Amlu datti un po di tempo per l'utero, a me il gine disse che l'utero ritorna a 6 mesi dal parto, mentre per smaltire tutti gli ormoni 1 anno, magari ti pulisci qol capoparto.
L'utero retrov. nn è preoccupante
Una curiosità: ma a voi il gine vi ha visitato anche con i punti
ragazze voi che fareste al mio posto: ho un forte bruciore (però di più "zona alta" cioè la zona clitoridea) ho chiamato il gine, la visita c'è l'ho venerdi, mi ha dato ovuli (cliagin per 2/3 sere). Voi che fareste aspettereste la visita, oppure iniziereste, nn so che fare. Per me è un'infiammazione, dovuto al fatto che perdo un pò di pipì quando sono in macchina e prendo qualche "botta" sui dossi.
Re: Mamme e papà 2012
#10667mary, io nn ne capisco nulla di ovuli....
ma secondo te potrebbero darti "fastidio"?
#10668Mary, ma il prurito è esterno quindi? di ovuli non so nulla nemmeno io, magari basterebbe una crema o un sapone... non saprei
Io non sono stata visitata internamente alle dimissioni, non so se è prassi del mio ospedale, ma sono stata felicissima che nessuno mi abbia ravanato la patata dopo il parto, io avevo punti interni!
La prima visita l'ho fatta dopo 3 mesi dal parto mi sembra!
Io non sono stata visitata internamente alle dimissioni, non so se è prassi del mio ospedale, ma sono stata felicissima che nessuno mi abbia ravanato la patata dopo il parto, io avevo punti interni!
#10669valery ha scritto:mary, io nn ne capisco nulla di ovuli....
a me gli ovuli danno sempre fastidio, infatti preferisco le creme. Il cliagin l'ho utilizzato dopo il parto, a lavande, e mi seccava tantissimo e nn ha tolto per niente il bruciore, però so che nn mi da effetti colleterali. C' è il problema che io sono allergica a tanti principi attivi a livelli di ovuli (infatti utilizzo solo il mitroconazolo a crema, gli altri "conazoli" mi danno bruciare, secchezza e crampi forti), per cui nn so................. se mi visita puo darsi che mi da qualche altra cosa a cui sono allergica eppoi che faccio? Nnn so se l'allergia puo dare effetti sul feto.

appunto, a me facevano un male cane e anche solo fare le lavande imprecavo come una dannata.Bizzy ha scritto:
#10670io ho appena auto una cosa del genere....sono andata al PS e mi hanno detto di fare lavaggi con il bicarbonatoMARYANGY ha scritto:
ragazze voi che fareste al mio posto: ho un forte bruciore (però di più "zona alta" cioè la zona clitoridea) ho chiamato il gine, la visita c'è l'ho venerdi, mi ha dato ovuli (cliagin per 2/3 sere). Voi che fareste aspettereste la visita, oppure iniziereste, nn so che fare. Per me è un'infiammazione, dovuto al fatto che perdo un pò di pipì quando sono in macchina e prendo qualche "botta" sui dossi.
poi ho chiesto al gine e mi ha detto di usare giniocanesten crema
io l'avevo quasi all'interno....non proprio dentro diciamo sulle labbra interne! e poi come te vicino clitoride
fatto per una settimana passato

#10671Alle dimissioni la gine di turno ha invece ravanato alla grande perchè ha visto che avevo dei grumi di sangue
non vi sto a dire il male, avrei quasi preferito sfornare un altro bimbo!
e poi ho vinto un'altra flebo che, a maggior ragione che ormai mi vedevo a casa, mi è sembrata durare un'eternità!
Mary il gine al controllo mi ha visitato e fatto l'eco tv.

non vi sto a dire il male, avrei quasi preferito sfornare un altro bimbo!
e poi ho vinto un'altra flebo che, a maggior ragione che ormai mi vedevo a casa, mi è sembrata durare un'eternità!
#10672Ma il gyno canesten non è contro la candida? almeno dovrebbe essere sicura di avere la candidatamy79 ha scritto: fatto per una settimana passato![]()
ps: cera un tubicino da sparare all'interno la crema io caricavo metà tubicino...io l'ho usato ma non inserendolo tutto...giusto appena dentro e poi all'esterno

#10674nancy77 ha scritto:
allora è il mio gine ad essere strano. Se nn fosse sposato penserei che ha paura delle donne

#10675MARYANGY ha scritto:nancy77 ha scritto:
allora è il mio gine ad essere strano. Se nn fosse sposato penserei che ha paura delle donne

#10676...ora sono seriamente preoccupata...
Fatta eco per verificare accrescimento: oggi sono a 35+1 e lui é 3100 kg x 49 cm
E il fenomeno s'é rimesso podalico trasverso proprio mentre mi facevano l'eco
quindi settimana prossima altra eco per rivalutare la posizione...
....oimmene....
Fatta eco per verificare accrescimento: oggi sono a 35+1 e lui é 3100 kg x 49 cm

E il fenomeno s'é rimesso podalico trasverso proprio mentre mi facevano l'eco

....oimmene....
#10678accidenti che omettoiladoc ha scritto:...ora sono seriamente preoccupata...
Fatta eco per verificare accrescimento: oggi sono a 35+1 e lui é 3100 kg x 49 cm![]()
E il fenomeno s'é rimesso podalico trasverso proprio mentre mi facevano l'ecoquindi settimana prossima altra eco per rivalutare la posizione...
....oimmene....

mannaggia Ila,che pizza sti podalici...
dev'essere amico intimo di mio figlio