
come nn quotare. Stimo tanto ma proprio tanto quelle che riescono a buttare fuori un bimbetto di oltre 3.8 kg.
Lanterna
#10625MARYANGY ha scritto:chiaretta ha scritto: certo che belli cicciotti fanno tutto un altro effetto (nonostante questo, spero di partorire un'altra bruttarella e magrolina)
come nn quotare. Stimo tanto ma proprio tanto quelle che riescono a buttare fuori un bimbetto di oltre 3.8 kg.
.
mio marito è nato 4.2kg
io ero 3.2 kg
diciamo che ho un pò paura
#10626Scusa valery....io nn penso che la tua azienda possa ammetterti a lavorare se nn le hai consegnato la ricevuta dell'INPS.... nn so se mi spiego... tu da oggi sei in maternità obbligatoria...poi magari da te nn sono cosí burocratici...valery ha scritto:grazie ragazze....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#10627alessia
avevo letto sul sito dell'inps che l'importante era avere i ceritificati con data antecedente all'inizio dell'obbligatoria. e quelli li ho.....
avevo letto sul sito dell'inps che l'importante era avere i ceritificati con data antecedente all'inizio dell'obbligatoria. e quelli li ho.....
#10628aveva un peso nella norma allora!chiaretta ha scritto:3,100nancy77 ha scritto:
chiaretta ma A non era affatto bruttarello quando è nato! ma quanto pesava?
Ma e' nato 10 giorni prima, forse se fosse nato a termine sarebbe stato piu' cicciotto.. cmq non ha avuto calo ponderale e ha ampiamente recuperato fuori![]()
Resta il fatto che vedere in ospedale bimbi gia' "grandi" e' un'altra cosa.. andrea al nido dell'ospedale era accanto a una neonata di 4,4 kg x 54 cm, sembrava sua zia
Anch'io sono contenta che Flavio sia nato prima del termine. Già a 38+1 è nato 3,310. Il gine mi disse che se fosse arrivato a termine probabilmente sarebbe stato vicino ai 4kg
Anch'io stamattina un gran mal di testa a tutto il lato destro, non ho resistito e ne ho presa una.
Ho pure vomitato appena alzata, spero di non essermi beccata nulla...
#10629idem tutto il lato destro mi sembra di essere in una bolla...
appena vado a casa la prendo....quella da 500?
la divido a metà?
la divido a metà?
#10630tamy79 ha scritto:idem tutto il lato destro mi sembra di essere in una bolla...
la divido a metà?
io prendevo, con la gravidanza di Ale, anche quella da 1 gr.
#10631Tamy a me la tachi da 500 non fa niente, io ne prendo sempre due insieme 
Forza Daniel!

#10632ma io non l'ho mai presa....magari mi fa effettoJndiana ha scritto:Tamy a me la tachi da 500 non fa niente, io ne prendo sempre due insieme
prima con un'aspirina passava!
#10633Allora prendine una da 500 e vedi se ti fa effetto...non dividerla a metà perchè darebbe troppo poco
Forza Daniel!

#106343.870 kg...mi stimo anche ioMARYANGY ha scritto:chiaretta ha scritto: certo che belli cicciotti fanno tutto un altro effetto (nonostante questo, spero di partorire un'altra bruttarella e magrolina)
.
Domanda: perdita di capelli durante l'allattamento, non si può fare nulla?io già non ne ho molti, vorrei evitare di ritrovarmi pelata
Lanterna???
#10635sono arrivateJndiana ha scritto:Se sei un orologio svizzero forse siLanternarossa ha scritto:Ragazze,
ciclo non pervenuto da ieri, devo preoccuparmi![]()
![]()
![]()
![]()
Io 1-2gg di ritardo non li ho mai calcolati...