Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Papera ha scritto: :arrow: Oltre
Magari potresti farlo per lavoro: io pagherei per qualcuno che mi sistemasse così bene l'armadio :mrgreen: !!!
questo week end mi aspetta l'armadio del fidanzato a casa di sua madre! mi diverte troppo...lì ordino tutti i pullover per tonalità alternate altrimenti se vede le tonalità vicine non distingue che sono due maglie diverse e finisce per mettere sempre la stessa :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Magari potresti farlo per lavoro: io pagherei per qualcuno che mi sistemasse così bene l'armadio :mrgreen: !!!
questo week end mi aspetta l'armadio del fidanzato a casa di sua madre! mi diverte troppo...lì ordino tutti i pullover per tonalità alternate altrimenti se vede le tonalità vicine non distingue che sono due maglie diverse e finisce per mettere sempre la stessa :lol: :lol: :lol:
Io la parte di armadio di Spino non la tocco, se la gestisce lui, perchè ha un criterio tutto suo di riporre i capi. L'unica cosa che faccio è buttargli via le cose quando cominciano a rovinarsi e sostituirle (intimo e camicie le ho sempre nuove di scorta, maglioni e pantaloni di solito arrivano per i compleanni :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:
Pazza! :lol: :lol:

lunaspina ha scritto: Io la parte di armadio di Spino non la tocco, se la gestisce lui, perchè ha un criterio tutto suo di riporre i capi. L'unica cosa che faccio è buttargli via le cose quando cominciano a rovinarsi e sostituirle (intimo e camicie le ho sempre nuove di scorta, maglioni e pantaloni di solito arrivano per i compleanni :wink:)
Ci provo anch'io a farla gestire a lui ma senza risultato alcuno,per cui giocoforza tocca a me. :mrgreen: :evil:
Non sia mai che mi permetto di buttargli le cose. :mrgreen: :twisted:
Questa cosa è stata più volte causa di pesanti litigi e quindi mi sono rassegnata.
Ho notato che funziona di più il metodo dolce (tesoro non sarebbe il caso, che dici forse potresti, ma non ti sembra che potresti ecc. ecc.) :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ci provo anch'io a farla gestire a lui ma senza risultato alcuno,per cui giocoforza tocca a me. :mrgreen: :evil:
Non sia mai che mi permetto di buttargli le cose. :mrgreen: :twisted:
Questa cosa è stata più volte causa di pesanti litigi e quindi mi sono rassegnata.
Ho notato che funziona di più il metodo dolce (tesoro non sarebbe il caso, che dici forse potresti, ma non ti sembra che potresti ecc. ecc.) :lol:
Beh, quando gli butto golf e camicie, lo avverto ovviamente (non è che gli chiedo il permesso, piuttosto gli dico una cosa tipo "amore questa camicia la butto chè ha il collo rovinato, quindi non la cercare più"), mentre la biancheria intima sì, la butto e via.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:
io il suo armadio non la apro da circa 4 anni,da quando conviviamo...
dopo la prima volta che ho stirato,riposto tutto in ordine e lui ha stropicciato e tirato fuori tutto la prima volta che ha dovuto cambiarsi(perche' a volte gli uomini sono peggio di noi :twisted: )
ho detto
amore mio ti amo tantissimo io lavo e stiro (anche se spesso lo fa lui) ma ti metto tutto sul letto e ti sistemi tu le cose perche' mi piange il cuore vedere tutto il mio lavoro scomparire in un secondo...
e dato che la grazia gli manca nel riporre le cose nell armadio...se gli serve qualcosa ed e' stropicciato...
prende le sue manine sante e se lo risrtira pantalone o camicia che sia :mrgreen:

io non sono la sua mamma che annusa le maglie per vedere se sono sporche o pulite :evil:
e se le cose da lavare non le mette nel cesto della biancheria(non fuori..ma NEL CESTO) io non le lavo

ha imparato :mrgreen: :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

per tornare in tema :wink:
cena tra amiche
pantalone nero
maglia di cotone bianca(ma non in jersy..in taffeta) con manica a 3/4 e scollo a barchetta
e cardigan nero lungo senza bottoni
borsa tortora con una stampa a caldo di un pizzo tono su tono
scarpe bho....ho mezz'ora per decidere
o stivali tortora
o stringate bianche

unico accessorio una collana in pietre nere e grige lunga
trocco smokey eyes(ormai sono esperta :mrgreen: )
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:per tornare in tema :wink:
cena tra amiche
pantalone nero
maglia di cotone bianca(ma non in jersy..in taffeta) con manica a 3/4 e scollo a barchetta
e cardigan nero lungo senza bottoni
borsa tortora con una stampa a caldo di un pizzo tono su tono
scarpe bho....ho mezz'ora per decidere
o stivali tortora
o stringate bianche

unico accessorio una collana in pietre nere e grige lunga
trocco smokey eyes(ormai sono esperta :mrgreen: )

:wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI