Re: A che stai pensando?!?!?

Mi ero perso in questi giorni i sospetti sull'identità di gg... Addirittura il sottoscritto??? :shock: :shock:

Ma secondo voi non perdo già abbastanza tempo a inseguire spammer e finti utenti?? Mi devo inventare anche personalità multiple??

NO WAY!!!! 8)

Ma no Steve, era solo un'ipotesi estrema, non ricordo chi l'avesse avanzata, dovuta al dubbio sull'IP di Saul, dubbio che soltanto tu puoi dissipare...... non è lui gg, vero??
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

sono entrata apposta per chiedere: tutto bene per le nostre romane??
A sentire i tiggì c'è da aver paura... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:sono entrata apposta per chiedere: tutto bene per le nostre romane??
Io sono a Roma Nord, al momento non nevica ma, almeno qui da me, è ancora tutto innevato.
Il problema maggiore é stato per chi ha dovuto percorrere venerdì il GRA, molte persone hanno impiegato anche 12 ore per tornare a casa :shock: dalla radio dicevano di percorrere strade alternative ma avendo chiuso le rampe d'uscita la cosa era pressochè impossibile :roll: ovvio che la gente esasperata, magari con bambini in macchina abbia abbandonato la macchina e percorso le rampe a piedi. Dall'ultima nevicata sono passati ben 27 anni quindi il delirio che si è creato è tanto assurdo quanto prevedibile. Ovvio poi che le istituzioni di certo non hanno aiutato tra sindaco e protezione civile che facevano da scarica barili uno con l'altro, tanto per capire:
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
Speriamo che si rimetta perchè io personalmente con neve e ghiaccio in macchina non mi ci metto :roll:

AleBi ha scritto:
etamina ha scritto:sono entrata apposta per chiedere: tutto bene per le nostre romane??
Io sono a Roma Nord, al momento non nevica ma, almeno qui da me, è ancora tutto innevato.
Il problema maggiore é stato per chi ha dovuto percorrere venerdì il GRA, molte persone hanno impiegato anche 12 ore per tornare a casa :shock: dalla radio dicevano di percorrere strade alternative ma avendo chiuso le rampe d'uscita la cosa era pressochè impossibile :roll: ovvio che la gente esasperata, magari con bambini in macchina abbia abbandonato la macchina e percorso le rampe a piedi. Dall'ultima nevicata sono passati ben 27 anni quindi il delirio che si è creato è tanto assurdo quanto prevedibile. Ovvio poi che le istituzioni di certo non hanno aiutato tra sindaco e protezione civile che facevano da scarica barili uno con l'altro, tanto per capire:
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
Speriamo che si rimetta perchè io personalmente con neve e ghiaccio in macchina non mi ci metto :roll:
Bene...sono contenta che non ci siano stati grossi danni almeno per te...a sentire i notiziari tra alberi caduti, mancanza di elettricità e incidenti vari pareva di sentir parlare di un uragano più che di una nevicata :? Ho proprio sentito prima il discorso "scaricabarile" tra sindaco e protezione civile di cui hai accennato....devo dire che la cosa mi lascia alquanto perplessa ...sarà che dalle mie parti la neve è un evento naturale ed annuale, ma proprio per questo non noto disagi particolari...al massimo i problemi sorgono se ci si dimentica di cospargere le strade di sale o ghiaia...boh...proabilmente ci sono delle accortezze particolari di cui non sono a conoscenza nelle zone in cui nevica abitualmente :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Considera che ci sono molte persone senza elettricità o senza acqua perchè si sono congelate le tubature. Ambulanze bloccate, nemmeno un taxi in giro e il 75% degli autobus non ha in dotazione le catene :roll: uffici, musei, scuole chiusi. Insomma non siamo preparati a situazioni del genere e quindi é ovvio che si crei il putiferio. A noi è andata bene perchè l'ufficio è a soli 3 km ma molti dipendenti non verranno a lavoro domani perchè bloccati in paesi vicino Roma dove ha nevicato ancora più che qua.

AleBi ha scritto:Considera che ci sono molte persone senza elettricità o senza acqua perchè si sono congelate le tubature. Ambulanze bloccate, nemmeno un taxi in giro e il 75% degli autobus non ha in dotazione le catene :roll: uffici, musei, scuole chiusi. Insomma non siamo preparati a situazioni del genere e quindi é ovvio che si crei il putiferio. A noi è andata bene perchè l'ufficio è a soli 3 km ma molti dipendenti non verranno a lavoro domani perchè bloccati in paesi vicino Roma dove ha nevicato ancora più che qua.
Infattti è proprio il "non essere preparati" che mi sconvolge..sono settimane che si parla del gelo imminente e delle nevicate...per non far congelare i tubi basta mettere la lana di vetro nei contatori (anche se non sempre serve in effetti), e per non bloccare tutte le strade basta cospargerle ghiaia e sale...capisco ovviamente che gestire una citta enorme e caotica come Roma sia tutt'altro discorso dal gestire i paesini a cui sono abituata...ma appunto perchè si parla di una grande città mi stupisco di queste mancanze. Giusto per sapere...ma il sale l'hanno buttato?

Sulle "ambulanze bloccate" poi mi è caduta la mascella...com'è possibile???????? :shock:
Non vi invidio proprio...per me è come parlare delle citta del futuro, ma so' che da voi i taxi, i tram e tutti i mezzi pubblici sono essenziali...è assurdo che per la neve si debbano fermare tutti i lavoratori...ma addirittura che i mezzi di soccorso siano impossibilitati---brrrr!!! Già mi immagino il panico di chi non è abitutato a queste situazioni, mettici pure le ambulanze ferme!

Cmq mi pare di capire che il peggio sia passato...speriamo! E mi auguro per voi che non servano altri 27 anni per creare una "manovra" per queste evenienze. I fondi attualmente scarseggiano avunque, ma un minimo di prevenzione la farei :)
Cmq...hai notizie di Sil, papri e le altre romane? Tutto ok??

AleBi ha scritto:Sil ha scritto sul forum, così come lalli e lot :wink: Il marito di paprina è una di quelli che si è fatto un bel po' di ore sul raccordo (9 ore e mezza per la precisione).
Bene! Grazie :wink: