Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Ciao Springfield :D
grazie, i cerchietti sono carinissimi, ma mi servivano proprio dei fermagli, per impedire al ciuffo di scendere sugli occhi, ancora non è abbastanza lungo da tenere dietro l'orecchio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
springfield ha scritto::D ciao ragazze !

:D capperugiola prova a vedere qui per i fermagli
http://www.sorellevintage.com/39-accessori-capelli?

:D BIZET per le borse temo sia piu' difficile, se vorresti accessori nuovi. Le blogger che seguo sono solite comprare accessori usati dai mercatini o dai negozi specializzati !
Ciao springfield, andrebbe benissimo anche usata :wink:
ok !
provo a cercare info da un paio di blogger, personalmente non conosco altri siti dove trovare borse vintage

Grazie ragazze :D

Biz, che cosine carine, prova a chiedere informazioni su una borsa che ti interessa, e vedi come ti rispondono,e poi ,puoi pagare con paypal, per cui vai tranquilla :wink:

questa è proprio bellina.

http://myvintageloft.com/borse-anni-50/clutch-vintage
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba, che carino il primo sito :D

io vorrei dei fermagli per capelli particolari, non da bambinetta, ma nemmeno da vecchia....avete qualche sito da consigliare?
grazie :D

Vero Cappe :D ..se acquisti, mi raccomando fammi sapere :mrgreen: :wink: .
Stanne certa :mrgreen: :D

Springfield, questo sito lo conoscevo,espone spesso nelle rassegne vintage, bisogna valutare bene il rapporto "qualità" prezzo :wink: