un abbraccio e grazie a elissss che ci aggiorna!
ma la supereroina è già sparita senza accalappiarsi i nostri auguri!!! sob...

vabbè, li vedrà al suo ritorno!
auguri paperinik!!!
Moderatore: Steve1973
Si si... anche a me alla fine è andato benissimo... ero solo un pò dimagrita... ma mi ha fatto anche comodo!!!stefania_b ha scritto:bambola hai ragione, ma almeno per me il matrimonio poi è andato bene. E a te? Hai postato le foto mentre non c'ero?bamboladolly ha scritto:Non siamo sposine tantpo fortunate - salute parlando - ad una setimana dal matrimonio...
Vedi Lore
Stefy
io con la cistite acuta...
Ma dai Lore, che ce la fai anche tu!!!
Nel frattempo continuo ad essere incrociata per Lore. Anche il tesorto ti manda un in bocca al lupo fortissimo!
Ciao Federinik!!!!! Manca poco, emozionata????????? Ma ti sposi domani e oggi lavori?Federinik ha scritto:No, no, ecchime quii!
Iersera ho avuto l'addio al nubilato e oggi sono arrivata in ufficio un po' tardino. Che sonnoo!
Adesso vado aleggermi come sta Lore. Intanto grazie degli auguri!!
Grazie!! Eppure io non mi vedo somigliante alla mia mamma! ma è sicuramente un bel complimento!!!stefania_b ha scritto:Bella Bambola! Come siete belli e sorridenti! E tu sei identica alla tua mamma![]()
Solo un po' di invidia perchè per voi la lettura degli articoli del codice è stato un momento bello, da noi il prete (prima o poi vi racconterò anche di questo) non li ha nemmeno letti!!!!