Re: brainstorming per la nuova cucina: colore pg 74!

bayeen ha scritto:noooo i cosini magnetici sulla cappa no :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh eh, lo so che fanno storcere il naso a tanti "puristi", ma io li adoro :mrgreen:
non avendo più il frigo, li ho traslocati

@Ann: domani prometto servizio completo! Alla fine è rimasto l'amato Tulip, come dimensioni va benissimo! l'unico peccato è che abbia il piano color crema...ma tanto per praticità lo tengo sempre coperto, per il momento sopravvivo poi chissà :wink:

kiwina ha scritto: @Ann: domani prometto servizio completo! Alla fine è rimasto l'amato Tulip, come dimensioni va benissimo! l'unico peccato è che abbia il piano color crema...ma tanto per praticità lo tengo sempre coperto, per il momento sopravvivo poi chissà :wink:
ma va ?! hai tenuto il tulip ?! che bellllooo ...allora per favore fai qualche fotia pure a lui?
beh, magari in futuro, potresti cambiare il piano con qualcosa di diverso :roll: ...ho chiesto e si può fare :wink:
Immagine

annsca ha scritto: ma va ?! hai tenuto il tulip ?! che bellllooo ...allora per favore fai qualche fotia pure a lui?
beh, magari in futuro, potresti cambiare il piano con qualcosa di diverso :roll: ...ho chiesto e si può fare :wink:
Certo, fotografo anche lui! Pensavo infatti di cambiare il piano o almeno farlo laccare di bianco, ma ho il terrore che mi costi meno comprarlo nuovo :?