Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bubu ha scritto:
Il mio di uomo appartiene alla specie addetta al riassorrimento cartaigienica in bagno con relativo smaltimento del cartoncino....sono una privilegiata, lo so :mrgreen: :lol:
anch'io ho in casa un esemplare di questa specie :lol: :lol:

Ma in compenso se vede sul piano del lavandino i miei dischetti levatrucco da buttare li potrebbe lasciare lì le settimane.... vabbè chiedo troppo forse 8) :mrgreen:
Immagine

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:
Il mio di uomo appartiene alla specie addetta al riassorrimento cartaigienica in bagno con relativo smaltimento del cartoncino....sono una privilegiata, lo so :mrgreen: :lol:

Ma in compenso se vede sul piano del lavandino i miei dischetti levatrucco da buttare li potrebbe lasciare lì le settimane.... vabbè chiedo troppo forse 8) :mrgreen:
e tu perchè li lasci lì!!!! :lol:
Simona

bubu ha scritto:
doris ha scritto:
ila & gui ha scritto: il rotolo della carta igienica(finito quando sono partita) e' ancora li....e quello nuovo e' gentilmente appoggiato al davanzale...
ma dico io cosa ti costava buttare quello finito....mha... :?
Chiedo spiegazione scientifica di questo comportamento che pare riguardare unicamente il genere maschile...lo fa anche mio fratello e dopo 20 anni di urla continua imperterrito :shock: ...ma fa parte del bagaglio evolutivo maschile?qualcuno mi illumini1 :lol: :lol:
beata te....
e' una cosa che a me fa andare fuori di testa!!
ma cosa pensi che ricresce direttamente dal rotolo....

divento una belva..
come quando fa la barba dopo che ho pulito il bagno...

o dopo la doccia lascia l'accappatoio bagnato sul letto!! :evil: (dalla mia parte ovvvviamente....)
potrei uccidere,,,,
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:

e tu perchè li lasci lì!!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:

perchè ultimamente riesco a struccarmi all'una di notte e non vedo l'ora di spalmarmi a letto, non abbiamo cestino in bagno :mrgreen:
Immagine

quando sono andata a convivere G viveva gia' da solo....
e si era creato il suo ecosistema....

le pulizie le faceva il sabato...quindi se il lunedi' magiava uno yogurt e appoggiava il contenitore vuoto sul tavolino...
li rimaneva fino a sabato :shock:
se cadeva una macchia di sugo sul tavolo...
li rimaneva fino a sabato..
idem i cotton-fioc sul bordo del lavandino
il sabato ne buttava giusti giusti 6...
la lavatrice... il sabato
stirare...sabato...

per il resto faceva attenzione a non sporcare ma se capitava...
doveva aspettare il sabato per pulire o riordinare....
:shock:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

simo19691 ha scritto:
<dorisso invece???? :lol:

a casa mia se finisce un rotolo, non è che ne prendono uno nuovo, ma prendono quello di un altro bagno :|
e ma qui c'è proprio la cattiveria :lol: :lol: :twisted:

Dorisso dice che sono io a lasciare il rotolo vuoto :shock: :lol: :lol: poi però quando è terminato, quello vecchio può sostare lì settimane...forse mesi... addirittura anni :lol: :lol:

Con mio fratello siamo arrivati a tre prima che perdessi la pazienza! :lol:

Che poi non capisco che compito gravoso possa essere...potremmo organizzare delle sedute di "orientamento al rotolo vuoto"con bubo, magari si scopriranno traumi inimmaginabili! :lol: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

io sono colpevole del lasciare tazza/bicchiere o quel che capita nel lavandino :oops:

per i rotoli di carta igienica ho lo stesso problema... Il wc è vicino al calorifero quindi se finisce il rotolo mi ritrovo il tubo di cartone poggiato sul calorifero (e si che la pattumiera è 50 cm più avanti). Poi se nel porta rotoli appeso ce n'è uno di scorta (era un regalo della suocera, io lo odio sto coso di stoffa appeso, ma visto che i rotoli finiscono sempre quando non devono l'ho appeso) lo mette al suo posto, se invece non c'è il portarotolo resta vuoto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:io sono colpevole del lasciare tazza/bicchiere o quel che capita nel lavandino :oops:

per i rotoli di carta igienica ho lo stesso problema... Il wc è vicino al calorifero quindi se finisce il rotolo mi ritrovo il tubo di cartone poggiato sul calorifero (e si che la pattumiera è 50 cm più avanti). Poi se nel porta rotoli appeso ce n'è uno di scorta (era un regalo della suocera, io lo odio sto coso di stoffa appeso, ma visto che i rotoli finiscono sempre quando non devono l'ho appeso) lo mette al suo posto, se invece non c'è il portarotolo resta vuoto
direi che è molto più avanti della media!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Simona

:| ieri ho rotto un piatto ed anche scheggiato il pavimento...a casa di mia madre :? .
:roll: uffa lava i piatti a mano e volevo aiutarla asciugando.. :P per non schizzarmi le scarpe nuove( di camoscio, che scherziamo!) ho fatto un gesto da giocoliere...poi il piatto è volato giù
:oops: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::| ieri ho rotto un piatto ed anche scheggiato il pavimento...a casa di mia madre :? .
Ahi, immagino la mamma...
:roll: uffa lava i piatti a mano e volevo aiutarla asciugando.. :P per non schizzarmi le scarpe nuove( di camoscio, che scherziamo!) ho fatto un gesto da giocoliere...poi il piatto è volato giù
Allora sei giustificatissima.Ma tu a casa della mamma non le hai le ciabattine di ricambio? :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ma si sa, loro pensano che da un rotolo finito ne spunti un altro!
Così come pensano che gli involucri trovino da soli la strada verso la spazzatura! :evil:
... e la spazzatura trova da sola la strada verso i bidoni... :evil: :evil: :lol:

ciao Sil... come va??? :D
mi sa che stiamo tutte nella stessa barca! :lol: :lol: :lol:

io bene, diciamo! 8)

e tu?!?! la mia cruccona preferita! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
DIERRE ha scritto::| ieri ho rotto un piatto ed anche scheggiato il pavimento...a casa di mia madre :? .
Ahi, immagino la mamma...
Allora sei giustificatissima.Ma tu a casa della mamma non le hai le ciabattine di ricambio? :mrgreen:
Ros in effetti ci sarebbero ciabatte a volontà :lol: :lol:
Mia madre era abbastanza calma, un piatto senza importanza, :roll: il pavimento ha difetti ovunque(difetto di posa) lei è rassegnata.Io più dispiaciuta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo