Re: Mamme e papà 2012

Ila anche tu sei in buone mani eh :lol:

Eli mannaggia che sfig@ :? Ma quindi ora ti sei trasferita dai tuoi?

Il tampone alla 18 l'avevo fatto anche io, la curva fatta la scorsa settimana per fortuna i valori sono molto sotto la soglia...ma sono comunque a dieta perchè sto ingrassando troppo :oops:
Alla fine devo solo mangiare "bene" invece con questa acidità fissa continuo ad avere voglia - e mangiare! - carboidrati e soprattutto dolci :evil:
Ma adesso sarò bravissima, promesso 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:Ila, al tuo posto mi sarei fatta ricoverare, via il dente via il dolore :wink:
Sull'emocromo boh, a questo punto davvero ogni ginecologo e' un mondo a se'.. il mio mi ha fatto fare anche i tamponi alla 18 e la curva di carico, cosi', per stare tranquilli :evil:
Ma gaudeamus igitur, ieri e' arrivato il referto della genetista! Quasi mi e' spiaciuto non poter festeggiare i due mesi dalla villo :evil:
..

io il tampone ce l'ho solo prescritto nell'ottavo mese :roll: ...
mah :?
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:jndi, giusto per sentirmi meno ciccia.......
quandi kg hai preso?
Settimana scorsa ero a 9, poi non ho piu avuto il coraggio di pesarmi :oops:
ha.....vabbè......
nel senso.....nn mi fai sentire affatto meno ciccia! :twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

amluci ha scritto:le coppette sono preventive, e le uso dal primo giorno :| mi viene il dubbio possa essere mughetto...voi sapete come riconoscerlo? Il dolore é profondo, fitte che bruciano, e dopo l'ultima poppata lo sento anche a destra :cry: fa malissimo ...
Amluci io ho avuto la candida da mughetto quando allattavo Tommaso, quando aveva circa un mese.
Il dolore è inconfondibile appena si attacca il bimbo hai l'impressione di avere il capezzolo punto da mille spilli, e durante la poppata dovrebbe diminuire leggermente.
Io ho iniziato prima con un seno e poi è passato anche all'altro.
Avevo talmente male che per 3-4 settimana, se ricordo bene, ho smesso di attaccare Tommaso, e mi tiravo il latte col tiralette (cosi dopo un mesetto ho vinto pure la mastite al seno dx...insomma un periodaccio).
Come prima cosa ho fatto visitare Tommaso al pediatra per verificare la presenza di mughetto su lingua e/o bocca, e così era. E poi davo a lui e spalmavo sui capezzoli più volte al giorno il Dactarin, un antimicotico, e stavo tanto con le t@tte al vento.
Avevo smesso di usare coppette assorbilatte e usavo solo fazzoletti di cotone o le coppette raccoglilatte in silicone (ma queste quando esci e ti dimentichi di averle sono un dramma...ti pieghi e ti ritrovi con la maglia bagnata)
E' stata dura e lunga ma è passata, ho tenuto duro (mi ero già persa il parto naturale, come te, pfacendo un cesareo d'urgenza e non volevo rinunciare anche all'allattamento, visto che avevo un saco di lattte) e allattato Tommaso fino a 13 mesi.

Qui io procedo bene il secondo viaggio...nausea e sonno, come per Tommaso.
Vi terrò aggiornate su come procede.
Immagine

Immagine

arieccomi 8)
Una visita che sembrava un dialogo fra pazzi...
No, dai non ti preoccupare, la crescita procede bene...il bambino é solo all'87' percentile...
:shock:

Mi fa l'ecografia...
Si é rimesso cefalico, ma con la testa tutta su un lato, per questo senti male all'inguine...non mi meraviglierei se grosso com'é ti rompesse il sacco da un momento all'altro...

:roll:
Ma non era solo all'87' percentile????

Comunque in conclusione per ora si aspetta la 38' settimana, il 6 dicembre mi ha fissato tracciato e visita, settimana prossima dopo la diabetologia mi vuole rivedere...e mi ha detto che se ho fame devo mangiare 8)
:arrow: dolfino :shock:
Io avevo capito che voevi riaprire i cantieri non che ci fosse già una costruzione in atto :P
Auguroni!!!! :P

Quindi per ora si sta...attendiamo fiduciose....

valery ha scritto:
Jndiana ha scritto:
quandi kg hai preso?
ha.....vabbè......

tu quanto sei se posso chiederlo?
Immagine
Immagine

valery ha scritto:
Jndiana ha scritto:
quandi kg hai preso?
ha.....vabbè......
Ma tu sei più di 3 settimane avanti a me :mrgreen:
Con Viola quanti ne avevi messi?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

grazie tamy.....ma.....guarda....nn to atetnta per niente.

per rispondere anche a te jndi, con la pischelletta ne avevo messi più di 18kg.
e senza far niente li avevo persi quasi tutti. infatti a sto giro partivo da circa +2kg.

sta cosa.....crea un effetto devastante sulla mia forza di volontà di mangaire poco.
risultato. mangio quello che voglio!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine