Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto:Jndi che delicatezza!![]()
mia suocera quando ero incinta all'8° mese mi diceva più o meno la stessa cosa.
Quando le ho risposto che sì avevo proprio un bel pancione ma che per fortuna tutti mi dicevano che ero tutta pancia mi fa "ah no, sei tutta più piena!"
simo19691 ha scritto:nancy77 ha scritto:Jndi che delicatezza!![]()
Quando le ho risposto che sì avevo proprio un bel pancione ma che per fortuna tutti mi dicevano che ero tutta pancia mi fa "ah no, sei tutta più piena!"
![]()
![]()
![]()
così ti impari a stare zitta!!!!![]()
![]()
simo19691 ha scritto:nancy77 ha scritto:Jndi che delicatezza!![]()
![]()
![]()
![]()
così ti impari a stare zitta!!!!![]()
![]()
Quoto! Anche io punto alla visita settimanale!vigiemme ha scritto:dì tutte queste cose a tuo marito... alla fine, se non avete mai avuto questo ran rapporto, non vedo perchè l'arrivo della nipote debba trasformare tutto.. ok vedere la nipote, trasferirsi da voi no...
(noi abbiamo avuto questa discussione col pupo domenica scorsa - gli ho detto che dai suoi non ho mai avuto nulla se non indifferenza, anche in gravidanza... e che l'idea che con l'arrivo della nipote loro possano pensare di prendersi con me confidenze non "guadagnate" per principio mi dà fastidio... conoscendo poi il suocero tuttologo so già che parecchie cose potrebbero infastidirmi... quindi gli ho chiesto di essere lui a intervenire per evitare problemi "diplomatici"... se si limiteranno alla visita settimanale a me sta bene, ma non credo che li tollererò oltre... alla fine loro per me sono come estranei, nulla gli dà il diritto di piazzarsi in casa mia... sono i nonni della piccola, ok, imparassero prima a rispettarne la madre!)