io ho fatto solo un paio di battute mentre le altre 10 pagine di svacco!!!

a me non era riferito sicuro..io ero in topicissimo con il mantello del gatto..nero poi..il colore dell'inverno..simo19691 ha scritto:oh, ce l'hai con me![]()
![]()
io ho fatto solo un paio di battute mentre le altre 10 pagine di svacco!!!
ALLISON ha scritto:ecco ci mancava questo..![]()
![]()
questo week end mi aspetta l'armadio del fidanzato a casa di sua madre! mi diverte troppo...lì ordino tutti i pullover per tonalità alternate altrimenti se vede le tonalità vicine non distingue che sono due maglie diverse e finisce per mettere sempre la stessaPapera ha scritto:Oltre
Magari potresti farlo per lavoro: io pagherei per qualcuno che mi sistemasse così bene l'armadio!!!
Io la parte di armadio di Spino non la tocco, se la gestisce lui, perchè ha un criterio tutto suo di riporre i capi. L'unica cosa che faccio è buttargli via le cose quando cominciano a rovinarsi e sostituirle (intimo e camicie le ho sempre nuove di scorta, maglioni e pantaloni di solito arrivano per i compleannioltre_mente ha scritto:questo week end mi aspetta l'armadio del fidanzato a casa di sua madre! mi diverte troppo...lì ordino tutti i pullover per tonalità alternate altrimenti se vede le tonalità vicine non distingue che sono due maglie diverse e finisce per mettere sempre la stessaPapera ha scritto:Oltre
Magari potresti farlo per lavoro: io pagherei per qualcuno che mi sistemasse così bene l'armadio!!!
![]()
![]()
lunaspina ha scritto:![]()
Pazza!oltre_mente ha scritto:questo week end mi aspetta l'armadio del fidanzato a casa di sua madre! mi diverte troppo...lì ordino tutti i pullover per tonalità alternate altrimenti se vede le tonalità vicine non distingue che sono due maglie diverse e finisce per mettere sempre la stessaPapera ha scritto:Oltre
![]()
![]()
Ci provo anch'io a farla gestire a lui ma senza risultato alcuno,per cui giocoforza tocca a me.lunaspina ha scritto: Io la parte di armadio di Spino non la tocco, se la gestisce lui, perchè ha un criterio tutto suo di riporre i capi. L'unica cosa che faccio è buttargli via le cose quando cominciano a rovinarsi e sostituirle (intimo e camicie le ho sempre nuove di scorta, maglioni e pantaloni di solito arrivano per i compleanni)
Beh, quando gli butto golf e camicie, lo avverto ovviamente (non è che gli chiedo il permesso, piuttosto gli dico una cosa tipo "amore questa camicia la butto chè ha il collo rovinato, quindi non la cercare più"), mentre la biancheria intima sì, la butto e via.rosdev ha scritto:Ci provo anch'io a farla gestire a lui ma senza risultato alcuno,per cui giocoforza tocca a me.![]()
![]()
Non sia mai che mi permetto di buttargli le cose.![]()
![]()
Questa cosa è stata più volte causa di pesanti litigi e quindi mi sono rassegnata.
Ho notato che funziona di più il metodo dolce (tesoro non sarebbe il caso, che dici forse potresti, ma non ti sembra che potresti ecc. ecc.)
io il suo armadio non la apro da circa 4 anni,da quando conviviamo...oltre_mente ha scritto:questo week end mi aspetta l'armadio del fidanzato a casa di sua madre! mi diverte troppo...lì ordino tutti i pullover per tonalità alternate altrimenti se vede le tonalità vicine non distingue che sono due maglie diverse e finisce per mettere sempre la stessaPapera ha scritto:Oltre
![]()
![]()
ila & gui ha scritto:per tornare in tema![]()
cena tra amiche
pantalone nero
maglia di cotone bianca(ma non in jersy..in taffeta) con manica a 3/4 e scollo a barchetta
e cardigan nero lungo senza bottoni
borsa tortora con una stampa a caldo di un pizzo tono su tono
scarpe bho....ho mezz'ora per decidere
o stivali tortora
o stringate bianche
unico accessorio una collana in pietre nere e grige lunga
trocco smokey eyes(ormai sono esperta)