Re: Domanda e Risposta...

oddio, quello di Diana visto oggi è terribile (ma erano pur sempre gli anni '80 :lol: )...quello di Kate elegante, si, ma non mi è piaciuto da morire (il pizzo ad esempio..ed il velo)...comunque vince KATE!

com'è il tempo?
Simona

Il tram.
Lo trovo comodissimo con la sua bella corsia preferenziale.
Gli altri, tra cui l'aereo, lo odio. Quando ero più piccola lo adoravo.
Ora, mi sale l'ansia un mese prima.
Qualche tempo fa dei miei colleghi con cui sono stata a Milano per lavoro volevano uccidermi, invece dell'aereo gli ho fatto prendere il treno. :lol:
Però almeno appena scesi eravamo in centro.

A casa antifurto si o no?
Immagine

Si, ma solo per una stanza in più.
La zona in cui abito mi piace troppo.
Di garage ne abbiamo a sufficenza, io quando uso la macchina parcheggio fuori (cosa che fa incazzare a morte il mio compagno, ma mi rompo :lol: ).
L'unica cosa è che seppur piccola (55 mq) la mia casa è troppo carina, e trovare una degna sostituta è un'impresa ardua! :x
sarà che è la nostra prima casa, ma ne siamo innamorati nonostante sia un'accozzaglia di robbbbbba e dobbiamo ancora decidere dopo 4 anni che caxx' di tende appendere in salotto. :lol:

Cucina separata o va bene acnhe un angolo cottura?!!
Immagine

terrei la mia.. la mia la cambierei solo per una casa uguale identica, stesso piano, ma con ascensore! :wink:

ti piace il paese dove vivi?

edit (menchy è stata più veloce e ha già risposto anche alla mia.. :lol: :lol: )

:oops: non mi ricordo più la domanda di menchy...

ecco.

cucina assolutamente separata, non mi piace a vista, preferisco anche un solo cucinotto...

quale stanza di casa tua vorresti cambiare?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

In questa casa dove sono non cambierei nulla, mi piacciono tutte le scelte fatte. Vorrei però avere la cucina separata dal soggiorno.

Scambieresti la tua camera con quella dei bimbi in modo da dare a loro la stanza più grande?
Immagine
Immagine

avranno già la parte più grande.... quando arriveranno... :wink:

indispensabile forno o lavastoviglie?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Teoricamente palestra .... ma l'ultima volta che ne ho vista una non lo ricordo nemmeno più, sono una pigra d.o.c. .... ahimè.
In piscina non mi sento a mio agio per vari motivi .... anche igienici :oops:

Se potessi eliminare una specie animale .... chi elimineresti?
FEDE65