Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

BIZET ha scritto:Ridi ridi Birba, nell'Ottocento le dame avrebbero pagato oro per avere un incarnato come il mio. Tse!
:P

Biz nell'Ottocento :lol: ..oggi le donne pagano per aver un incarnato come il mio (ovvero quel bel color nocciola che riesco a sfoggiare solo d'estate).

:lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ridi ridi Birba, nell'Ottocento le dame avrebbero pagato oro per avere un incarnato come il mio. Tse!

Biz nell'Ottocento :lol: ..oggi le donne pagano per aver un incarnato come il mio (ovvero quel bel color nocciola che riesco a sfoggiare solo d'estate).

:lol:
sante parole: Come piangeva il mio portafoglio a fine settimane, per 3 lampade integrali.
Forse mio marito si e' messo d'accordo con il centro benessere: Adesso nn ci sono più, quelle potenti intendo.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Cara Bizet, mi sa che oltre ai gusti abbiamo anche altro in comune :lol: ... ti dico solo che, un'estate (io vivo vicinissimo a Gallipoli...), quando avevo quindici anni e trascorrevo 3 mesi al mare, mentre ero con altri ragazzi alzando le braccia mi si alzò un pò la maglietta lasciando intravedere la pancia ed uno mi chiese se indossassi per caso la canottiera bianca :oops:
Comunque il senape io lo adoro ed in estate con il blu mi piace tantissimo!

mirtillino ha scritto:Cara Bizet, mi sa che oltre ai gusti abbiamo anche altro in comune :lol: ... ti dico solo che, un'estate (io vivo vicinissimo a Gallipoli...), quando avevo quindici anni e trascorrevo 3 mesi al mare, mentre ero con altri ragazzi alzando le braccia mi si alzò un pò la maglietta lasciando intravedere la pancia ed uno mi chiese se indossassi per caso la canottiera bianca :oops:
Comunque il senape io lo adoro ed in estate con il blu mi piace tantissimo!
Mirtillino anche se agli occhi di molti la carnagione bianca è considerata un difetto , io ne vado fiera. A volte ne esaspero addirittura il pallore con il trucco.
Ritengo sia un patrimonio da difendere perciò niente sole diretto e assolutamente niente lampade ! :wink:

Dedico il messaggio n° 800 :D per esprimere il mio apprezzamento nei confronti della carnagione chiara, nonostante io appartenga alla generazione di Birba.
Sono ugualmente belle le tonalità abbronzate in modo non eccessivo, tuttavia la pelle chiara offre un gradevole contrasto con il vestiario di colore scuro :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

minusina ha scritto:Assoluto bisogno delle fashioniste del forum...
Devo andare ad una festa anni 80. :shock: Panico. :shock: Cosa mi metto,
cercando di comperare il meno possibile e di non sembrare troppo cretina?? :mrgreen: :mrgreen:
A me vengono in mente: madonna, tshirt con spalla scoperta, frisèe e capelli cotonati!! :?

Mi sa che ti serve Cappe :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
minusina ha scritto:Assoluto bisogno delle fashioniste del forum...
Devo andare ad una festa anni 80. :shock: Panico. :shock: Cosa mi metto,
cercando di comperare il meno possibile e di non sembrare troppo cretina?? :mrgreen: :mrgreen:
A me vengono in mente: madonna, tshirt con spalla scoperta, frisèe e capelli cotonati!! :?

Mi sa che ti serve Cappe :D .
. Quoto. In quegli anni stavo per nascere
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -