eccomijustonething ha scritto:Povero Bizzo è il più nominato del forum ultimamente![]()
Bizzyyyyyyyyyyyyyy vieni a riabilitarlo! Parlaci delle sue virtù![]()
Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#1067ehm le virtù ?!?Bizzy ha scritto:eccomijustonething ha scritto:Povero Bizzo è il più nominato del forum ultimamente![]()
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#1068eccomijustonething ha scritto:ehm le virtù ?!?Bizzy ha scritto:eccomijustonething ha scritto:Povero Bizzo è il più nominato del forum ultimamente![]()
Ha la virtù di saper scegliere
#1069Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#1070bizzy, ci stai dicendo che la sua virtù è l'avere te al suo fianco? 
#1071Dici che l'ho sparata troppo grossa?arianh ha scritto:bizzy, ci stai dicendo che la sua virtù è l'avere te al suo fianco?
#1072per me o per te forse!sunset ha scritto:Per non parlare del fatto che è sicuramente più comodo spostare tutta quella roba utilizzando una cesta, appunto.Bizzy ha scritto:Simo...gli serviva qualcosa su cui appoggiare i piedi una volta stravaccatosi sul divano!!!
i maschi son strani!!!
Simona
#1073Bizzy ti dico solo una cosa....
Chi si somiglia si piglia

Chi si somiglia si piglia
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#1074guarda che si dice "gli opposti si attraggono"
#1075M. mi ha appena mandato una foto della montagna di panni che sta stirando!!
Sant'uomo!!

Sant'uomo!!
#1076fuori di qui!minusina ha scritto:M. mi ha appena mandato una foto della montagna di panni che sta stirando!!![]()
![]()
Sant'uomo!!![]()
Simona
#1077simo19691 ha scritto:fuori di qui!minusina ha scritto:M. mi ha appena mandato una foto della montagna di panni che sta stirando!!![]()
![]()
Sant'uomo!!![]()
esatto...via
#1078Non vi preoccupate che compensa benissimo con altre "ennemila" cose!!Bizzy ha scritto:simo19691 ha scritto:fuori di qui!minusina ha scritto:M. mi ha appena mandato una foto della montagna di panni che sta stirando!!![]()
![]()
Sant'uomo!!![]()
![]()
![]()
![]()
esatto...via
#1079simo19691 ha scritto:fuori di qui!minusina ha scritto:M. mi ha appena mandato una foto della montagna di panni che sta stirando!!![]()
![]()
Sant'uomo!!![]()
Ecco dove potete andare in vacanza: a casa dei Minusini, dove organizzano campi rieducativi per i mariti!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1080Papera ha scritto:Ecco dove potete andare in vacanza: a casa dei Minusini, dove organizzano campi rieducativi per i mariti!!!simo19691 ha scritto:fuori di qui!minusina ha scritto:M. mi ha appena mandato una foto della montagna di panni che sta stirando!!![]()
![]()
Sant'uomo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono scoppiata a ridere in ufficio!!!
Comunque me lo segno, se decido di cambiare lavoro mi butto in questa nuova impresa