Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Alexandra77 ha scritto:Simo hai pensato ad una tuta o jumpsuit? (chiamala come vuoi :lol: )
Con la tua altezza ed il tuo fisico ti starebbe benissimo :wink:
ecco...
ieri la commessa insisteva molto per farmela provare.....
però quelle in negozio erano solo a "fascia" completamente senza spalline..e boh....non mi sembrano adatte alla mia età :oops: :oops: :oops:
(considerate che a casa ho 2 mostri supercritici che odiano vedermi troppo faiga :? )
Simona

arianh ha scritto:abito verde (chiedo scusa non sono ancora riuscita a mettere la foto), con sandali color cammello... Avevo preparato una stola beige, ma a questo punto non so... :(
anche perché il matrimonio è di sera!

Secondo voi un coprispalle bianco fa schifo???o è meglio una giacca nera?

:| :| :| :| :|
Io voto no, entrambe le soluzioni, se abbinate alle scarpe cammellose.
Ma perchè bocci la stola beige??? :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Simo hai pensato ad una tuta o jumpsuit? (chiamala come vuoi :lol: )
ecco...
però quelle in negozio erano solo a "fascia" completamente senza spalline..e boh....non mi sembrano adatte alla mia età :oops: :oops: :oops:
(considerate che a casa ho 2 mostri supercritici che odiano vedermi troppo faiga :? )
Eccerto, altrimenti ti potrebbero scambiare per un orologio a pendolo!!!

simo19691 ha scritto:
ecco...
Simo io ne ho provata una sabato e devo dire che non mi dispiaceva per niente come rimaneva, oltretutto avevo adocchiato un meraviglioso color corallo, non l'ho presa perchè non mi sono fidata "solo" del mio parere :lol: provane uno non a fascia secondo me se trovi il modello giusto cambierai idea :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ecco...
Eccerto, altrimenti ti potrebbero scambiare per un orologio a pendolo!!!
prrrrrrrrrrrrrr!!!!! :evil:

a TR c'è qualche bel negozio????? vengo giù e mi fai da personal sciopper come con Zawa! 8)
Simona

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ecco...
Simo io ne ho provata una sabato e devo dire che non mi dispiaceva per niente come rimaneva, oltretutto avevo adocchiato un meraviglioso color corallo, non l'ho presa perchè non mi sono fidata "solo" del mio parere :lol: provane uno non a fascia secondo me se trovi il modello giusto cambierai idea :wink:
può essere..... :roll:

è che io di mio sono sempre un po' indecisa, e quando devo acquistare qualcosa di più particolare e magari spendere anche abbastanza lo sono ancora di più :roll:
Simona

cappero,quanto avete scritto!!....stas mi leggo tutto per bene .... :wink: naturalmente dopo aver provato tutte le mise :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:

a TR c'è qualche bel negozio????? vengo giù e mi fai da personal sciopper come con Zawa! 8)

Bah, dipende che stile cerchi e quanto vuoi spendere.
Se vuoi spendere parecchio vieni pure :mrgreen: ...altrimenti... :roll:

Papera ha scritto:
arianh ha scritto:abito verde (chiedo scusa non sono ancora riuscita a mettere la foto), con sandali color cammello... Avevo preparato una stola beige, ma a questo punto non so... :(
anche perché il matrimonio è di sera!

Secondo voi un coprispalle bianco fa schifo???o è meglio una giacca nera?

:| :| :| :| :|
Io voto no, entrambe le soluzioni, se abbinate alle scarpe cammellose.
Ma perchè bocci la stola beige??? :roll: :roll: :roll:
La stola pannosa sarebbe per quando sono fighettina in chiesa... la sera mi sciallo quando fa freddo!

album pupina
Immagine
Immagine

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Bah, dipende che stile cerchi e quanto vuoi spendere.
Se vuoi spendere parecchio vieni pure :mrgreen: ...altrimenti... :roll:
per i vestiti o per la tua consulenza??? :mrgreen:

Max&co, mi va un po' strettino in genere :oops: , avevo comunque in mente di farci un giro :wink:
Simona

arianh ha scritto: La stola pannosa sarebbe per quando sono fighettina in chiesa... la sera mi sciallo quando fa freddo!

Ma quando ce l'hai?
Se è a breve e il caldo non è arrivato, non hai un golfino carino sul beige di lana?
:wink:

Papera ha scritto:
arianh ha scritto: La stola pannosa sarebbe per quando sono fighettina in chiesa... la sera mi sciallo quando fa freddo!

Ma quando ce l'hai?
Se è a breve e il caldo non è arrivato, non hai un golfino carino sul beige di lana?
:wink:
mmmm no...

1 giugno alle 16,

album pupina
Immagine
Immagine