oh mettiamoci d'accordo che io avevo la Barbie lississima

a me piacciono proprio quelli "chiusi"

Moderatore: Steve1973
Lalli se hai i capelli fini e lisci i boccoli realizzati con questo tipo di "attrezzo" si smontano dopo pochissime ore..anche se inondati di lacca..meglio spuma, phone con diffusore e testa in giùLalli04 ha scritto:Ahhh i boccoli botticelliani![]()
oh mettiamoci d'accordo che io avevo la Barbie lississima![]()
a me piacciono proprio quelli "chiusi"mai provata l'ebbrezza dal parrucchiere son 40 euri e con la mia fortuna esco e sta piovendo
typical - Highbrow Idiosyncrasies and allLalli04 ha scritto:Ah guarda io è un po' di giorni che ho in testa il Rach 3 e io Rachmaninoff mai sopportato
Infatti mi chiedevo dove fossero i boccolicapperugiola ha scritto:Buongiorno![]()
Strano la foto boccolosa che avevo postato ,nella notte è cambiata, è iniziata la rivolta dei boccoli
Ciao Rosrosdev ha scritto:Infatti mi chiedevo dove fossero i boccolicapperugiola ha scritto:Buongiorno![]()
Strano la foto boccolosa che avevo postato ,nella notte è cambiata, è iniziata la rivolta dei boccoli![]()
![]()
Buongiorno!
Ma certo che no, capello corto forevercapperugiola ha scritto: Ciao Ros![]()
dimmi che non fai parte delle boccolute
Ros,sorella!rosdev ha scritto:Ma certo che no, capello corto forevercapperugiola ha scritto: Ciao Ros![]()
dimmi che non fai parte delle boccolute
Sembra proprio così..ma sono così belliLalli04 ha scritto:Buongiornoè partita la crociata anti boccoli?
![]()
![]()
Biz ma hai visto lo spettacolo di Ronconi?