Re: Trucco e strucco...

simo19691 ha scritto:anche io avrei una pelle da correggere (tra occhiaie e "colorito", oltre alle rughe :? ), ma non mi piace l'effetto finto che fa....se lo metto ne metto proprio 2 gocce :roll:
motivo per il quale sono curiosa di provare questa BB cream che mi sono fatta portare da G. :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche io avrei una pelle da correggere (tra occhiaie e "colorito", oltre alle rughe :? ), ma non mi piace l'effetto finto che fa....se lo metto ne metto proprio 2 gocce :roll:
motivo per il quale sono curiosa di provare questa BB cream che mi sono fatta portare da G. :mrgreen:

In effetti le bbcream erano sembrate un'ottima soluzione anche a me, ne ho provata una ma il risultato è stato orribile, mai più. :mrgreen: :twisted:
Però so che le vere bbcream sono quelle asiatiche quindi tu dovresti trovarti bene, facci sapere mi incuriosisce :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
samantha.l ha scritto:

In effetti le bbcream erano sembrate un'ottima soluzione anche a me, ne ho provata una ma il risultato è stato orribile, mai più. :mrgreen: :twisted:
Però so che le vere bbcream sono quelle asiatiche quindi tu dovresti trovarti bene, facci sapere mi incuriosisce :)
Infatti tutte le recensioni sulle bbcream non asiatiche sono pessime invece le recensioni su questa sono tutte ottime, e spero di trovarmici bene, speravo ne trovasse un'altra della ISOI l'unica BBcream che non sia ricca di siliconi, ma non ce l'avevano domani la provo poi vi dico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ieri sera trucco di cui sono stata particolarmente soddisfatta... ho cominciato con una base marrone bronzo, c'ho schiaffato sopra, nella prte bassa della palpebra mobile un po' di blu scuro, sfumato verso l'alto con un marrone bronzo scuro... effetto molto elegante - riga blu sottile sotto l'occhio, marrone dentro... ho messo come eyeliner una matita oro, per ravvivare un po', ma anche col marrone sarebbe andata benissimo... candid coral sulle guance, rossetto nude sulle labbra... provatelo, l'effetto è proprio bello!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

alcuni prodotti danno fastidio anche a me . :evil: non solo della kiko

chi mi aiuta con l'ordine di trucco minerale ? :oops:

- Fondotinta Medium Warm High Coverage
- Pennello Flatbuki

il pennello va bene ?
mi pare di avere letto una recensione positiva delle matite occhi :roll:

io ho parlato bene delle matite e al momento confermo... dentro l'occhio non durano tantissimo - in genere comunque a me durano niente, lacrimo molto, l'unica cosa che tiene un po' di più è l'eyeliner in gel...

ho provato anche l'high coverage e mi pare migliore del precedente a livello di coprenza... sul colore non so aiutarti, io ho preso il Light Medium...

il flatbuki non ce l'ho, ne parlano molto bene comunque, anche nell'ultima recensione di Makeuppy...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

petra18 ha scritto:alcuni prodotti danno fastidio anche a me . :evil: non solo della kiko

chi mi aiuta con l'ordine di trucco minerale ? :oops:

- Fondotinta Medium Warm High Coverage
- Pennello Flatbuki

il pennello va bene ?
mi pare di avere letto una recensione positiva delle matite occhi :roll:

Io avevo preso le versioni mini del light neutral e del light rose...
io sono castana chiara,mi sono fidata dell'istinto perche' trovo quasi sempre le ciprie medie troppo scure (e fdt non ne compravo da quel di' :wink: )
a sorpresa mi trovo meglio col light rose :wink:
e poi ho preso il kabuki classico
...fard e cipria non ne prendi?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

elemauli ha scritto:avevo chiesto info tempo fa per il fondotinta kiko..purtroppo devo dire che non so se quello o la crema(sempre kiko) mi causano un forte sfogo di acne :| .
A che cosa passo a questo punto??
:roll: io non sono allergica, ma le matite per occhi di Kiko mi fan venire la congiuntivite e non compro più neppure i loro ombretti e gli eyeliner.
Solo smalti e cose per la manicure poi i rossetti.
:wink: fondotinta minerale mi piace ora lo fanno anche ditte molto conosciute.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

grazie . beh, sono indecisa sul colore del trucco minerale :roll: potrei prendere solo i formati mini . sono bianca cadaverica :mrgreen: penso di aver intuito di avere il sottotono di pelle giallo :|

per la matita hai preso solo quella nera ? non mi è chiaro come si usano quelle colorate :oops: se si prende il colore caramello- bronze poi bisogna abbinare un ombretto ? mah... ( :oops: )

cosa mi dite del primer per gli occhi ? un'amica ha preso la paletta naked con primer incluso e si trova benissimo ( il trucco resiste e il risultato mi piace ) .
al momento vorrei prendere solo il primer per fare qualche prova :roll: (non vorrei buttare i 50 euro della paletta :| ) pensavo di passare da sephora e chiedere solo del primer . non mi ispira fiducia quello della kiko :roll:

fard :oops:

quale cipria consigliate ? sempre trucco minerale ?
Ultima modifica di petra18 il 27/10/12 15:07, modificato 1 volta in totale.

come matite ho preso cedrata, melanzana e avorio... la matita colorata la usi un po' come vuoi, nel senso che puoi fare un tinta su tinta con la matita che intensifica il colore o andare a contrasto chiaro/scuro... a me che piacciono i colori, ad esempio, piace molto l'abbinamento marrone scuro e rosa accesso, o più elegante marrone scuro e oro...

come primer occhi anche io ho il primer potion e mi trovo benissimo, ne basta pochissimo e fa durare il trucco un sacco...

cipria... allora, io ho la Holliwood della Neve Cosmetics, trasparente e opacizzante... in borsetta per i ritocchi tengo la Hello Flawless della Benefit, che metto con la spugnetta per i ritocchi - per la Holliwood ci vuole il pennello e in giro è una grande scocciatura...

Fard... è difficile consigliarlo, dipende molto dal tuo tono di pelle e dal tuo gusto nel trucco... mi sono trovata bene con Clinique, con Neve Cosmetics, più i singoli che la palette, con Elf - il candid coral è il MIO fard del momento...

vigiemme ha scritto:come primer occhi anche io ho il primer potion e mi trovo benissimo, ne basta pochissimo e fa durare il trucco un sacco...
ok . primer aggiudicato da sephora

da trucco minerale ordino:
- fondotinta ( colore da decidere :roll: magari il formato mini light )
- cipria
- pennello
- provo una matita

Beh , Petra , dipende dalle abitudini del trucco
Io alterno sempre due colori di fard perche' li abbino al rossetto quindi uno mattone aranciato o beige e l'altro rosato/ prugna
(non sopporterei di avere il fard rosa e il rossetto mattone, fisima mia)
poi la cipria Hollywood la consiglierei a tutte (da borsetta per i ritocchi ne ho una vecchia della Lepo)io ho la pelle mista e non ne riesco a fare a meno ma c'e' un sacco di gente che si trucca da secoli senza usare la cipria :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

petra18 ha scritto:grazie . beh, sono indecisa sul colore del trucco minerale :roll: potrei prendere solo i formati mini . sono bianca cadaverica :mrgreen: penso di aver intuito di avere il sottotono di pelle giallo :|

per la matita hai preso solo quella nera ? non mi è chiaro come si usano quelle colorate :oops: se si prende il colore caramello- bronze poi bisogna abbinare un ombretto ? mah... ( :oops: )

cosa mi dite del primer per gli occhi ? un'amica ha preso la paletta naked con primer incluso e si trova benissimo ( il trucco resiste e il risultato mi piace ) .
al momento vorrei prendere solo il primer per fare qualche prova :roll: (non vorrei buttare i 50 euro della paletta :| ) pensavo di passare da sephora e chiedere solo del primer . non mi ispira fiducia quello della kiko :roll:

fard :oops:

quale cipria consigliate ? sempre trucco minerale ?

Attenzione Petra, se sei così bianca è difficile che tu abbia il sottotono giallo.
"Penso di aver intuito" non va bene dovresi chiedere in profumeria. :roll:
Io ad esempio sono bianca. Convinta di avere il sottotono giallo, ho sempre comprato fdt sul beige,poi alla mia veneranda età una ragazza in profumeria mi ha dimostrato che mi stanno meglio i colori rosati, risultano più naturali.
Stesso discorso per i rossetti nude: sul beige ,che io mi ostinavo a portare, mi stanno male,perfetti invece i rosati :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"