Re: A che stai pensando?!?!?

Miremiry ha scritto:non so come funzionano sti troll, ma certo che fingersi gg non sarà così facile! oh, si ricorda perfettamente tutte le marche ed i modelli degli elettrodomestici di tutta una serie di persone, dalla nonna, al vicino di casa..... c'è da tenere un'agenda!!!
basta essere precisi: un file excel e ogni volta che inventa un elettrodomestico-persona-luogo, se lo segna e lo consulta quando deve parlarne di nuovo :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lalli04 ha scritto:Su una cosa devo integrare...era stato beccato in messaggi pubblici con link al suo forum :wink:
proprio per il tempo che ci vuole a "conoscere" un forum credo che gli ex utenti siano indiziati...
per la capacita'...... :roll: guarda, che il caso di doppia personalita' piu' eclatante che abbiamo visto qui,
la persona nella sua personalita' "normale" era ingenua e senso dell'umorismo = zero, poi nell'alter ego mattacchione
si scopriva una persona mooooolto piu' brillante.
Nel trolling la gente tira fuori risorse inaspettate :mrgreen: (magari aggiusta anche la sintassi :lol: )
Si potrebbe sapere? Se non chiedo troppo. Seguo il forum da alcuni anni :wink: però al momento non mi sovviene nulla del genere....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

AleBi ha scritto:E se fosse guggenheim? :roll: :lol:
ecco lui potrebbe :mrgreen:

ma se vi piacciono le personalità "strampalate" potete consolarvi seguendo ARREDAMENTI777
:twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
AleBi ha scritto:E se fosse guggenheim? :roll: :lol:
ecco lui potrebbe :mrgreen:

ma se vi piacciono le personalità "strampalate" potete consolarvi seguendo ARREDAMENTI777
:idea: é vero Alebi " gg" = guggenheim! :roll: potrebbe essere :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

voi festeggiate s.valentino?
io mai(nemmeno da adolescente). al limite bacino al marito la mattina.
Quest'anno visto che sarà l'ultimo da soli :mrgreen: Mi piacerebbe fare qualcosa.....cena fuori? o una bella sacher a forma di cuore fatta con le mie dolci manine???? avessi il tempo....lavoro fuori città quel giorno e tornerò tardissimo :evil: e la pasticceria davanti lo studio(pure buona) è chiusa per ferie! uffi
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:voi festeggiate s.valentino?
Quest'anno visto che sarà l'ultimo da soli :mrgreen: Mi piacerebbe fare qualcosa.....cena fuori? o una bella sacher a forma di cuore fatta con le mie dolci manine???? avessi il tempo....lavoro fuori città quel giorno e tornerò tardissimo :evil: e la pasticceria davanti lo studio(pure buona) è chiusa per ferie! uffi
Pensi gia' a S.Valentino? :D Ma che romanticona... :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

myfriend ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Su una cosa devo integrare...era stato beccato in messaggi pubblici con link al suo forum :wink:
proprio per il tempo che ci vuole a "conoscere" un forum credo che gli ex utenti siano indiziati...
per la capacita'...... :roll: guarda, che il caso di doppia personalita' piu' eclatante che abbiamo visto qui,
la persona nella sua personalita' "normale" era ingenua e senso dell'umorismo = zero, poi nell'alter ego mattacchione
Nel trolling la gente tira fuori risorse inaspettate :mrgreen: (magari aggiusta anche la sintassi :lol: )
Si potrebbe sapere? Se non chiedo troppo. Seguo il forum da alcuni anni :wink: però al momento non mi sovviene nulla del genere....
No, figurati :D
c'e' un riassuntino qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=9240
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

LUNA08 ha scritto:
ErinC ha scritto:voi festeggiate s.valentino?
Pensi gia' a S.Valentino? :D Ma che romanticona... :wink:

Anche al supermercato hanno tirato fuori un po di roba....poi ho visto un po di pubblicità di menù a tema....e mi è venuto in mente :oops:
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:
difra64 ha scritto:ma se vi piacciono le personalità "strampalate" potete consolarvi seguendo ARREDAMENTI777
Oh signùr, lui e i suoi puntini di sospensione!!!! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Fosse solo quello! :?
I puntini, i puntini.... c'è anche quel milanese che ama tanto i puntini :mrgreen:
Però molto diverso eh! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:
No, figurati :D
c'e' un riassuntino qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=9240
Grazie lalli :wink:
Mi ricordavo i due nick separatamente ma avevo perso il "collegamento".