Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO
#1081Magari una via di mezzo?! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
ma 'ndo sta sta foto?rosdev ha scritto:Lo strapazzamento vale solo per i supergnoccoloni.Tutti gli altri...va bè lasciamo perdere.
Su Baglioni: difra non è la foto,l'ho visto in tv ed è veramente impressionante.Peccato
ecchenesò: mi sono fidata del giudizio difresco (o difrianoSil70 ha scritto:ma 'ndo sta sta foto?rosdev ha scritto:Lo strapazzamento vale solo per i supergnoccoloni.Tutti gli altri...va bè lasciamo perdere.
Su Baglioni: difra non è la foto,l'ho visto in tv ed è veramente impressionante.Peccato![]()
quoto per lo strapazzamento per molti ma non per tutti!
..... ha scritto:.... io mi sento e mi vedo .... sempre più strapazzato .... maaaa .... non è che la cosa mi riempia di particolare felicità ....
può darsi che anch'io l'abbia visto in tv, sinceramente non ricordorosdev ha scritto:ecchenesò: mi sono fidata del giudizio difresco (o difrianoSil70 ha scritto:ma 'ndo sta sta foto?rosdev ha scritto:Lo strapazzamento vale solo per i supergnoccoloni.Tutti gli altri...va bè lasciamo perdere.
Su Baglioni: difra non è la foto,l'ho visto in tv ed è veramente impressionante.Peccato![]()
quoto per lo strapazzamento per molti ma non per tutti!) avendolo visto in tv
![]()
![]()
la logica conseguenza di indossare sempre i pantaloni in pelle nerarosdev ha scritto:Su Baglioni: difra non è la foto,l'ho visto in tv ed è veramente impressionante.Peccato
ma si, foto più, foto meno...difra64 ha scritto:..... ha scritto:.... io mi sento e mi vedo .... sempre più strapazzato .... maaaa .... non è che la cosa mi riempia di particolare felicità ....![]()
e che ne sai, magari hai acquistato un fascino che prima non avevi
posta foto del prima (tanto prima ) e dopo e lascici giudicare
beh insomma...altro che strapazzato, praticamente un decennio passato tra dentro e fuori le cliniche per alcolistidifra64 ha scritto:rob a me piace però più adesso che è "vissuto e strapazzato" rispetto a quando era giovincello e ben stirato....
sì sì sapevo delle sue - chiamiamole - intemperanzeLalli04 ha scritto:beh insomma...altro che strapazzato, praticamente un decennio passato tra dentro e fuori le cliniche per alcolistidifra64 ha scritto:rob a me piace però più adesso che è "vissuto e strapazzato" rispetto a quando era giovincello e ben stirato....![]()
comunque è incredibile quanto è migliorato...primo sembrava di plastica
temprato dalle avversitàSil70 ha scritto:ora è tutto di ferro!![]()
![]()